FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Quanto sei famoso/a su FS.com? (https://fobiasociale.com/quanto-sei-famoso-a-su-fs-com-66959/)

Dr.Scotti 13-03-2019 19:48

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2236314)
ma per me? no..:pensando:

Sei qui da abbastanza tempo e scrivi molto.

Mike Patton 13-03-2019 20:10

Re: Quanto sei famoso/a su FS.com?

Dr. Scotti è famoso 6.2345123 - sopra la sufficienza perché ricordo avesse le scariche elettriche al cervello come me.

zoe666 13-03-2019 20:15

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2236363)
..........

Hor 6, non tanti interventi ma a mio parere molti di qualità.

Lory 14-03-2019 14:14

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2236378)
non tanti interventi ma a mio parere molti di qualità

zoe ti assegno 5 come punteggio dandoti un giudizio come quello nel quote. Aspetta però ora ho visto che hai pubblicato 7800 post quindi non vorrei sbagliarmi nel pensare che tu faccia pochi interventi :D

Hazel Grace 14-03-2019 14:31

Zoe è una delle vip del forum secondo me, e mi piacciono tutti i suoi interventi

SamueleMitomane 14-03-2019 14:45

Hazel 9,5 :applauso:

Dorian Gray 14-03-2019 15:39

9,5 Hazel!

Dominic 14-03-2019 16:09

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, stiamo dando i numeri.

Dorian Gray si è fatto conoscere. Un bel 8,5 per lui.

Masterplan92 14-03-2019 19:38

9 per domenico

Boyyy82 14-03-2019 19:40

9 per Masterplan:D

zoe666 14-03-2019 20:00

Quote:

Originariamente inviata da Lory (Messaggio 2236614)
zoe ti assegno 5 come punteggio dandoti un giudizio come quello nel quote. Aspetta però ora ho visto che hai pubblicato 7800 post quindi non vorrei sbagliarmi nel pensare che tu faccia pochi interventi :D

lory grazie, scrivevo sicuramente mooolto di più in passato, adesso passo ogni tanto e leggo qua e la:mrgreen:

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2236618)
Zoe è una delle vip del forum secondo me, e mi piacciono tutti i suoi interventi

addirittura vip:mrgreen: grazie anche a te

Darby Crash 02-07-2019 08:35

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2295429)
4 per Boyyy82.

7,5 Shjatyzu

NatoMorto 02-07-2019 09:19

8 derby...lo vedo spesso

CamillePreakers 02-07-2019 09:52

Io quanto sono famosa?
cmq nato morto lo vedo piuttosto spesso....7?
Peste Nera per me è 8, posta sempre e ha un avatar, nome, e stile ''memorabili''.

BackToMe 02-07-2019 09:56

Dahmer 6

CamillePreakers 02-07-2019 09:59

Quote:

Originariamente inviata da BackToMe (Messaggio 2295462)
Dahmer 6

Anche tu più o meno, ti ricordo da alcuni interventi e dal nick ma non sei tra i primi che mi vengono in mente.

Moonwatcher 02-07-2019 10:07

Dahmer attualmente direi almeno un 7 pieno, sei spesso presente. Poi mi pare che hai detto che sei qui dalla notte dei tempi, occorrerebbe conoscere le precedenti identità per un responso completo. :pensando:

CamillePreakers 02-07-2019 10:08

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2295469)
Dahmer attualmente direi almeno un 7 pieno, sei spesso presente. Poi mi pare che hai detto che sei qui dalla notte dei tempi, occorrerebbe conoscere le precedenti identità per un responso completo. :pensando:

Ho scoperto e lurkato sto forum dai 13 in su...un pò mi avete cresciuto, sentitevi un pochetto responsabili delle mie turbe mentali :mrgreen:.
(si scherxa)

Peste Nera 02-07-2019 10:09

Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2295461)
Io quanto sono famosa?
Peste Nera per me è 8, posta sempre e ha un avatar, nome, e stile ''memorabili''.

Grazie Dahmer per i complimenti :arrossire:, capisco per l'avatar (adoro il vestito del medico della peste) e il nome (spiegato quest'ultimo nella presentazione) ma lo stile perché è "memorabile"? Te lo chiedo per curiosità, nessuno me lo aveva mai detto.

badwolf 02-07-2019 10:14

Peste nera direi un 7,5 :)

Peste Nera 02-07-2019 10:16

Badwolf ti do 8.

badwolf 02-07-2019 10:17

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2295478)
Badwolf ti do 8.

wow, grazie :) ma non credo di meritarlo :arrossire:

Peste Nera 02-07-2019 10:21

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2295481)
wow, grazie :) ma non credo di meritarlo :arrossire:

Sei sempre pacato ed educato quando posti rispettando le opinioni altrui quindi per me lo meriti.

Moonwatcher 02-07-2019 10:22

Badwolf direi anche 8.5. Se mollassi la palestra anche 9 (qui i palestrati non ce li vogliamo :male: si scherza :sarcastico:).

Io cmq vorrei far notare molto pacatamente che sono stato saltato, che è sta cosa? :moltoarrabbiato:

badwolf 02-07-2019 10:24

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2295483)
Badwolf direi anche 8.5. Se mollassi la palestra anche 9 (qui i palestrati non ce li vogliamo :male: si scherza :sarcastico:).

Io cmq vorrei far notare molto pacatamente che sono stato saltato, che è sta cosa?

ieri non sono riuscito a andare :piangere:

Moon in quanto ex mood e con avatar in posizione modalità ban hammer in funzione non può che non prendersi un 9+ :nonso:

CamillePreakers 02-07-2019 10:25

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2295471)
Grazie Dahmer per i complimenti :arrossire:, capisco per l'avatar (adoro il vestito del medico della peste) e il nome (spiegato quest'ultimo nella presentazione) ma lo stile perché è "memorabile"? Te lo chiedo per curiosità, nessuno me lo aveva mai detto.

Hai un tuo stile ben definito in quello che dici o scrivi, bene o male lasci un'impressione, alcuni utenti hanno una personalità che è più difficile da cogliere perchè magari si pronunciano solo su argomenti ''teorici'' e in modo piuttosto scarno e freddo, (non odiatemi utenti di questo tipo, non ho nulla contro di voi) tu no, sicuramente non dici tutto ma un'idea della tua personalità, dei tuoi sentimenti, di quello che pensi la dai. Poi mi è rimasta impressa la passione per il ''macabro'' che abbiamo in comune e il fatto che sembri infastidito da ogni discussione virtuale che si fa accesa, mi viene in mente recentemente il ''anche questa rissa verbale virtuale finalmente è finita''. Manifesti in modo chiaro le tue simpatie per alcuni utenti, almeno sono evidenti, le antipatie se ne hai un pò meno, comunque sì mi sei rimasto chiaro in mente come utente.

Peste Nera 02-07-2019 10:31

Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2295486)
Hai un tuo stile ben definito in quello che dici o scrivi, bene o male lasci un'impressione, alcuni utenti hanno una personalità che è più difficile da cogliere perchè magari si pronunciano solo su argomenti ''teorici'' e in modo piuttosto scarno e freddo, (non odiatemi utenti di questo tipo, non ho nulla contro di voi) tu no, sicuramente non dici tutto ma un'idea della tua personalità, dei tuoi sentimenti, di quello che pensi la dai. Poi mi è rimasta impressa la passione per il ''macabro'' che abbiamo in comune e il fatto che sembri infastidito da ogni discussione virtuale che si fa accesa, mi viene in mente recentemente il ''anche questa rissa verbale virtuale finalmente è finita''. Manifesti in modo chiaro le tue simpatie per alcuni utenti, almeno sono evidenti, le antipatie se ne hai un pò meno, comunque sì mi sei rimasto chiaro in mente come utente.

Grazie ancora, quasi quasi mi metto a scrivere storie horror, chissà che non diventi un nuovo Stephen King. :D Comunque ti do 8 Dahmer, mi sembri una donna buona e intelligente anche se triste e tormentata, ti auguro ogni bene :)

CamillePreakers 02-07-2019 10:33

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2295487)
Grazie ancora, quasi quasi mi metto a scrivere storie horror, chissà che non diventi un nuovo Stephen King. :D Comunque ti do 8 Dahmer, mi sembri una donna buona e intelligente anche se triste e tormentata, ti auguro ogni bene :)

Gracias...donna è una parola mi sento intrappolata in un'adolescenxa che non finisce mai e ancora mi scambiano per una di 16 anni se esco struccata :mrgreen:. :sarcastico:
Se scrivi un horror sono la prima che lo compra.
Anche io ti auguro ogni bene.

tersite 02-07-2019 10:39

Dahmer direi 8 ..la vedo molto presente

Peste Nera 02-07-2019 10:48

Tersite direi 8 anche lui. E' simpatico e sa essere interessante quando posta, oltretutto il suo avatar è troppo forte.

Moonwatcher 02-07-2019 10:48

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2295484)
con avatar in posizione modalità ban hammer

Non conoscevo questo termine. Fico. :cool:

tersite 02-07-2019 10:53

moon 7 ha perso dei punti a mio avviso :ridacchiare:
pestenera 9 è molto simpatico
doppelganger chi caspita è? :mrgreen:

Peste Nera 02-07-2019 10:55

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2295504)
moon 7 ha perso dei punti a mio avviso :ridacchiare:
pestenera 9 è molto simpatico
doppelganger chi caspita è? :mrgreen:

Simpatico? E' la prima volta che me lo dicono! :o

tersite 02-07-2019 11:06

Jerico 10 :arrossire:

Peste Nera 02-07-2019 11:11

JericoRose direi 7,5. Credo che sia una donna molto introspettiva e riflessiva ma senza offesa molti dei suoi post mi risultano di difficile comprensione.

Antonius Block 02-07-2019 11:15

Jericorose 8.5 perché ha scritto parecchio e chi mette molte foto rimane più in mente

Peste Nera: ND. Vedo una data d'iscrizione troppo recente perché possa ricordarmene ma con tutti quei messaggi in così poco tempo la fama non dovrebbe tardare ad arrivare.

Tersite 9: partecipi a tutte le discussioni alle quali partecipo io quindi sono di parte.

tersite 02-07-2019 11:18

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2295516)
JericoRose direi 7,5. Credo che sia una donna molto introspettiva e riflessiva ma senza offesa molti dei suoi post mi risultano di difficile comprensione.

E' complicata ma originale , ha tutto un mondo suo fatto di introspezione e 'spiritualità' faccio fatica anch'io a seguirla, ma mi affascina.
Cmq qua si parlava di essere famosi sul forum e Jerico secondo me è al top

Peste Nera 02-07-2019 11:30

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2295521)
E' complicata ma originale , ha tutto un mondo suo fatto di introspezione e 'spiritualità' faccio fatica anch'io a seguirla, ma mi affascina.
Cmq qua si parlava di essere famosi sul forum e Jerico secondo me è al top

E' quello che dicevo io. Ha un modo complicato di esprimersi e spesso non riesco a seguirla, la mia non è una critica ma una constatazione.

Crepuscolo 02-07-2019 11:32

Mi piacciono soprattutto i post mattutini di JericoRose, ho notato che spesso i messaggi più lunghi e riflessivi li scrive la mattina.

NatoMorto 02-07-2019 12:02

Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2295461)
Io quanto sono famosa?

hai fatto di me un uomo realizzato...7 ...finalmente sono discreto in qualcosa :ridacchiare:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46.