FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Perché voglio in tutti i modi avere una ragazza? (https://fobiasociale.com/perche-voglio-in-tutti-i-modi-avere-una-ragazza-66898/)

XL 07-03-2019 13:35

Re: Perché voglio in tutti i modi avere una ragazza?

A me personalmente non è il sesso inteso come penetrazione che manca, mi mancano soprattutto il petting e il contatto fisico con l'altro sesso (e la condivisione del piacere di questa cosa qua). A volte poi mi manca il passare un po' di tempo insieme.

Non mi manca l'amore in senso relazionale classico, matrimoniale ecc. ecc. quello così strutturato non so nemmeno se lo desidero.

Per questo non so quanto certe relazioni disponibili riescano davvero a farmi star meglio.
La mancanza enorme sta qua, certo magari manca anche altro ma son queste cose qua che a me mancano molto.

Può essere che cerchi qualcosa del genere anche tu?

Anche a me comunque è pressante la cosa e non so cosa dirti per attutirla. Forse è un istinto base di attaccamento che è stato frustrato troppo e continua a premere.

Dorian Gray 07-03-2019 13:42

A me mancano i baci e gli abbracci.

incompresa88 07-03-2019 13:42

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2233889)
Raghy, ma perché ve la prendete con incompresa88? Se c'è da puntare il dito su chi abbia travisato il senso della discussione allora rompete le balle a Maximilian. Cosa c'entra incompresa88? :nonso:

Ecco. Io ho semplicemente risposto a Maximilian, infatti, ma ovviamente sto sul cazzo a tutti qui perché sono diversa, e allora è sempre colpa mia. Per me la discussione poteva finire lì, ma poi si è continuato a parlare di asessualita e se leggo idiozie come "chi non ha istinti sessuali non è normale" ovviamente devo intervenire, perché oltre a non essere vero si fa anche passare un messaggio pericoloso.

incompresa88 07-03-2019 13:44

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 2233890)
Quoto...a prescindere dall'argomento del 3d, si vede come basta avere un legittimo orientamento, tipo asessualità, per essere visti come strani anormali , ma che sei matta?:o
Praticamente quello di cui molti si lamentano gli accade fuori di qua se al posto di asessualità mettiamo omosessualità, fobia sociale ecc...:miodio:

:riverenza:

incompresa88 07-03-2019 13:46

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2233899)
Quindi tu mi paragoni l'attrazione verso un individuo dello stesso genere (comune in moltissime specie animali) con la totale mancanza di istinto sessuale?
Che poi cosa c'è di male ad essere anormali lo sapete solo voi, ma non fate passare l'asessualitá come un orientamento come un altro, per favore.

Complimenti per la tua ignoranza, davvero.

Hazel Grace 07-03-2019 13:47

quando ero single mi mancava tutto, avere qualcuno su cui contare, gli abbracci, l'affetto, qualcuno che mi scrivesse al mattino il buongiorno, fare sesso, le coccole, dormire insieme. Poi quando sei single da molto diventa un'ossessione il trovare qualcuno, qualsiasi persona la vedi come probabile fidanzato, diventa una ricerca continua. Mi pare normale, non tanto da analizzare. Piuttosto ti consiglierei di riempirti la vita di altre cose per tirarti su, dedicarti a passioni, in attesa di trovare la persona

Baby Lemonade 07-03-2019 13:53

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2233910)
Complimenti per la tua ignoranza, davvero.

Non è ignoranza, ma semplicemente avere un'opinione. Se per me non siete normali, cosa devo fare, ammazzarmi?

alien boy 07-03-2019 13:57

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2233901)
si la totale mancanza di istinti sessuali mi fa alquanto strano, trovo che sia assurdo perché noi siamo abituati, lo troviamo normale. La sessualità fa parte di noi alla fine, di noi "normali", quindi ci pare davvero assurdo e impressionante sentire di persone che non hanno proprio istinti di questo tipo. Cioè l'omosessualità mi pare un'orientamento sessuale come un altro, come essere eterosessuale. Non avere proprio una sessualità, oddio, è strano e un po mi fa paura

che la sessualità faccia parte dell'essere umano (e degli animali) son d'accordo. Ma le parole che si usano per esprimere le proprie opinioni sono importanti. Ciò che hai scritto nell'ultima frase, per esempio. Le discriminazioni in genere nascono dalla paura del diverso.

incompresa88 07-03-2019 14:02

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2233915)
Non è ignoranza, ma semplicemente avere un'opinione. Se per me non siete normali, cosa devo fare, ammazzarmi?

Devi rispettare le persone. Ti piacerebbe se mi mettessi a dire che i sessuali mi fanno schifo e che non li ritengo normali perché non si controllano? Ti incazzeresti, penso.
E sì, sei ignorante perché dici idiozie. Fatti un giro sul web e informati prima di dire che un orientamento sessuale è più normale di un altro.

Baby Lemonade 07-03-2019 14:05

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2233918)
Devi rispettare le persone. Ti piacerebbe se mi mettessi a dire che i sessuali mi fanno schifo e che non li ritengo normali perché non si controllano? Ti incazzeresti, penso.
E sì, sei ignorante perché dici idiozie. Fatti un giro sul web e informati prima di dire che un orientamento sessuale è più normale di un altro.

No non mi incazzarei perché non me ne frega assolutamente nulla di quello che pensano gli altri.

Tu stai tranquilla, sono abbastanza informata e rimango della mia opinione: per me non è normale.

incompresa88 07-03-2019 14:05

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2233917)
Le discriminazioni in genere nascono dalla paura del diverso.

E la cosa ancora più grave è leggere certe cose su un forum come questo tra l'altro. Poi vi meravigliate se vi danno dei malati perché siete fobici, borderline, eccetera. Qui ti fanno le diagnosi pure se hai un normalissimo orientamento sessuale.

incompresa88 07-03-2019 14:07

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2233920)
No non mi incazzarei perché non me ne frega assolutamente nulla di quello che pensano gli altri.

Tu stai tranquilla, sono abbastanza informata e rimango della mia opinione: per me non è normale.

Non sei per nulla informata oltre ad essere irrispettosa. Dovresti vergognarti. Comunque finisco qui con te perché non perdo tempo con una del genere.

Hazel Grace 07-03-2019 14:07

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2233917)
che la sessualità faccia parte dell'essere umano (e degli animali) son d'accordo. Ma le parole che si usano per esprimere le proprie opinioni sono importanti. Ciò che hai scritto nell'ultima frase, per esempio. Le discriminazioni in genere nascono dalla paura del diverso.

ma paura nel modo di dire, intendevo dire che la trovo una cosa assurda e impossibile non avere istinti sessuali, non ho mai sentito sinceramente di persone che non abbiano nemmeno un sussulto o la voglia di toccare, sentir vicino e dentro di se qualcuno che piace e/o si ama. Non per quello ci si deve attaccare perché lo troviamo anormale. loro troveranno anormali noi

The_Sleeper 07-03-2019 14:08

Sentite, spostatevi qui:

https://fobiasociale.com/asessualita-opinioni-e-pareri-66902/

E lasciate il topic continui per rispondere all'OP.

Hazel Grace 07-03-2019 14:09

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2233919)

La mia impressione da sempre è un po' questa: essere sessualmente attivi è concepibile per chi rispetta certi standard, per altri è normale non esserlo e se lo si è si viene mal visti, nel mio caso dire che sono asessuale forse passerebbe inosservato perchè nessuna penserebbe il contrario.

Mi scuso per l'OT e non interverrò più.

non si parla di essere sessualmente attivi ma di aver voglia di scopare...

incompresa88 07-03-2019 14:11

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2233924)
ma paura nel modo di dire, intendevo dire che la trovo una cosa assurda e impossibile non avere istinti sessuali, non ho mai sentito sinceramente di persone che non abbiano nemmeno un sussulto o la voglia di toccare, sentir vicino e dentro di se qualcuno che piace e/o si ama. Non per quello ci si deve attaccare perché lo troviamo anormale. loro troveranno anormali noi

È lo stesso pericoloso il messaggio che dai. Un po' come il razzismo, è la stessa cosa. Hai paura del diverso, e questo mi meraviglia, soprattutto visto il forum in cui siamo. Non avrai mai sentito dire di persone così ma ce ne sono più di quanto sembri. E non è che siccome non si hanno certi impulsi allora siamo dei deformi pazzoidi con chissà quali gravi disturbi psichici.

Baby Lemonade 07-03-2019 14:12

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2233923)
Non sei per nulla informata oltre ad essere irrispettosa. Dovresti vergognarti. Comunque finisco qui con te perché non perdo tempo con una del genere.

Ed era anche ora <3

Hazel Grace 07-03-2019 14:17

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2233930)
È lo stesso pericoloso il messaggio che dai. Un po' come il razzismo, è la stessa cosa. Hai paura del diverso, e questo mi meraviglia, soprattutto visto il forum in cui siamo. Non avrai mai sentito dire di persone così ma ce ne sono più di quanto sembri. E non è che siccome non si hanno certi impulsi allora siamo dei deformi pazzoidi con chissà quali gravi disturbi psichici.

avremmo diritto di trovarlo anormale senza per questo farti sentire offesa? tu trovi normale fare sesso o volerlo fare? non credo. Trovare anormale vuol dire non trovarlo nella norma, usuale. Mica ci si deve prender male. E comunque non ho nessuna paura del diverso, ho solo detto che lo trovo inconcepibile ed è un mio diritto

incompresa88 07-03-2019 14:22

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2233936)
avremmo diritto di trovarlo anormale senza per questo farti sentire offesa? tu trovi normale fare sesso o volerlo fare? non credo. Trovare anormale vuol dire non trovarlo nella norma, usuale. Mica ci si deve prender male. E comunque non ho nessuna paura del diverso, ho solo detto che lo trovo inconcepibile ed è un mio diritto

Ah non dovrei sentirmi offesa? Qui siamo praticamente al razzismo ed è inaccettabile. Comunque chiudo anche con te, visto che non voglio dialogare con chi mi ritiene inferiore e anormale. Continua pure con le tue idee razziste, irrispettose e ridicole.

Hazel Grace 07-03-2019 14:23

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2233937)
Ah non dovrei sentirmi offesa? Qui siamo praticamente al razzismo ed è inaccettabile. Comunque chiudo anche con te, visto che non voglio dialogare con chi mi ritiene inferiore e anormale. Continua pure con le tue idee razziste, irrispettose e ridicole.

ti segnalo, sei tu ad offendere e insinuare che siamo razziste, ma quando mai. Quando io stessa mi ritengo diversa! non avere sessualità lo trovo assurdo e inconcepibile quanto tu ritieni averla assurda e inconcepibile

Blue Sky 07-03-2019 14:26

Al di là della questione sesso / non sesso, che è un discorso a parte, capisco profondamente il problema del topic perché è anche mio da anni, anni tristi e di malessere. Purtroppo però non ci sono molte idee o chiavi di lettura per farselo passare.

Essere tra quelli che "ma sì prima o poi", come si suggeriva nel OP, non è la soluzione e anzi secondo me non fa nemmeno bene. È sbagliato soffocare un bisogno, la vita deve essere rivolta alla realizzazione di sé e a fare del bene agli altri, e il mettere sotto silenzio le proprie tensioni vitali alla lunga logora, alla lunga è non-vita. Va bene la rassegnazione solo se si è veramente sicuri di non avere nessuna possibilità, in tal caso è meglio fare un grande e lungo sforzo per mettersi l'animo in pace, cosa non facile.

Ma è logorante anche l'opposto, cioè portare alla luce il proprio bisogno ed essere consapevoli di avere una mancanza. È positivo il fatto di creare un senso di urgenza, che può spingere ad agire, ma parallelamente a questo c'è la consapevolezza di un bisogno che sostanzialmente è una ferita sempre aperta e sanguinante. Non si può stare bene. Allora nasce il tormento, e convivere con un animo irrequieto alla lunga è veramente sfibrante, stremante. Lo stress prolungato porta a nervosismo, depressione, mancanza di energie, non è salutare.
Quindi non c'è una soluzione che possiamo trovare dentro di noi, la soluzione è solo ed esclusivamente trovare una persona, e quando ci si lascia trovarne un'altra, e insomma avere una vita sentimentale e sessuale. E questa soluzione non dipende da noi. È qualcosa su cui non abbiamo potere.

Chiudo dando solo un minimo segnale positivo. Ricordiamoci che la vita è composta da più aree rilevanti. Avere cura anche del resto, dalla salute ai rapporti familiari, alle amicizie, al buon umore, al nutrimento mentale, non risolverà mai il problema, e odio fortissimamente quando viene suggerito, ma almeno evita di crearne altri, evita che al crollare di un muro si accompagni tutto l'edificio. Quello non deve succedere. Bisogna avere sempre cura di sé.

Baby Lemonade 07-03-2019 14:30

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2233937)

Chi ha detto che sei inferiore?! XD

Baby Lemonade 07-03-2019 14:42

anormale agg. – Che non segue la norma e le leggi naturali; un essere, una persona, che esce dalla normalità, o da quella che si ritiene normalità, soprattutto nel comportamento.

Però immagino sia più divertente fare la vittima incompresa dall'intera umanità. <3

Myway 07-03-2019 14:46

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2233940)
Al di là della questione sesso / non sesso, che è un discorso a parte, capisco profondamente il problema del topic perché è anche mio da anni, anni tristi e di malessere. Purtroppo però non ci sono molte idee o chiavi di lettura per farselo passare.

Essere tra quelli che "ma sì prima o poi", come si suggeriva nel OP, non è la soluzione e anzi secondo me non fa nemmeno bene. È sbagliato soffocare un bisogno, la vita deve essere rivolta alla realizzazione di sé e a fare del bene agli altri, e il mettere sotto silenzio le proprie tensioni vitali alla lunga logora, alla lunga è non-vita. Va bene la rassegnazione solo se si è veramente sicuri di non avere nessuna possibilità, in tal caso è meglio fare un grande e lungo sforzo per mettersi l'animo in pace, cosa non facile.

Ma è logorante anche l'opposto, cioè portare alla luce il proprio bisogno ed essere consapevoli di avere una mancanza. È positivo il fatto di creare un senso di urgenza, che può spingere ad agire, ma parallelamente a questo c'è la consapevolezza di un bisogno che sostanzialmente è una ferita sempre aperta e sanguinante. Non si può stare bene. Allora nasce il tormento, e convivere con un animo irrequieto alla lunga è veramente sfibrante, stremante. Lo stress prolungato porta a nervosismo, depressione, mancanza di energie, non è salutare.
Quindi non c'è una soluzione che possiamo trovare dentro di noi, la soluzione è solo ed esclusivamente trovare una persona, e quando ci si lascia trovarne un'altra, e insomma avere una vita sentimentale e sessuale. E questa soluzione non dipende da noi. È qualcosa su cui non abbiamo potere.

Chiudo dando solo un minimo segnale positivo. Ricordiamoci che la vita è composta da più aree rilevanti. Avere cura anche del resto, dalla salute ai rapporti familiari, alle amicizie, al buon umore, al nutrimento mentale, non risolverà mai il problema, e odio fortissimamente quando viene suggerito, ma almeno evita di crearne altri, evita che al crollare di un muro si accompagni tutto l'edificio. Quello non deve succedere. Bisogna avere sempre cura di sé.

Vero....il "succederà prima o poi" non risolve niente, succede se ci sono le condizioni per farlo succedere...ai normaloni o agli estro infatti senza bisogno di fare i salti mortali succede di iniziare a fare le prime esperienze da adolescente e succede di farne altre nel corso della vita, poi se ne vuoi tante o tantissime chiaro che devi darti molto da fare , ma per avere una normale vita sessual sentimentale, non serve fare chissà che sforzi sovrumani, se appunto sei normale o estro.

Coi fobici è chiaro che è un altro paio di maniche,se non è successo niente in 20-25 anni , un motivo c'è, non è un caso e probabilmente come dimostrano tanti casi sul forum continuerà a non succedere niente per altri 10-20 30 anni, salvo casi rari, se il motivo di fondo resta sempre lì...
I bisogni sentimentali e/o sessuali (in varie percentuali a seconda della persona) sono tra i più forti avvertiti dall'uomo, basta infatti vedere cosa capita a tanti normaloni che restano soli senza nessuno per qualche mese o un anno o ad altri che magari dopo anni di matrimonio non scopano più e danno i n umeri perchè "non faccio sesso da ben tre mesi"...

Hazel Grace 07-03-2019 14:50

certo se si sta chiusi in casa per altri 20 anni e non si conoscono persone nuove è molto difficile che cambi qualcosa, però dire così penso non faccia bene ad Ale. Io credo che abbia speranza di trovarla prima o poi, è normalissimo sognare di averla alla sua età, potrebbe adoperarsi per conoscere gente, frequentare qualche posto, seguire delle passioni, quindi unire l'utile al dilettevole, pensare a se stesso e intanto cercare di allargare i propri orizzonti

Crepuscolo 07-03-2019 15:20

Quando non stai cercando sesso ma ti mandano la discussione a puttane:miscompiscio:

utopia? 07-03-2019 16:21

Perché "malconsiderate" questa asessualità? Dovrebbe essere una condizione privilegiata invece, penso anzi che avere una ragazza asessuale sia molto più conveniente che averne una che reputa la sessualità una cosa "importante".
Dato che...non lo è per nulla.

Certo, è relativamente più conveniente non avere per nulla una ragazza, cosa per ovvie ragioni anche più facile da mettere in pratica, ma, dato che a quanto pare qualcuno potrebbe paradossalmente considerare questa considerazione un estremo...

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2233856)
Sessuofobia level 10.000

Principi, relativi principi.

Lasker1868 07-03-2019 16:26

Quote:

Originariamente inviata da Ale16 (Messaggio 2233798)
Cerco di essere il più sintetico possibile.
In pratica mi sono reso conto che qualsiasi posto frequenti o anche solo camminando in giro io mi guardo costantemente intorno alla ricerca di quella che potrebbe essere l'amore della vita.
Sono praticamente ossessionato, gira tutto intorno a quello: l'ipotetica ragazza con cui passare del tempo assieme, fare gite fuori porta e dormire nello stesso letto.
Non so cercando sesso, sto cercando affetto in qualche modo.
Solo che questa cosa inizia a pesare, vorrei essere uno di quelli "massì quando arriva arriva, non ci pensare"

Ti capisco perfettamente, il bisogno di sentirsi amati e il desiderio di riscatto tramite una relazione amorosa sono elementi tipici di chi come noi soffre di disturbi legati alla fobia sociale e quindi all'isolamento, io sento di avere la stessa esigenza anche perché credo di aver compreso che in sostanza l'amore con una donna e quindi la possibilità futura di avere una famiglia è l'unico modo per non rimanere da solo per tutta la vita e in particolare quando l'età comincia ad avanzare seriamente. Infatti se io penso di arrivare a una certa età ancora fermo al punto di adesso, e cioè in mezzo al nulla, mi viene un'angoscia enorme addosso. So che detto così può sembrare un ragionamento abbastanza contorto ma purtroppo se si vuole evitare questo tremendo scenario l'unica possibilità che vedo è proprio quella, ma è ovvio che nelle mie (nostre) condizioni sembra proprio una battaglia contro i mulini a vento.

Baby Lemonade 07-03-2019 16:28

Quote:

Originariamente inviata da utopia? (Messaggio 2233981)
Perché "malconsiderate" questa asessualità? Dovrebbe essere una condizione privilegiata invece, penso anzi che avere una ragazza asessuale sia molto più conveniente che averne una che reputa la sessualità una cosa "importante".
Dato che...non lo è per nulla.

Certo, è relativamente più conveniente non avere per nulla una ragazza, cosa per ovvie ragioni anche più facile da mettere in pratica, ma, dato che a quanto pare qualcuno potrebbe paradossalmente considerare questa considerazione un estremo...

Principi, relativi principi.

Ah, il sesso non è una cosa importante?
Intendo farlo con qualcuno che si ama eh, non per forza con sconosciuti.
Piccola curiosità: ma almeno vi masturbate?

Moonwatcher 07-03-2019 16:30

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2233940)

Quoto tutto, aggiungerei solo una nota per tutti quelli che etichettano questo bisogno come qualcosa di malato, come il non sapersi amare e bastare a se stessi: spero trolliate. :mrgreen:

Moonwatcher 07-03-2019 16:41

Quote:

Originariamente inviata da utopia? (Messaggio 2233981)
Perché "malconsiderate" questa asessualità?

E tu perché malconsideri questa sessualità? No, è una domanda retorica, se ne era già parlato e mi pare che alla fine non avessi sostanzialmente argomentazioni al riguardo. Per la cronaca: io non "malconsidero" nessuna delle due cose.

utopia? 07-03-2019 16:43

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2233986)

Non è una cosa che serve per sopravvivere, quindi, in pratica, non lo è.

Quote:

Non sono asessuale.

utopia? 07-03-2019 16:44

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2233992)
se ne era già parlato e mi pare che alla fine non avessi sostanzialmente argomentazioni al riguardo.

Ne avevo e ne continuo ad avere, ma, se non le ritenete valide, non è colpa mia.

Hannibal 07-03-2019 17:01

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2233986)

Benché io la pensi come te riguardo l'importanza del sesso nelle relazioni, o comunque nella vita di un uomo, dovresti a mio avviso mostrare un po' più rispetto verso chi non la pensa come noi.
Ognuno è libero di vivere la propria sessualità (o asessualità) come desidera, e di esprimere il proprio parere, senza essere tacciati con sarcasmo ed un pizzico di cattiveria.
Questo è il mio consiglio per te.

CryingOnMyMind 07-03-2019 17:05

Non ho letto tutti i messaggi ma rispondo all'OP
È esattamente ciò che provo io.
Ricerco affetto e condivisione da una ragazza, il sesso poi naturalmente ma in secondo piano

Baby Lemonade 07-03-2019 17:09

Quote:

Originariamente inviata da Hannibal (Messaggio 2234000)
Benché io la pensi come te riguardo l'importanza del sesso nelle relazioni, o comunque nella vita di un uomo, dovresti a mio avviso mostrare un po' più rispetto verso chi non la pensa come noi.
Ognuno è libero di vivere la propria sessualità (o asessualità) come desidera, e di esprimere il proprio parere, senza essere tacciati con sarcasmo ed un pizzico di cattiveria.

Chiedere se praticano l'autoerotismo (è una curiosità sincera, la mia) significa essere sarcastici e cattivi? :3

Hannibal 07-03-2019 17:14

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2234002)
Chiedere se praticano l'autoerotismo (è una curiosità sincera, la mia) significa essere sarcastici e cattivi? :3

È una domanda molto personale.
Comunque mi riferivo alla derivazione etimologica che hai inserito qualche messaggio più indietro.
Di contro devo dire che il sarcasmo non è da tutti, complimenti per la dote.

incompresa88 07-03-2019 17:30

Quote:

Originariamente inviata da Hannibal (Messaggio 2234000)

Ti ringrazio molto. Io comunque non ce la faccio a leggere certe cose e ora voglio solo ammazzarmi. Vi lascio un ultimo messaggio dicendovi di evitare di giudicare e sparare sentenze senza conoscere, perché c'è chi poi la prende molto male e decide di farla finita.

Baby Lemonade 07-03-2019 17:33

Quote:

Originariamente inviata da Hannibal (Messaggio 2234008)
È una domanda molto personale.
Comunque mi riferivo alla derivazione etimologica che hai inserito qualche messaggio più indietro.
Di contro devo dire che il sarcasmo non è da tutti, complimenti per la dote.

Non ho nessuna dote.
Credo che avere un'opinione personale sia ancora un diritto, per esempio io trovo [I]anormale[/] eccitarsi per dei piedi, ma conosco qualche uomo feticista con cui vado molto d'accordo e li rispetto.
Certo che se si entra in argomento, io dico tutto quello che penso senza sentirmi in colpa.

Baby Lemonade 07-03-2019 17:36

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2234013)
Ti ringrazio molto. Io comunque non ce la faccio a leggere certe cose e ora voglio solo ammazzarmi. Vi lascio un ultimo messaggio dicendovi di evitare di giudicare e sparare sentenze senza conoscere, perché c'è chi poi la prende molto male e decide di farla finita.

Se vuoi ammazzarti non è certo per qualche opinione ma perché hai problemi che andrebbero curati da uno specialista.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:11.