![]() |
Re: Sondaggino amoroso
Comunque, in generale, io credo che se qualcuno decide di offrire qualcosa a un altro o fare un regalo (in amore o amicizia), non dovrebbe pretendere che l'altro si comporti in base alle proprie aspettative. Un amico può "tradirti" anche se gli offri la cena o se gli fai un regalo. E credo sia assurdo pensare: "Eh, ma io gli avevo offerto la cena, doveva essere un bravo amico."
Boh...magari sono strana io. Per non parlare del fatto che se una è figa merita di più la cena di una bruttina. Mah...a volte qui dentro mi sembra di essere nel forum dei brutti, non nel forum dei fobici. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nel racconto che hai fatto io, sinceramente, vedo solo una persona che voleva conoscerti (come ti hanno detto: non ti ha chiesto soldi per fare la vacanza con le amiche), altrimenti 3 giorni con una persona non li passi. Poi, si è accorta che non le piacevi. Te l'ha pure data... Non credo ti abbia proprio sfruttato. Semplicemente ti ha conosciuto. |
Quote:
|
Quote:
|
Primo bacio credo attorno ai 22/23 anni,roba più impegnativa dai 25.
|
Quote:
|
Quote:
|
Mai avuto esperienza alcuna in 22 anni sprecati
|
Quote:
|
primo bacio a 24 anni.
|
Quote:
|
Quote:
Ti ho appena scritto che per me sono allucinati, quindi il tuo consiglio (anche se ironico) è fuori luogo. Ti sto dicendo che il pensiero base è quello che condividi tu: bel faccino, portafoglio e grande importanza di come è fatta una persona e non di come appare (sì, è ironico). Io mi chiedo perché scrivete delle cose e poi vi nascondete. Se è quello che pensate, prendetevene le responsabilità. |
Quote:
Quando non si sa cosa dire, è meglio tacere. |
Leggere certe cose mi fa sentire sempre più orgogliosamente misantropa.. :timidezza:
|
vabbè, io ci rinuncio. Spesso penso erroneamente che, discutendo, le persone possano evolversi. Oltretutto parlate delle donne ma non ne accettate il parere. E, spesso, penso che persone mature debbano capire che le colpe dei propri fallimenti non siano da cercare negli altri. Però sono le donne che sono cattive, poco sensibili, manipolatrici, attaccate ai soldi (e chi più ne ha più ne metta). Io capisco la sofferenza che deriva da stare senza un'altra persona ma la differenza è l'esegesi che facciamo della situazione.
Tranquillo, io non sono misandrica, perché fortunatamente so che ci sono tanti altri ragazzi che sanno ragionare. Ah, non deludetemi vi prego: scrivete qualche altra cazzata. Così, parlando con voi, la mia autostima può migliorare. Sto da poco in questo forum ma ho capito che con 2/3 soggetti è impossibile ragionare. Quindi vi lascio campo libero: fate qualche altro commento poco intelligente. Io non perdo più tempo. |
primo bacio con gioco della bottiglia a 13 anni. Poi primo bacio serio a 16 anni. Poi niente fino ai 19 anni e poi ho avuto una dozzina di ragazze non a pagamento più un'altra ventina a pagamento
|
24 primo bacio
|
Primo bacio a 17 anni, primo rapporto sessuale a 19.
|
Quote:
|
Quote:
|
Primo bacio e primo rapporto a 29 anni.
Edit. leggendo le risposte pare che io sia tra i pochi che hanno sia vissuto sia superato la verginità in tarda età |
Primo bacio a 15 anni.
|
Quote:
|
A 26 anni zeru tituli.
|
22 anni
|
Primo bacio a 26 anni.
Per la cronaca da quello poi non è nato nient'altro. Fino a 35 anni non avrei più toccato una ragazza. |
Completamente illibato causa bruttezza
|
Quote:
Cmq ai miei tempi https://fobiasociale.com/picture.php...252392&thumb=1, alle medie avevano il fidanzato proprio solo i più scafati/e, la maggior parte qualche anno dopo, ma poi io in effetti cacchio ne so, non sapevo niente di nessuno. Quote:
Gli "approcci" alle elementari, data l'inconsapevolezza di quell'età, tenderei ad escluderli, quindi l'unico "contatto" con l'altro sesso fino ai 30 anni è stato con una compagna di scuola, prima superiore, che mi chiedeva di fare un pezzo di strada a piedi insieme. Tutto qui, non dovrei neppure citarlo perché non c'è stato alcun contatto, parlavamo solo, era giusto per evidenziare la cosa più significativa. :mrgreen: Poi si offese per qualcosa e da un certo punto non ci parlammo più. Poi dopo i 30 prime uscite, a 32 primo bacio e il resto a 34. |
non capisco cosa ci sia di anormale ad avere dei contatti fisici dopo i 20.. non sta scritto da nessuna parte che si debba iniziare a 16, mica è un lavoro, succede quando deve succedere
|
Primo (proprio primissimo) contatto quando avevo 13 anni circa; in gita col prete l'ho tenuta per mano mentre passeggiavamo fra le montagne, per iniziativa sua, ma non c'era nulla di ufficiale; quella è stata la prima infatuazione della mia vita, durata una settimana; poi l'ho dimenticata (che pacchia, adesso ci metto anni a guarire). Il primo bacio a 15 anni, dato per forza ad una tipa orribile in discoteca, giusto per dire che anch'io l'avevo fatto; praticamente un pegno alle convenzioni sociali. Poi c'è stata, a 16 anni mi pare, la storia fintissima durata 3 o 4 settimane di cui avevo già parlato in altri post; fu il primo bacio dato ad una ragazza non conosciuta in discoteca. Poi prostitute e stop; ah, e una volta a Praga una spalmatina di seni da parte di una spogliarellista con le pere siliconate, e che quando veniva fotografata sbraitava come se fosse sul punto di staccarti il pene a morsi (fare le foto negli strip club di Praga a quanto pare è vietato).
|
Quote:
Si parla anche di altezza normale e cose del genere. Penso che si possa fare una media semplice chiedendo un po' a tutti quando hanno iniziato, in tal senso si può misurare quanto sei distante da questo valore qua. Se dividiamo le persone in maschi e femmine secondo me viene fuori facilmente che la media femminile delle prime esperienze (anche sessuali) scende in età rispetto a quella maschile (sempre in base a quel che ho visto in giro e mi è stato raccontato). A naso penso che se si prendono le persone evitanti e fobiche, la media dell'età dei primi rapporti sessuali sale in modo significativo rispetto a quella di tutta la popolazione. Prime esperienze effettivamente comunque è un po' troppo vago. Primo bacio sulle labbra (non a genitori e parenti, cani e animali vari... Perché ho visto farlo :mrgreen:) già un po' meno. |
e pensare che c'è chi sosteneva che si è fobici a causa di mancanze di esperienze sentimentali in giovane età :sisi:
|
a 27 .... poi ho capito che sono un panda che merita l'estinzione :D :sarcastico:
|
Quote:
(povera donna) |
|
Quote:
sa anche cantare molto bene ultimamente giravano voci che volesse cambiare lavoro ma secondo me l'hanno riempita di soldi per continuare a svezzare panda facendo spettacolo |
per rispondere al topic
tutta la vita emma marrone, la amoroso è due spanne sotto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |