![]() |
Quote:
|
Quote:
Forse mi sono spiegata male ma non sto soffrendo perché non ho bonazzi al mio fianco :D ma perché sono incapace di cercare e ricominciare a frequentare gente, mettermi in gioco, superare le mie paure etc... |
Quote:
|
Quote:
|
Re: Non voglio ma ne ho bisogno
Quote:
|
Sì certo, ho moltissime fortune per cui ringraziare, come no
|
Quote:
abbiamo chi più chi meno le stesse tue sventure e in più al 99% moriremo soli come cani che manco i mafiosi al 41bis.. |
Quote:
|
Quote:
tante casette immerse in un villaggio con spazi comuni, e ognuno con la sua indipendenza se vuole. gli spazi comuni sarebbero sempre vuoti :sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se poi volevate entrare nella comune solo per arraffare gnocca allora è un'altro discorso :mrgreen: ma se nasce come un posto di mutua compagnia e assistenza allora va bene pure come ho detto io :bene: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Stasera ennesima figura di merda alla macchinetta per prendere le sigarette, per fortuna uscendo poco il rischio di incontrare di nuovo quel tipo è quasi nullo. Però che tristezza.
|
Come ho scritto nell'altro topic, perché non fai visita a campi di serie A di basket e pallavolo, se ti interessano altissimi e muscolosi?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
... so benissimo che in realtà è solo un alibi per non rimettersi in gioco. Ho paura a relazionarmi con qualcuno e invento qualsiasi scusa per non frequentare nessuno... Ecco. |
Quote:
|
Per quale motivo pensi di non volerti più mettere in gioco?
Può sembrare una risposta triste, ma penso che fasi di stasi che possano permettere il passaggio da un momento della vita ad un altro siano normali. Questo non per dirti che è normale e di aspettare in eterno, mi rendo conto che due anni sono tanti, ma che forse è ciò di cui hai bisogno ora. Insomma, ascoltati...per quanto sia facile a dirsi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche il mio psichiatra mi ha detto che ora non sarei comunque in grado di portare avanti una relazione. |
Quote:
Quanto prendi per un consulto? |
Quote:
perché solo a me mi rompono i coglioni che devo andare a figa.. anche quando sto lì disperato e agonizzante per l'ansia.. :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Commento dell'anno:riverenza: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Siamo arrivati ad un caso di dancemusicfobia?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I nazisti ascoltavano musica classica, salvavano i zingari che sapevano suonare il violino. Ho perso il conto della gente di merda che ho conosciuto che ascolta "vera musica". |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |