![]() |
Re: Sondaggio: villo-quesito
Quote:
visto che i pro sono aumentati |
Quote:
e poi si parla di lotta al bullismo :miodio: |
Quote:
|
Quote:
perchè non dovresti ? :) |
sono uomo, le donne col petto villoso francamente mi fanno un pò senso https://upload.forumfree.net/i/ff12230885/confuso.gif
|
Quote:
:occhiali: |
Quote:
non mi da particolarmente fastidio certo non sono a livelli di magnum p.i. che aveva un bosco sul petto e ricordo che le donne impazzivano ripensandoci è incredibile i dettagli che sapevamo cogliere noi bambini negli anni 80 :pensando: |
Quote:
sono nato negli anni sbagliati :( |
Quote:
|
Che schifo, per fortuna il pelo sul petto mi manca. Chissà se c'è una correlazione tra assenza di peluria virile e geni da introverso :pensando:.
|
Quote:
|
L'importante che i peli non siano presenti, o per lo meno non troppi, in una determinata parte anatomica, per il resto mi vanno bene.
|
Quote:
"l'amore è radersi le palle". (cit American Pie il matrimonio) |
Quote:
|
Quote:
oppure il frigorifero ... :pensando: |
Quote:
|
devo fare il certificato per la palestra
mi tocca sfoltire :miodio: |
Quote:
Mi fan lo stesso effetto certi uomini barboni con le labbra rosse e lucide che spuntano dalla barba. È una vista che non mi piace molto. |
Quote:
per un momento mi è venuta la voglia di aprire il tred "foto il tuo capezzolo" dopo un paio di minuti una vocina mi ha detto di lasciar perdere :pensando: cmq posso rimediare con la foto della bocca la barba ce l'ho abbastanza lunga PS si lo so già che sto mostrando evidenti segnali di squilibrio mentale |
Ma le barbe lunghe non mi fanno impressioni. Solo particolari tipi di bocca associati a particolari tipi di barbe, mi fanno un effetto come se vedessi della carne viva emergere dal pelo. Un po' come quel capezzolo li. Comunque devo dire che i capezzoli maschili non msuscitano minimamente il mio interesse. :sisi:
|
Quote:
La mia era solo una domanda, semplicemente sui gusti delle persone, tanté che le risposte sono divese in due, per gli uomini chiedono come gli piacciono a loro su loro stessi... non sono arrivato a dire che conta solo il bel peletto (semicit) :mrgreen: Quote:
Io con la mia ex dicevo sempre che se lei non si lamentava dei miei peli io non mi sarei mai lamentato dei suoi, per me poteva stare come piú si sentiva lei. |
Rispondo a tutti: sì, intendevo le palle.
|
se non è per ragioni igieniche o per sport non vedo motivi nell'uomo per depilarsi
|
:piangere::piangere::piangere::piangere:
domani ho la visita medica mi tocca farlo |
:piangere::piangere::piangere::piangere:
é una tortura ora il capezzolo non spunta piu da nessuna parte |
Dipende da chi e dipende quanto pelo, ma in genere mi attira :sisi:
|
A me sinceramente non piace. Se non fosse una scocciatura mi piacerebbe non averne nemmeno sulle gambe. Sul petto sono sostanzialmente glabro.
Per il resto depilo più che posso. O con rasoio manuale (ma solo quando è il caso) o con rasoio elettrico che ha una lunghezza di 1 o 3 mm. Tutti strumenti dedicati a quell'uso ed effettivamente molto comodi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |