![]() |
mha leggendo certe frasi a volte mi viene da pensare che dietro ci sia un ritardo mentale.... :P
E poi come se ne fregasse qualcosa a qualcuno di quello che fanno...la verità è che probabilmente siccome si sentono degli sfigati cercano almeno di convincere gli altri che la loro vita faccia meno schifo di quello che è in realtà.... |
Quote:
Quote:
C'è gente preoccupata di apparire, che tramite msn - ma ora sopratutto il faccialibro - si dedica a costruirsi una immagine mondana |
Non esageriamo....non sono sfigati, almeno quelli che ho in lista io. Ma è comunque una cosa che nn ha un senso pubblicare foto di tutti i tipi.
Se metti foto particolari tipo un viaggio particolare, festeggiamenti di una vittoria con la tua squadra d calcetto, un compleanno, la laurea un tuo o un avvenimento particolare puo anche andar bene. Ma mettere foto di una normalissima cena tra amici, una serata in discoteca, una giornata in montagna con un tuo amico.....ecco queste cose x me sono ridicole. Questo conferma la mia teoria che ho scritto diverse volte.......siamo fregati: nn importa se siamo seri, dolci, ironici, intelligenti o avere altre qualità.......è importantissimo avere una vita mondana ed essere sulla cresta dell'onda per piacere sia a donne che a maschi |
Io parlo di quelli che conosco io...classica serata di merda in cui rimpinagi di non essere stato a casa a postare sul sacro forum il giorno dopo leggi"serata magnifica""ma che bella serata in compagnia""serata riuscita"ovvio poi che nelle foto si è tutti sorridenti ma perchè ci si mette in posa....io trovo questa cosa profondamente deviata e parecchio da sfigati...non è un problema mio comunque...
|
Quote:
Ti sei fatto condizionare troppo.E' importante stare con gli altri ma il resto è solo una fiera della vanita'. |
--
|
E' da oggi pomeriggio che noto movimenti in un contatto msn.
In pratica questa tizia è come se stesse facendo la cronaca della sua giornata, di fianco al nick scrive tra parentesi cosa fa (appena arrivata a Roma!!) (scesa) (karaoke) ... non ricordo che altro c'era fino ad un'ora fa, comunque ora c'ha (tra poco si esce in giro per la città!!) Probabile che si colleghi a msn dal cell, ma non è questo il punto...il punto è Ma uno che esce e se ne va in giro si preccupa di scrivere su msn che cazzo fa? Ma per cosa campano, per far vedere qualcosa agli altri? Che tristezza :roll: |
Re: :(
Quote:
Bho come si fa a dire "La donna ha nel DNA la cultura del superfluo" o altre minchiate del genere , bhaaafff ogni volta che leggo stì post mi dico che la differenza tra un fobico e uno non fobico è appunto soltanto la fobia e invece ci son tanti pregi tra cui la senibilità che fanno del fobico una bella persona e spesso migliore di un non fobico ! Non c'è differenza tra uomo e donna , l'unica differenza è appunto il sesso x il resto cosa cambia ??? X esempio è normale che a una donna interssa parlare di moda o cucina o altro e all'uomo queste cose sembrano cazzate e preferisce altro, ma son gusti dettati dal sesso , ma poi non è manco detto , xrò una persona che dice " La donna ha nel DNA la cultura del superfluo" o altre minchiate del genere a me mi rimanda solo una cosa e cioè : LA POCA SE NON NULLA CONOSCENZA DELL'ALTRO SESSO e poi se si parla in molti post di difficoltà nel relazionarsi con le donne , bhe capisco il perchè ! :wink: |
Quote:
x Alu....esattamente...roba da far cadere le braccia... Infatti io sono superiore agli estroversoni 8) |
Quote:
PS. La mia era una battuta\provocazione. PPS. Mai avuto difficoltà a relazionarmi con le donne. PPPS Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24. |