![]() |
Re: i ggiovani di oggi come fanno a trovarsi la fidanza?
Effettivamente le app, per chi non ha remore psicologiche o altri impedimenti, sono un buon modo per conoscere. Tramite chat ci si può scambiare molto, a prescindere dall'eventuale flirt, che comunque sconsiglierei di farlo in maniera troppo esplicita se si vuole cercare una ragazza (madelrestochenepossosapereioh). Da tenere sempre in considerazione come fase preparativa comunque, prima di un incontro effettivo. Se non si usano app di solito uno/una dovrebbe avere un giro di amici, che già potrebbero essere potenziali partner, ma ci sarebbero anche più possibilità di nuove conoscenze tramite loro.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se sono fighi scopano
|
Quote:
Un ragazzo mi credeva la donna della sua vita perché sensibile e depresso come me, quindi è stato quello il suo criterio di scelta... Per il resto so che suona un po' banale dirlo... però ho avuto successo in quei rari periodi in cui sono riuscita a mostrarmi per me stessa e quindi mi hanno apprezzato evidentemente per la mia personalità più che per il fisico (o li avevano drogati, we'll never know...) Adesso sto vivendo una relazione a distanza... stiamo insieme da pochi mesi ma mi conosce e mi sopporta da 6 anni... cerco di combattere le mie depressioni anche per lui... perché la verità è che dopo un po' chiunque si stancherebbe di stare con una persona che fa fatica a vivere... Tutti si chiedono come trovare il fidanzato/la fidanzata, ma quando si ha un problema che ti condiziona ogni piano dell'esistenza la vera sfida diventa come tenersela questa persona senza farla fuggire come di solito fuggono tutti |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
anche tra le persone con livelli di socialità normali c'è moltissimo imbarazzo nel dimostrare apertamente di essere interessati a qualcuno dal punto di vista sentimentale (ecc) quindi si preferisce quasi sempre ricorrere a questi innocenti sotterfugi (il rapporto nasce quasi sempre all'interno di una comitiva, in un contesto tranquillo, di amicizia, perché così se non funziona si può far finta di niente, nessuno si espone quindi nessuno perde la faccia). nel mio primo commento sembrava che io mi riferissi esclusivamente a persone poco socievoli ecc quindi ho voluto fare questa precisazione. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33. |