![]() |
Re: Trovare una donna a 40 anni
non ho capito sto fatto che per metterti con qualcuna devi avere esperienze, cos'è un lavoro? :D la fate molto forzata
la donna non "si trova" si creano occasioni per conoscere e può succede di incontrare qualcuno che piace |
Quote:
|
Qui molti dicono che già dopo i 20 anni se inesperti è impossibile e poi passano il tempo sul forum a lamentarsi che non trovano una donna. La coerenza
|
Forza Jean non è mai troppo tardi: un mio amico più vecchio di te di un anno, stessa situazione, ora convive "felicemente". Casomai (poi) attento a non riprodurti troppo... con questa crisi.
|
Quote:
non è che si chiudono in casa per lamentarsi senza provarci con queste ipotetiche donne che fanno la fila per i fobici |
Quote:
|
Quote:
|
Credo che da un uomo di 40 una donna si aspetti la maturità mentale.
|
Quote:
|
Quote:
|
Come scritto nell' altro post
Le donne odiano o non tollerano i -timidi -taciturni -solitari Come trovare una donna?....andando contro la nostra (almeno la mia) natura |
Quote:
|
Quote:
Non mi trovo d'accordo con i tre aggettivi. Non credo che il problema sia la silenziosità o l'essere solitari o timidi. E' l'essere disfunzionalmente insicuri. L'uomo non deve essere bello, non deve essere ricco, simpatico, capace, abile, forte: deve essere funzionale e dare sicurezza. Io sono estremamente pessimista. A meno che, come dicevi, non impari a violentare la mia natura, e cambiare ciò che sono. |
Quote:
|
Quote:
La vita è un dono :sisi: |
Quote:
A 40 anni poi aumenta esponenzialmente |
Quote:
|
Bisogna compensare la mancanza dello statussino....ma noi siamo l'opposto della compensazione.
In libreria un altro libro che mi interessava era: "Buonanotte a te.Siamo solo per pochi" Poi leggendo su internet la sera a casa leggo l'introduzione "Simone, invece, ha trentacinque anni e si è già perso. Dell'amore sembra essersi dimenticato, perché ha fatto altre scelte: lavoro, soldi, successo, un futuro già scritto in cui adesso fa fatica a riconoscere i suoi sogni. Eppure basta così poco per essere felici: sono i piccoli gesti quelli che ti cambiano la vita" Solita storia, trita e ritrita. Classico rampollo in carriera che pensa solo al successo e all'improvviso sensibilizzato dall'amore. Anche nei romanzi il single 40enne è "giustificato" solo se ha una svalillante carriera da gestire. Lo sfigatello che aspetta e spera nell' amore giornalmente non esiate. |
Tra gli under 30 cresce il numero di incel e di non accoppiati, tra gli over 30 cresce il numero di divorziati. si spera che questo contribuisca a mobilitare la popolazione maschile per arginare il fenomeno del femminismo, che ricordo essere una ideologia malvagia e intrinsecamente divisiva e che ormai è diventata il fiore all'occhiello della neo-sinistra.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi ad un 'estremo sicuri che danno stabilità......dall'altra il timido disadattato che raramente ha successo e BMW. Poi qui ho letto storie di benestanti.....ma quello che vedo è questo La tipa di cui ero invaghito si è fidanzata con un 40enne con uno statussino forse più basso del mio ma è pur sempre una persona attivissimo. Tra consiglio comunale,associazioni culturali, organizzatore di eventi.....una persona normalissima single a 40 anni ma che ha compensato in qualche modo. La tranquillità, la solitudine, le poche parole, i pochi amici.....che cosa compensano? |
A 40 anni (ma anche prima) direi che bisogna metterci una pietra sopra, soprattutto se non si sono mai avuto storie e si ha la stessa esperienza di un 14enne (e neanche dei più svegli). Tra l'altro c'è il forte rischio di beccarsi qualche divorziata con figli a carico che si vuole sistemare (nel caso abbiate un buon lavoro), quindi vi ritrovate poi in casa mammina e figli rompicoglioni che vi girano per casa, un roba da horror che manco Cronenberg e Raimi messi assieme. Diverso se non si è single di "lungo corso", in quel caso si becca, e vista l'esperienza si riesce anche a "scremare" ed evitare fregature.
|
E lo sguardo da furbetto dove l'abbiamo lasciato?
|
Quote:
L avere avuto storie o meno cambia poco....sarei sempre timido e questo non piace ,ma non mi arrendo. L'importanza dello status mi darebbe un bel carico da 90 da poter giocare ma manca anche quello. E a dirla tutta so pure scremare....anche troppo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
storie ne ho avute (inezie rispetto alla media dei pari età) ma ora la mia attrattività è quasi pari a zero, ma la speranza me la devo lasciare. mi serve per sopravvivere. Quote:
|
Quote:
fanno di tutto per farti sentire uno sfigato |
Quote:
http://www.seven-network.it/wp-conte...IQ-678x381.jpg |
Quote:
Fermo restando che non potrei nemmeno io gestire una situazione del genere (faccio fatica anche a gestire una relazione), qual è il vero problema dello scenario prospettato? I figli che sono bambini e in quanto tali sono il male (i bambini sono il male per noi adulti irrisolti) o il fatto che sono figli d'altri? |
vabbè dovessi trovare una 40enne prima di tutto pretenderei di vederla nuda dal vivo, perchè oggi ci sono tutte quelle diavolerie di biancheria intima che tengono su qualsiasi cosa e modellano questo e quello
e siccome sappiamo che le donne dopo i 30 cominciano un rapido declino c'è da vagliare attentamente la situazione :pensando: fortuna che sono uomo e noi invecchiando diventiamo interessanti, e c'è sempre l'arma del intellettualismo estremo e dell'esilarante ironia, che le donne è importantissimo farle ridere (cit.) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
i bambini si ammalano,fanno i capricci,ti rovinano la cena al ristorante,bisogna seguirli c'è poco da fare se sei suo padre ha senso farlo per quelli degli altri mentre magari il vero padre si stà godendo la vita con una bella 20enne anche no.
|
Quote:
Io per es. sul lavoro vengo considerato normalissimo, son fin convinti che abbia la morosa!! Tanto per dire che, a volte, la timidezza con le donne non comporta necessariamente un comportamento impacciato anche negli altri ambiti... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma loro mi conosco, loro mi vedono tutti i giorni da 4 anni vedendo i miei difetti e pregi,mi hanno conosciuto. Quello che ho notato è che la classica ragazza ti scarta al primo o secondo appuntamento perché vede davanti a sé solo un timido imbranato. La prima scrematura è tra timidi insicuri e non timidi e sicuri. Poi viene il resto.....stronzo,gentile,romantico,simpatico , interessiecc.... Lo statussino,il portafoglino sono le varie sfaccettature collegate tra loro nel soggetto sicuro di sé.... Il nerd sfigato che fa i miliardi e il selvaggio semibarbone che piace..... è roba da film e basta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26. |