![]() |
Re: Uomo che mangia tantissimo
Quote:
Vabè non capisci,inutile. |
Quote:
Se non è così allora non capisco il senso di aver specificato questa cosa. Io non capisco, ma almeno so leggere. Tu forse non sai scrivere, e allora sì, probabilmente sei messa peggio. :sisi: |
Quote:
E io ho ben altro da fare che farmi trollare. |
Quote:
|
Quote:
Dici che sarebbe la prima volta, quindi su YouTube nessuno ha disturbi alimentari. Sì, sembra molto plausibile. :sisi: Potrebbe, certo, potrebbe ingozzarsi anche solo per attirare l'attenzione e non sarebbe meno preoccupante. Quindi? A me non importa una fava sapere che tipo di problemi abbia o se ne abbia. Mi importava sapere quale assurda teoria fantasiosa potesse portare le persone ad affermare di essere invidiose, e per cosa, ma ho subito capito che era una roba buttata lì. |
Quote:
|
Quote:
|
lo attaccano troppo, è solo una persona a cui piace mangiare e ci fa dei video.. nessuno sa se mangia così abitualmente o solo ogni tanto. Come se mi mettessi a mangiare io e facessi il video, non è che sono malata per questo. Se a lui piace e si sente bene perché farne un dramma
|
Mi ha colpito perché, anche se non mi interessa minimamente vedere qualcuno mangiare o abbuffarsi, rispetto alla media degli youtuber italiani è uno dei pochi ad usare un linguaggio forbito e mai scurrile, con una ingenuità? educazione? di fondo davvero notevole.
|
Quote:
Poi cmq secondo non mangia troppo, il suo problema è il fisico. |
Qua mi ha impressionato |
Quote:
|
a me sembra una persona molto sola, triste e rassegnata.. che forse facendo questi video ha l'impressione di essere meno solo, di avere un po' di attenzione finalmente.. tutte le volte vedo che è a mangiare fuori da solo o col papà. Quindi di sicuro è una persona che non ha "niente da perdere", è una persona disposta a tutto perché la sua vita è già uno schifo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'unico maestro è Enzo Gambaro.
|
Ma se non sbaglio lui ormai viene "sponsorizzato" da alcune aziende. Mi sembra che spesso riceve regali vari: in cambio lui durante le dirette menziona queste aziende.. stesso discorso potrebbe valere per l'acqua.
|
Quote:
|
Solo una pizza.. vabè
|
Quote:
|
Direi che mi sta deludendo. Questa sembra più una televendita..
|
Pure io bevo l'acqua Ginevra:bene:
|
L'ultima volta che sono stato alla Lidl una capatina al banco frigo, ad ammirare lo storico tiramisù , non poteva mancare :D
|
In questo ultimo video, in cui si vede sullo sfondo un pupazzo di Doraemon incelofanato, con tutt'intorno varii cimeli da collezione... chi non aveva ancora capito ormai non ha più dubbi sul conto di Youtubo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Almeno si gode la vita
|
quelli che lo chiamano grassone di merda, gli scrivono mi fai schifo o sei disgustoso, veramente non capisco il perché di tutta quella cattiveria gratuita per una persona che semplicemente si riprende mentre mangia. Ok magari non sarà salutare ma arrivare a insultarlo in maniera così pesante, ma che ha la gente nel cervello bah
poi anche Humansafari mangia sempre nei suoi video ma nessuno lo insulta perché è figo! |
Bellissimo
|
|
mi mette gioia di vivere
|
Quote:
|
E' tornato il nostro eroe. Certo un pochino di pane lo poteva mangiare con tutti quei salumi
|
Mi ricorda il film Seven lol
|
diomio qui non parla neanche
|
Ciao cari amici follouers
|
Quote:
Forse sarebbe meglio per lui se non avesse tutta questa visibilità, mi sembra un incentivo a farsi ulteriormente del male... |
per me è anche su questo forum
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:14. |