![]() |
Abbasso la primavera, portatrice di polline e allergie! :evil: :evil: :evil:
|
E io non vedo l'ora che arrivi la mia amata nebbia...
http://img319.imageshack.us/img319/2982/nebbia1dq.jpg |
Quote:
|
Personalmente,nno l'ho trovato affatto stupido, ma interessante.........Io avrei voluto votarne due ,la Primavera e l'Autunno, ma dovendo scegliere ho ottato per la secondo,in quando affascinata dai suoi colori.E tu quale preferisci ?
|
Sorpassoooo!!!
Sorpasso dell'inverno...ribaltone!! Ribaltone!! Grande SolidSnake!! "And now the snow is falling" (cit.) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come mai pensavi al Trentino o al Friuli? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Infatti il Divino Poeta descrive la Pianura Padana così:
lo dolce piano che da Vercelli a Marcabò dichina. |
Quote:
|
In pochi hanno votato l'autunno...
E' un cosi bel periodo foglie variopinte che cadono rami scheletrici un ambiente dormiente non troppo caldo ma neanche troppo freddo. http://farm1.static.flickr.com/186/3...g?v=1170853956 l'ambiente ideale |
Quote:
d'autunno sugli alberi le foglie Se sei una foglia in autunno non ci starai mai bene... meglio l'inverno che ti sommerge sotto la neve o l'estate in cui ti nutri del sole :D ed io sono una foglia che preferisce la neve, la nebbia e il freddo al sole 8) |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Cmq io opto per l'estate...i primi segni mi danno una mazzata ma poi mi riprendo ed è l'unico momento in cui sento qualcosa dentro di me che si risveglia...per poi tornare a dormire velocemente. 8) |
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: Ti stavo aspettando in frontiera sapevo che prima o poi sareti arrivato ....tutti addosso a bardazzaaaa!!!! :P |
A me piace molto l'inverno, soprattutto d'estate.
|
La tanto attesa calda stagione
Sembra quasi che voglia farsi aspettare! |
Ora che inizia a piovere sono contento anch'io che sono un'estatofilo, non se ne poteva più dal caldo...
|
Sono complicata pure sulla scelta della stagione preferita eheheh..
Ho scelto autunno, non fa caldo né molto freddo. Mi piace l'atmosfera che si crea in autunno.. Anche se mi mette malinconia L'estate mi piace perché non vado a scuola e non vedo alcune persone, ma non sopporto il caldo. |
indecisa fra autunno e inverno, dipende dai giorni
cmq ho votato inverno |
Re: Sondaggio apparentemente idiota
Autunno, ma a Roma, dove il cielo è azzurro, l'aria gradevole, è ancora caldo, ma non c'è più afa. Altrimenti direi primavera... ma sono allergico, quindi niente primavera :D
|
Altre stragioni? :D:D:D
sì sì le altre stagioni sono le mie preferite! |
Francamente non so cosa rispondere, ogni stagione ha i suoi lati positivi e negativi... se proprio costretto a dare un'opzione, dico la primavera, ma non è comunque la mia stagione preferita, forse la ritengo quella con maggiori lati positivi.
|
Quote:
|
Ma non è necroposting?
|
Lo è.
Ricordate che in questo forum è vietato uppare discussioni più vecchie di un anno e mezzo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |