![]() |
Re: Non essere mai piaciuti a nessuna
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma sono assurdità, ma davvero credete che cambi qualcosa avere gli occhi azzurri? C'è gente panzona, pelosa e con gli occhi marroni che stanno con delle gran belle donne, perché sono brillanti, sono uomini e hanno i coglioni, e avendo i coglioni hanno pure i dineri. e se sei un'uomo come vogliono le donne ci si può pure passar sopra alla bruttezza.
L'aspetto fisico è importante per i fobici, che non hanno nient'altro da offrire, ma il solo aspetto fisico cambia poco le cose, solo qualche chance in più, ma poca roba. |
Oddio che cose ho letto qui dentro.
Sugli occhi non mi esprimo perché sono un signore. |
Quote:
Per esempio non avere il conto in rosso... |
Quote:
|
Dopo i 25 anni sono iniziato a piacere,anche ora a 36 non lo nascondo.Mi sono curato molto
L'ultima volta che ho avuto un rapporto è stato 13 anni fa'. L'aspetto fisico conta si....ma non tanto come dite qui dentro. Vi ho già raccontato le mie uscite noiose dove le donne mi hanno salutato dopo il primo incontro I brutti che hanno la fidanzata: si ce ne sono,ma la stragrande maggioranza hanno cavalcato il periodo del liceo e delle uscite in comitiva.....in quel periodo era facile trovare qualcuna. Questo è il vero status.....se poi non hai mai fatto parte del giro giusto a quell'età....addio!! |
ci sono tanti poco belli fidanzati, secondo me è il carattere ad allontanare le persone, i silenzi e le facce che sembrano arrabbiate magari. Quello allontana di più anche quando una persona può promettere bene
|
Quote:
Appunto io dicevo che l'aspetto fisico è importante, non conta tanto se non combinato ad altre qualità. Inoltre altre qualità possono compensare un brutto aspetto. |
Quote:
|
si purtroppo molte persone non capiscono che una persona puo essere introversa o aver blocchi di vario genere e la schifano a prescindere, come se fosse infrequentabile
|
Fondamentalmente non sai se sei mai piaciuto a qualcuna, magari ti è stato tenuto nascosto. In ogni caso l'importante è concentrarsi solamente su una persona, non conta niente attrarre tante persone se non attrai quella che vuoi tu, single si vive bene
|
fino adesso sono sempre piaciuto a quelle meno attraenti, voi direte sempre meglio che niente, ma non potrei ricambiare il loro interesse, semplicemente perchè poi non sarei fedele.
|
Quote:
|
beh sicuramente dal lato fisico non sarei fedele, cercherei partner più soddisfacenti
|
Quote:
|
Quote:
espleciramente, 1 era fidanzata o lasciata da poco....mi diede un due di picche. Con una collega,appena conosciuta, ci scappò un bacio e 4-5 uscite poi lei la volle finire. Il resto sono le storie di Tinder che vi ho raccontato.... |
Quote:
le tradiresti con un'altra che non ti piace nemmeno? :sisi: |
Quote:
Situazioni del genere esistono, non penso però sia piacevole per una donna sapere che l'altro continua a cercare una compagna anche stando con lei. La relazione verrebbe vissuta come situazione di ripiego in attesa di qualcosa di meglio. Che arrivi o non arrivi questo meglio secondo me poi è anche irrilevante, non si consuma il tradimento ma questo atteggiamento secondo me può essere molto più distruttivo di un tradimento effettivo. |
Quote:
|
Quote:
Io ho poca esperienza non son quasi mai stato con nessuna, quindi non ho tradito né son stato tradito (spero, visto che ci son stato poco con una persona). A me farebbe molto più male l'atteggiamento dell'altro, il perché tradisce e cerca altri partner, che non il fatto in sé. Ma io non ho le rotelle a posto, non faccio testo. Se tradisse per noia e per evadere dalla routine la cosa mi farebbe molto meno male di un tradimento legato al fatto che non le piaccio abbastanza e si sente insoddisfatta direttamente della mia persona. P.S. Siccome il primo messaggio era andato un po' fuoritema l'avevo modificato, scusami. L'avevo già modificato prima di leggere questa risposta. |
Quote:
Scopare con qualcun altro/a è ovviamente un tradimento. |
A me piacciono solo le ragazze che non ricambiano il mio interesse.
A volte mi capita di provarci con una e, quando finalmente ricambia, perdo l'interesse e sparisco nonostante mi tempesti di messaggi. Poi ricomincia il ciclo... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quindi si torna sempre lì.....accontentarsi da parte del gioco.
Porto il mio esempio Uscito con una donna bellissima e simpatica. So che probabilmente una così non mi ricapiterà Lei non mi ha voluto Se tra qualche mese o anno mi fidanzero' con una più brutta ma con cui sto piuttosto bene e ogni tanto penso all' altra.....sono un disonesto? Sono un traditore? |
Accontentarsi non vuol dire stare con una persona che non ci piace
Vuol dire stare con una persona che ci fa star meglio che da soli Anche se quella persona non è perfetta, e non è alta bionda e con le tette grandi Anche se non è George clooney |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Qualche volta è stata colpa mia lo ammetto, ad esempio i primi tempi di netlog avevo una solo foto mia, dove oltre ad essere uscito male avevo la luce proprio sulla testa, con effetto lucido, e dietro si vedeva il muro del bagno sporco di muffa.
In generale ogni volta che dovevo caricare una mia foto su internet mi veniva l'angoscia. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
È che mi sono fissato con una, le altre anche se mi piacciono mi piacerebbe averle su qualche poltrona o divano come adorno, ma non riuscirei mai a farci nulla di concreto. |
Ho letto messaggi dove si parlava di attrazione fisica che non è fondamentale, invece per me l'attrazione fisica è importante (abbinata ad un buon carattere), non solo come fisico ma anche come espressività del volto, come modo di porsi con il corpo, modo di sorridere ecc... Non credo che riuscirei a stare con una che non mi piace fisicamente. Sarò superficiale ma per me una che non mi attrae fisicamente e nei modi di fare potrebbe essere solo un'amica. Anche con alcuni miei amici maschi mi trovo bene ma non per questo mi accoppierei con loro, stessa cosa con le donne.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04. |