FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Le italiane sono le peggiori (https://fobiasociale.com/le-italiane-sono-le-peggiori-64890/)

PhobicException 30-07-2018 20:46

Re: Le italiane sono le peggiori

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2144701)
all'estero ve la sbattono in faccia si, giustissimo così

beh, innanzitutto in alcuni paesi sono decisamente più belle. Se vai in Romania, Polonia, ma anche in centro Europa la media è decisamente più alta. Ma poi non è solo una questione di darla o non darla, le italiane sono troppo chiuse mentalmente. Sono attratte da modelli che propone la società, sono fissate con il volere sempre il massimo, anche se offrono ben poco. Non c'è motivo per sbattersi per un'italiana, è questo che dobbiamo capire.

PhobicException 30-07-2018 20:46

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2144704)
le italiane chi scusa? quindi anche noi utentesse di questo forum?

boh, e chi le conosce

Hazel Grace 30-07-2018 20:47

Quote:

Originariamente inviata da PhobicException (Messaggio 2144707)
boh, e chi le conosce

ma tu hai detto che noi italiane siamo le peggiori, che vogliamo che sia già bello coi soldi..quindi se non ci conosci non conosci nemmeno tutte le altre italiane di questo paese e quindi potrebbero anche non essere come pensi tu.. magari credo qualcuna si da da fare e lavora, qualcuna eh

Blue Sky 30-07-2018 20:49

Invito a considerare che se le italiane sono molto rigide come atteggiamento (vero) è anche perché i maschi italiani, dal nonno al padre al fidanzato ai compagni di scuola, gli danno delle troie ad ogni bacio dato e ogni volta che hanno messo la minigonna.
La cultura italiana va valutata tutta nel suo insieme.

Inosservato 30-07-2018 20:50

ma di fighezza?

le italiane sono tra le più fighe, poi dipende dai gusti ma è risaputo in tutto il mondo occidentale

in russia anche ho visto moltissime gnocche, sono molto appariscenti

in francia sono molto fini di aspetto, in spagna secondo me sono le più simili alle italiane

stati uniti ed inghilterra sono terre non adatte alla crescita della gnocca

Hazel Grace 30-07-2018 20:52

e perchè la dai e perchè non la dai, o sei stronza o sei troia

PhobicException 30-07-2018 20:54

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2144708)
ma tu hai detto che noi italiane siamo le peggiori, che vogliamo che sia già bello coi soldi..quindi se non ci conosci non conosci nemmeno tutte le altre italiane di questo paese e quindi potrebbero anche non essere come pensi tu.. magari credo qualcuna si da da fare e lavora, qualcuna eh

in linea di massima è così, poi ci sarà qualche eccezione, ma secondo me la percentuale di quelle che si salvano è molto bassa. Io invito a considerare che con uno sforzo minore sul mercato c'è di meglio. Inutile scendere a compromessi quando poi quello che si ottiene è una miseria.
Io dico che guardare altrove fa bene, questa mia esperienza di oggi ne è la prova. Con la massima semplicità sono riuscito a filtrare con una ragazza carina, ben al di sopra di molte italiote che se la tirano e che non hanno un cazzo da offrire. Così sono anche spronato a provarci e farmi avanti pur essendo molto timido. Ad esempio ora ci sto parlando tranquillamente, dopo che LEI mi ha lasciato il suo numero. Insomma, quando la vedi una cosa del genere con un'italiana LOL. Mai nella vita (a meno che non sei ricco/bello o chissà cos'altro).

Hazel Grace 30-07-2018 20:55

poi magari son quelle che se ne stanno a casa a farsi mantenere ma all'inizio son gentili e te la sganciano subito

PhobicException 30-07-2018 20:55

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2144710)
ma di fighezza?

le italiane sono tra le più fighe, poi dipende dai gusti ma è risaputo in tutto il mondo occidentale

ahahhhahaha ma quando mai? Ma dove?

PhobicException 30-07-2018 20:56

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2144712)
il caso è chiuso. inchinatevi dunque, italiani, alle nuove regine :riverenza:

esatto :)

Blue Sky 30-07-2018 20:56

Va pure detto che il fascino delle straniere è anch'esso da verificare.
Personalmente le italiane sono il top.

PhobicException 30-07-2018 20:57

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2144718)
Va pure detto che il fascino delle straniere è anch'esso da verificare.
Personalmente le italiane sono il top.

ma smettetela di fare i leccaculo ahahaha (scherzo)

Blue Sky 30-07-2018 20:57

Menzione speciale ad Abuela e le polacchine di cui ha postato l'immagine, dando voce a ciò che in tanti avevano pensato.

Blue Sky 30-07-2018 20:59

Quote:

Originariamente inviata da PhobicException (Messaggio 2144719)
ma smettetela di fare i leccaculo ahahaha (scherzo)

Ma figuriamoci :mrgreen:
No semplicemente io sono per un tipo di bellezza femminile che non è quello dell'est Europa. Un po' più sanguigno e verace diciamo. E poi poterci parlare, quindi in italiano, male non fa.

PhobicException 30-07-2018 21:01

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2144724)
Ma figuriamoci :mrgreen:
No semplicemente io sono per un tipo di bellezza femminile che non è quello dell'est Europa. Un po' più sanguigno e verace diciamo. E poi poterci parlare, quindi in italiano, male non fa.

parli in inglese, chi t'importa. Anzi è anche più simpatico perché magari sbagli qualche parola e si può scherzare su quello. E' fantastico filtrare con le straniere, fidate. Alcune sono dolcissime.

PhobicException 30-07-2018 21:03

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2144727)
Beh non si possono paragonare delle donne che sono cresciute nella steppa tra lupi e linci e donne che sono cresciute guardando piccoli problemi di cuore e mangiando panini con la nutella, è ovvio che sono diverse, è ovvio che hanno approcci alla vita differenti, le prime hanno dovuto imparare ad adattarsi alla vita per come viene senza fare troppo le "snob" e farsi furbe prima del tempo, le seconde sono cresciute forse un pò viziate, ma entrambe le categorie hanno pregi e difetti se si osserva meglio.

va beh non esageriamo adesso, mica sono cresciute nella giungla LOL

guarda che anche in Est Europa è già da diversi anni che stanno avanzando economicamente. E poi ci sono città/paesi, del sud italia ad esempio, dove nonostante la povertà e un'economia (e di conseguenza una qualità della vita) non elevate, sono comunque stronze. Questa scusante vale fino a un certo punto

PhobicException 30-07-2018 21:11

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2144738)
che il grande esodo abbia inizio! importante non temporeggiare e essere tra i primi a presentarsi: nel giro di pochi anni dall'avvento del nuovo regno, subissate di proposte di matrimonio diventeranno più viziate e pretenziose delle italiane

ah, allora è vero che le italiane sono viziate e presuntuose. Bene dai, il primo passo è stato fatto, quello di ammetterlo.

BbFenix 30-07-2018 21:14

Le polacche sono quelle più attaccate al focolare domestico, all’allevamento della prole e al mantenimento della casa. Nonché grandi professioniste. Viste dal vivo.

Takkuri 30-07-2018 21:17

Quote:

Originariamente inviata da PhobicException (Messaggio 2144640)
beh io ho ottenuto il numero di telefono in una giornata, potrei chiamarla in questo momento per chiederle di prendere qualcosa e al 100% accetterebbe (e sarebbe anche contenta). Poi ovvio che essendo il mio amico più bello l'occhio sia caduto di più su di lui (sono redpillato e le noto queste cose), ma abbiamo le stesse possibilità, anche perché abbiamo deciso che lui si farà da parta essendo già pieno di figa :mrgreen:
Dai questa roba è impossibile anche con un'italiana brutta. Hanno un ego smisurato e sono presuntuose, questo è indubbio.

Se sei redpillato non puoi davvero credere di avere le stesse possibilità del tuo amico più bello, sono le basi.

Blue Sky 30-07-2018 21:21

Quote:

Originariamente inviata da Takkuri (Messaggio 2144744)
Se sei redpillato non puoi davvero credere di avere le stesse possibilità del tuo amico più bello, sono le basi.

Giusta considerazione.

PhobicException 30-07-2018 21:22

Quote:

Originariamente inviata da Takkuri (Messaggio 2144744)

Infatti ho chiesto al mio amico di farsi da pelare visto che in questo momento lui ne scopa 5 a rotazione lol

È in questo momento ci sto parlando io ;)

SpaceBoy 30-07-2018 21:23

Ha ragione pure blue sky

purtroppo a causa della mentalità influenzata dalla religione e dall'essere provinciali, le relazioni nel nostro paese sono piene di credenze e di giudizi, è così

anche solo il vestirsi, da noi è un'ossessione all'estero se ne fregano

Silent Bob 30-07-2018 21:30

Quote:

Originariamente inviata da PhobicException (Messaggio 2144706)
è questo che dobbiamo capire.

Grazie per la dritta :bene:

PhobicException 30-07-2018 21:32

Quote:

Originariamente inviata da Kaspar Almayer (Messaggio 2144753)
Grazie per la dritta :bene:

Hahaha figurati ;)

SoloUnaDonna 30-07-2018 21:37

http://cdn-webimages.wimages.net/051...0e9-wm.jpg?v=3

Keith 30-07-2018 21:53

per chi è molto ambito va bene sia qui che all'estero.
chi è molto poco ambito qui non rimedia niente, all'estero pure.
la differenza la sente l'uomo medio, che magari qui rimedia poco e deve scendere a grossi compromessi, all'estero probabile che gli vada un po' meglio.

Sarò anche politically scorrect, ma non mi fido molto delle donne molto più povere di me, avrei sempre il timore dello sfruttamento, meglio persone di un paese paragonabile, un'inglese.. una norvegese, ma quelle col cavolo vengono in italia :)

Takkuri 30-07-2018 22:18

Quote:

Originariamente inviata da PhobicException (Messaggio 2144749)
Infatti ho chiesto al mio amico di farsi da pelare visto che in questo momento lui ne scopa 5 a rotazione lol

È in questo momento ci sto parlando io ;)

Ma da bravo redpillato saprai anche che una donna preferisce mettersi in fila per il maschio con elevato LMS, piuttosto che darla ad un beta. Comunque bisogna anche vedere qual è il tuo livello estetico.

franz90 30-07-2018 22:22

Quote:

Originariamente inviata da PhobicException (Messaggio 2144713)
in linea di massima è così, poi ci sarà qualche eccezione, ma secondo me la percentuale di quelle che si salvano è molto bassa. Io invito a considerare che con uno sforzo minore sul mercato c'è di meglio. Inutile scendere a compromessi quando poi quello che si ottiene è una miseria.
Io dico che guardare altrove fa bene, questa mia esperienza di oggi ne è la prova. Con la massima semplicità sono riuscito a filtrare con una ragazza carina, ben al di sopra di molte italiote che se la tirano e che non hanno un cazzo da offrire. Così sono anche spronato a provarci e farmi avanti pur essendo molto timido. Ad esempio ora ci sto parlando tranquillamente, dopo che LEI mi ha lasciato il suo numero. Insomma, quando la vedi una cosa del genere con un'italiana LOL. Mai nella vita (a meno che non sei ricco/bello o chissà cos'altro).

Dicci di più sui mercati Phobic!!!

Ma prestando attenzione ai vari scenari possibili... Magari aspettando qualche mese cambieranno anche i tassi di conversione?

O dici che a causa di Putin ci saranno embarghi? :pensando:

Trump vuole mettere dazi sia su acciaio che alluminio, dici che per il mercato della figa sarà la stessa cosa?

cancellato17848 30-07-2018 22:22

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2144709)
Invito a considerare che se le italiane sono molto rigide come atteggiamento (vero) è anche perché i maschi italiani, dal nonno al padre al fidanzato ai compagni di scuola, gli danno delle troie ad ogni bacio dato e ogni volta che hanno messo la minigonna.
La cultura italiana va valutata tutta nel suo insieme.

mi sembra l'unico commento degno di nota.
le italiane hanno innumerevoli difetti, ma gli italiani non ammettono mai i loro.
i francesi (maschi) per esempio non sono sono dei mdf come gli italiani. qua con sta cosa che siamo eredi di casanova, grandi amatori, rocco siffredi e bla bla bla, finiamo per diventare delle macchiette innamorati della figa fino a divenire schiavi di essa. grazie al cazzo che questi modelli appena citati diventano esempi di maschi italici (vincenti): uno era un avventuriero, spia e truffatore (affascina le donne perche' è misterioso), l'altro c'ha il cazzo grosso e d'annunzio era un poeta in un'epoca in cui esserlo è come essere calciatori oggi.
basta con questi esempi e ridimensioniamo la gens italica che non ha proprio nulla (tranne la storia del paese, che ormai è storia) da considerarsi meglio degli altri (i francesi ci staranno sulle balle ma almeno hanno saputo mantenere un orgoglio di fronte al mondo che sfida i tempi e idem i tedeschi. l'italia produce qualche cervello - che emigra- e una marea di mediocri che si credono dei)

lauretum 30-07-2018 22:22

La cultura cattolica ha rovinato il genere femminile di questa nazione e di conseguenza quello maschile

super unknown 30-07-2018 22:29

Secodo me trollate :D

PhobicException 30-07-2018 22:34

Quote:

Originariamente inviata da Takkuri (Messaggio 2144777)
Ma da bravo redpillato saprai anche che una donna preferisce mettersi in fila per il maschio con elevato LMS, piuttosto che darla ad un beta. Comunque bisogna anche vedere qual è il tuo livello estetico.

hai rotto le scatole :mrgreen:

posterò le mutande dopo averla trombata

Franz86 30-07-2018 22:38

Uno dei topic con la maggior quantità di luoghi comuni che abbia letto :mrgreen:

PhobicException 30-07-2018 22:40

Quote:

Originariamente inviata da henrymiller (Messaggio 2144784)
mi sembra l'unico commento degno di nota.
le italiane hanno innumerevoli difetti, ma gli italiani non ammettono mai i loro.
i francesi (maschi) per esempio non sono sono dei mdf come gli italiani. qua con sta cosa che siamo eredi di casanova, grandi amatori, rocco siffredi e bla bla bla, finiamo per diventare delle macchiette innamorati della figa fino a divenire schiavi di essa. grazie al cazzo che questi modelli appena citati diventano esempi di maschi italici (vincenti): uno era un avventuriero, spia e truffatore (affascina le donne perche' è misterioso), l'altro c'ha il cazzo grosso e d'annunzio era un poeta in un'epoca in cui esserlo è come essere calciatori oggi.
basta con questi esempi e ridimensioniamo la gens italica che non ha proprio nulla (tranne la storia del paese, che ormai è storia) da considerarsi meglio degli altri (i francesi ci staranno sulle balle ma almeno hanno saputo mantenere un orgoglio di fronte al mondo che sfida i tempi e idem i tedeschi. l'italia produce qualche cervello - che emigra- e una marea di mediocri che si credono dei)

neanche questa mentalità (tra l'altro tipicamente italiana) del "gli altri sono sempre migliori" va bene. Ci vuole una via di mezzo: non siamo né peggiori né migliori degli altri. Siamo una nazione europea più o meno evoluta. C'è chi sta meglio (germania, norvegia ecc) e tanti altri che stanno peggio (molti di più).

Quello che va ridimensionato secondo me, è il mito che le donne italiche siano più sensuali e belle delle altre. Questo è un dato smentibile con i fatti visto che a livello internazionale non ci sono italiane famose. Modelle, o donne dello spettacolo sono decisamente più belle in altri paesi.

lauretum 30-07-2018 22:41

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2144790)
Uno dei topic con la maggior quantità di luoghi comuni che abbia letto :mrgreen:

Secondo me no, l'Italia è perlopiù composta da piccole comunità quindi la mentalità da figa di legno è molto diffusa

Ma tanto il 98% dell'utenza è milanese, azzo ne sapete

Keith 30-07-2018 22:43

Quote:

Originariamente inviata da PhobicException (Messaggio 2144792)
Modelle, o donne dello spettacolo sono decisamente più belle in altri paesi.

sono solo più costanti nel curarsi. le italiane fisicamente non sono male, è la cultura delle famiglie che le rovina.

PhobicException 30-07-2018 22:43

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 2144793)
Secondo me no, l'Italia è perlopiù composta da piccole comunità quindi la mentalità da figa di legno è molto diffusa

Ma tanto il 98% dell'utenza è milanese, azzo ne sapete

io non sono milanese. Quindi confermi questa mentalità nella tua zona, tu che sei lumbard?

PhobicException 30-07-2018 22:44

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2144794)
sono solo più costanti nel curarsi. le italiane fisicamente non sono male, è la cultura delle famiglie che le rovina.

sono più brutte dai, ammettiamolo. Quelle di altri paesi son più slanciate, con un viso più fine e più dolci. Le italiane è vero che tendono a lasciarsi andare dopo aver sfornato marmocchi, ma anche se si tenessero in forma, sarebbero un gradino sotto. Ma l'hai mai vista una polacchina media com'è? Lol

~~~ 30-07-2018 22:47

Ragga ma non vi basta Gnoccatravel?
Azzo volete qua?
Detta semplice semplice

lauretum 30-07-2018 22:48

:timidezza:
Quote:

Originariamente inviata da PhobicException (Messaggio 2144795)
io non sono milanese. Quindi confermi questa mentalità nella tua zona, tu che sei lumbard?

Ho tante disgrazie ma grazie a Dio non sono padano leghista coi risvoltini e lo spritzino

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10.