![]() |
Re: Ma non c'era la crisi ?
Credo che la metà degli italiani farebbe a meno di comperarsi 150€ di maglietta. In questi 5 milioni non se la possono permettere. Non c'è crisi, almeno non come 2012-13. Grazie a Renzi un po' di soldi girano, all'epoca di Monti soldi in giro non ce n'erano.
|
Oppure i ricchi sono juventini
|
Per fortuna sono stato a torino la scorsa estate, eravamo 4 gatti e ho visto le cose con calma :D
con la ronaldo mania magari ad agosto sarà più affollata di Roma |
Quote:
Quote:
|
Non seguo il calcio, e considero esagerato un prezzo del genere per una maglietta, ma facendo un discorso più in generale se non si spendono i soldi per le proprie passioni che viviamo a fare?
|
vabbè ma la gente in generale i soldi ce li ha, che poi lavorino 12 ore al giorno per potersi comprare ste scemenza questo non lo concepisco :nonso: però problemi loro, io per fortuna in parte mi sono tirato fuori da questo meccanismo perverso.
|
Quote:
|
Quote:
|
Per chi puo' permetterselo niente da dire, per chi non puo ma lo fa lo stesso non ho nessuna pieta', i soldi se non ce li hai non li devi buttare stupidi babbioni che sono.
Per chi dice che non comprerebbe mai una maglietta a 140 euro vorrei sapere il perche... A parte la motivazione economica se hai i soldi perche no... Io da parte mia comprerei pure una maglietta da 1000 euro condizioni permettendo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come maglietta mi pare un po' sovrapprezzata poi non so magari uno ci attribuisce proprieta' magiche. Comunque insomma credo che tutti quelli cha la comprano possano permettersela almeno con qualche sacrificio (li' e' questione di scelte) non credo (almeno per la gran maggioranza) abbian rubato i soldi allo scopo o si sian indebitati o abbian venduto la casa per comprare l'intero stock di magliette. |
È coerente che le magliette della Juve siano andate a ruba :D
Comunque boh, io conosco molta più gente con i soldi che gente povera, io sono povero ma mi sarei potuto permettere la maglietta comunque. |
Oggi pome son passato in bici davanti lo store della juve e, ci ho dato uno sguardo dentro e tutta sta ressa che raccontano i media io non lho vista :nonso:
|
Quote:
Almeno questo si fa per passiona, non per uniformarsi alla moda dell'apparire |
Quote:
|
nel senso che costano molto eh
|
Comunque, è molto più strano il numero di Audi, BMW, Lexus, Mercedes, Volkswagen (non le city-car, ovviamente), ecc. che vedo in giro dalle mie parti :pensando:
|
140 euro se vuoi il ricordo possono anche starci, anche se si, il prezzo è decisivamente alto per una maglietta, la vera notizia è questa:
Quote:
|
|
Quote:
|
La crisi colpisce sempre gli stessi, per gli altri la pacchia è a tempo indeterminato
|
La crisi ha colpito duro il mondo del lavoro, ma le famiglie italiane sono fra le più ricche (come beni mobili e immobili) del mondo. C'è stato un'enorme accumulo dal dopoguerra fino al 2000. quando saranno fini i soldi e le case dei nonni allora si che sono cacchi. le magliette si venderanno solo quelle del mercato.
|
Quote:
|
6 mesi di internet fibra sono una maglia , alla fine non costa niente sta maglia visto quanti soldi buttiamo regolarmente in altre cose.... Me sta veni voglia di comprarla lol
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |