![]() |
|
[quote="carlotta87"]La discoteca non mi piace ne ho usufruito abbastanza quando ero minorenne ora mi rompe preferisco un bel concerto metal.Le mie amiche mi ammazzano se la prossima volta non vado in disco con loro.Ma non mi importa.[/quote
Metal - Disco, dura a scegliere (nel senso che non mi attrae nessuna delle due)........ discoteca. bye :wink: |
Quote:
bye :wink: |
Stamattina una delicata ballata:
Neil Young - Hearth of Gold o un pò di sano Rock Neil Young & Crazy Horse - Like a Hurricane bye :wink: |
|
Fear anche oggi al mare?! :wink:
Io si...purtroppo non abbiamo avuto modo di beccarci ieri,vediamo se riusciamo oggi...comunque tranquillo,non è urgente.Stamattina allegria! :P |
Quote:
|
Ok, qlc canzone italiana, un po' malinconica, si puo' anche aggiungere:
Buon Ascolto |
Continuiamo la carrellata musicale...
Questa spaccava all'epoca :D |
Buongiorno a tutti!Un po' di brasil per movimentare questa giornata prefestiva :wink:
|
Ciao
è da un pò che li sto riascoltando e tra le altre vi propongo questa. Può avere effetti terapeutici... Bluvertigo - So Low (L'eremita) Cmq vi consiglio di ascoltare tutta la loro discografia, fatta di musiche e testi intelligenti e che non rincorrono le solite tematiche :) |
x festaggiare questa triste (purtroppo) giornata x quanto mi riguarda rispolvero un'altra canzone dei verve,che mi ha accompagnato durante il periodo di massima depressione anni fa :(
|
8O sei proprio un nazista :!:
|
Quote:
|
...
|
Seppelliamo le asce da guerra e cantiamo :)
Sing dei Travis bye :wink: |
Dance/trip hop
Massive attack - Be thankful for what you've got bye :wink: |
Ma non posta più nessuno qua ?
Forza musicofili, uscite allo scoperto :) vabbè vado avanti io Norah Jones - Somewhere over the rainbow bye :wink: |
Larry Carlton & Robben Ford al Tokio Jazz Festival
Burnable bye :wink: |
Qualcosa di strumentale...e sperimentale!
Mogwai - Hunted by a freak http://<div style="display: none;" i...</div> </div> |
Oppure un classicissimo del panorama britannico...
Radiohead - Paranoid android http://<div style="display: none;" i...</div> </div> |
mi sto passando tutte le canzoni postate, una dopo l'altra :)
Quote:
e la canzone era già cover del pezzo omonimo di tale Adina Howard. che minestrone, però quando 'rubavano' diventavano ascoltabili... :roll: |
che sappia io la musica è finita da un pezzo...ormai sono tutti ritmi copiati o commerciali che durano 2-3 mesi e poi finiscono nel dimenticatoio.
|
forse la canzone che mi piace di più di Masini.... e ti amo 8) EDIT: Modena city ramblers Ebano ---> per me unica nel suo genere :) e poi non l'ho trovata, ma sempre dei modena city ramblers il rifacimento del Testamento di Tito di De Andrè |
Paps 'n' Skar - Balla
ps quando torna redman sto coso lo cassa xchè c'è già quello in offtopic e non centra nulla con la timidezza :lol: |
alcune canzoni di questo thread sono in-topic, sociofobiche al massimo, e possono dare spunti a chi le ascolta, o anche solo farlo sentire meno alieno...
è un peccato che vengano cancellate e perse anche se molte effettivamente non c'entrano nulla... a chi ha citato i radiohead, lo stimo ;) mentre caparezza ha un difetto, le sue canzoni sociofobiche piacciono alla massa: potere della musica... (quando sentivo mezza città canticchiare SONO FUORI DAL TUNNEL DEL DIVERTIMENTO, mi prendeva male :?) contribuisco con, direttamente dalla mia firma, IO STO BENE dei cccp I'M I GOING CRAZY? korn |
Moby
We are all made of stars ( chitarra lancinante che ricorda molto gli esperimenti berlinesi di Bowie/Eno) e rimanendo in tema David Bowie - Heroes bye :wink: |
Depeche Mode
dal tour Touring the Angel Never let me down again (live) e un ricordo anni '80 (83) everything counts The Cure Lovesong The Cure Close to me bye :wink: |
Moby
Extreme Ways (Bourne's ultimatum ) Porcellain Why does my heart feel so bad bye :wink: |
joe squillo
bleah cmq no mercy |
e questa:
JO SQUILLO DEPRESSIONE INCASINATA |
il meglio comunque è il perreo (dal raggaeton) :-)
sexy ;-) |
x cali
Apprezza anche te un pò di unz unz anni '2000! :D e un pò di gigi d'ag dei tardi anni '90 primi '2000: ;-) |
Quote:
|
Contemporary Jazz
Pat Metheny (mostro sacro della chitarra) As it is bye :wink: |
oggi
|
Drum and Bass
Morcheeba Moog Island bye :wink: |
The Chemical Brothers
Hey boy, hey girl bye :wink: |
mi collego al topic sulle ragazze introverse oppure estroverse.In passato magari la cercavo + introversa perchè convinto che fosse sinonimo di serietà o fedeltà,ma ora direi che impazzirei se trovassi qualcuna disposta a ballare con me questa:
|
finchè il topic esiste, ne approfitto :D
Quote:
riccio_toro, anche le timide ballano (da sole 8)), i CB ad es. non mi permettono di stare ferma (ma anche così come FatboySlim... mitico in questo suo video Christopher Walken: :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |