FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il topic dei brutti (https://fobiasociale.com/il-topic-dei-brutti-64123/)

Svers0 12-05-2018 18:41

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2113050)
No,gli juventini fuori.

Ma lui tifa a magggica.

Keith 12-05-2018 18:42

Re: Il topic dei brutti

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2113050)
No,gli juventini fuori.

"magari" fosse in quel senso.. :(
""""""""""""""magari"""""""""""" sempre fra mille virgolette..

Svers0 12-05-2018 18:43

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2113052)
Ha detto che è gobbo

:laugh:

Mike Patton 12-05-2018 18:55

nonsaprei la ricordo molto carina, ma non abbiamo altre prove a testimonianza. Il collegio pone al momento un parere neutrale alla sua esclusione :moderatore:

Svers0 sta per essere denunciato alla psicopolizia

Boston 12-05-2018 19:11

Eccomi, presentissimo. :mannaggia:

cancellato19102 12-05-2018 20:46

non posso partecipare, quando fate il topic dei "disgustosamente orridi" fatemi un fischio... :mrgreen:

Sickle 12-05-2018 20:52

eccoci...

SoloUnaDonna 12-05-2018 20:53

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2113018)
Non ho mai visto una foto di varykino. Ma se Wrong diceva che è anche solo carino allora deve essere un gran figo :o

per Wrong, Vary somiglia molto a questo modello:

http://images.nymag.com/fashion/mode...ni_profile.jpg

:sisi:

Balto 12-05-2018 20:55

Direi che è il caso di aprire un topic dove postare foto per eleggere il brutto vero :sarcastico:

Bluevelvet93 12-05-2018 21:01

Eccomi, faccio vomitare. Almeno ho un fisico decente.

Svers0 12-05-2018 21:03

Comunque pure io ho avuto il complesso di bruttezza per molti anni, secondo me una parte di quelli che si sentono brutti lo sono per via della scarsa autostima, dovrebbero essere gli altri a giudicare, io ad esempio finché non iniziavano Harold e Archi con la roba che sono un BF neanche sapevo di esserlo e mi consideravo normale se non brutto del tutto. :pensando:

cancellato19102 12-05-2018 21:11

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2113142)
Comunque pure io ho avuto il complesso di bruttezza per molti anni, secondo me una parte di quelli che si sentono brutti lo sono per via della scarsa autostima, dovrebbero essere gli altri a giudicare, io ad esempio finché non iniziavano Harold e Archi con la roba che sono un BF neanche sapevo di esserlo e mi consideravo normale se non brutto del tutto. :pensando:

Ma ci possono anche essere brutti, coscienti di esserlo, che non ne soffrono affatto.
E tutta una questione di priorità nella vita. Per esempio a uno che sta lottando per sconfiggere una malattia cosa gliene può mai importare di vedersi più o meno bello?
Oppure vi sono brutti che non ambiscono ad essere belli perchè la loro vita è basata su altre cose e credono che la bellezza non sia una qualità per perseguire i loro obbiettivi. Penso ad esempio ai politici o ai dirigenti d'azienda.
Non è che bisogna per forza essere belli o vedersi tali per essere felici...

Mike Patton 12-05-2018 21:36

Quote:

Mah, il marker unico ed inequivocabile è il feedback femminile - specie di coloro le quali hanno gusti... raffinati.

Boston 12-05-2018 21:57

Quote:

Personalmente non ho il complesso della bruttezza.
Ovvero, so di essere brutto, ma non a livello "invalidante". In altre parole, ci sono ragazzi altrettanto brutti che hanno (o hanno avuto) tranquillamente relazioni.

Certo, essendo anche timidissimo, la bellezza mi avrebbe dato un grosso aiuto... ma questo sono. :nonso:

SamueleMitomane 12-05-2018 23:20

Chissà questo topic quanto durerà :pensando:

Io non mi considero brutto, ma sicuramente vengo percepito incel beta per via del mio aspetto infantile (viso, altezza, fisico). Quindi la reazione è più un "wtf?". Sono strano ecco, non ho mai visto una persona assomigliarmi (almeno per la mia età, sono giovane si ma nemmeno troppo), e quindi non attraente manco per il cazzo :mrgreen:, ma non mi considero brutto. E chiaramente il mio aspetto influisce anche sul mondo in cui le persone mi trattano, e una volta aggiunto un mio ulteriore ed eventuale disagio diventa ancora peggio.

Aggiungiamo un po' di praticità alla discussione, con l'aiuto dei massimi esperti.
Quando lurkavo il forum dei brutti mi sono imbattutto nelle loro guide di looksmaxing, e rimasi impressionato dalle loro conoscenze in merito.
Posto questa "guida completa" trovata ora, dove alla fine vengono linkate altre guide, ad esempio quella sulla pelle è abbastanza dettagliata, passa da metodi più leggeri a trattamenti pesanti. Che ne pensate?:mrgreen: Per me sono utili zero perché manco sono interessato alla maggior parte delle cose, però penso che possano essere utili ad alcuni, anche per il loro stile pratico e diretto. https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/?t=73154467

Ogard 13-05-2018 00:13

Uffa, adesso devo sentirmi discriminato anche su questo forum perché sono bellissimo :piangere:
Me lo dicono tutti, mia madre, mia zia, mia nonna.

XL 13-05-2018 08:08

Quote:

Originariamente inviata da Flood (Messaggio 2113145)
Ma ci possono anche essere brutti, coscienti di esserlo, che non ne soffrono affatto.
E tutta una questione di priorità nella vita. Per esempio a uno che sta lottando per sconfiggere una malattia cosa gliene può mai importare di vedersi più o meno bello?
Oppure vi sono brutti che non ambiscono ad essere belli perchè la loro vita è basata su altre cose e credono che la bellezza non sia una qualità per perseguire i loro obbiettivi. Penso ad esempio ai politici o ai dirigenti d'azienda.
Non è che bisogna per forza essere belli o vedersi tali per essere felici...

Son complessi che si portano dietro sempre, altro che politici immuni, Berlusconi c'ha le scarpe con la zeppa stile Frankenstein.

paccello 13-05-2018 08:53

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2113246)
Io non mi considero brutto, ma sicuramente vengo percepito incel beta per via del mio aspetto infantile (viso, altezza, fisico). Quindi la reazione è più un "wtf?". Sono strano ecco, ..... (almeno per la mia età, sono giovane si ma nemmeno troppo), e quindi non attraente manco per il cazzo :mrgreen:, ma non mi considero brutto. E chiaramente il mio aspetto influisce anche sul mondo in cui le persone mi trattano, e una volta aggiunto un mio ulteriore ed eventuale disagio diventa ancora peggio.

Ecco, mi ritrovo in queste righe, eccetto per l'altezza, che è media e non mi cruccia.

Melancholio 13-05-2018 11:23

Se solo mi curassi e avessi i soldi per farlo ...
Il fatto è che non me ne fotte una sega più. Ho
raggiunto un buon livello di sciatteria.
L'ultima volta che ho attratto una ragazza è stato due anni fa.
E che ragazza: una brasiliana trapiantata in Italia. Che corpo, se ci penso.
Era ospite con la sua famiglia nella campagna di una
mia carissima zia.
Una mattina ci siamo messi a raccogliere le mandorle.
C'era caldo e mi sono tolto la maglietta ( ok, lo so, sono uno stronzo ).
Non ho mai fatto palestra, eppure ho un corpicino scolpito, boh, sta di fatto
che questa non mi staccava gli occhi di dosso.
Il padre suo mi odiava. Biascicava parolacce in portoghese nella
mia direzione. :D:ridacchiare:
Avevamo fatto amicizia con la ragazza.
Ci sarebbe stato anche qualcosa di più forse.
Ma meglio che non ci sia stato.
Non voglio pensare a nessuno

Keith 13-05-2018 16:25

Quote:

ritengo che l'aspetto non sia fondamentale, e spessissimo non lo è, ma certi difetti non dovrebbero mai esserci.. infatti ho pianto quando ho letto questo: POSTURA: Quale donna si metterebbe mai con uno gobbo, o con chi non ispira la sensazione di persona sportiva e/o in salute?

Mike Patton 13-05-2018 16:41

Venire sempre male nelle foto è una nostra prerogativa. Si viene solo bene nei selfie tattici che devi prendere le misure della prospettiva che manco Leonardo da Vinci

Keith 13-05-2018 16:53

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2113543)
Ogni tanto vedo sull'autobus un ragazzo con una evidente cicatrice da labioschisi operata,chissá se ha mai avuto qualcuna,inevitabile la domanda.

Oppure il ragazzo del mio quartiere con gravi deformitá al volto e alle mani..

Siamo tutti un po' sulla stessa barca

è meglio essere semplicemente brutti come Alvaro Vitali (mi perdoni il caro Alvaro) o Bombolo (perdonami anche tu da lassù, mio attore preferito), piuttosto che essere carucci/normali ma avere gravi deformità.

Keith 13-05-2018 17:12

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2113561)
Ma se hai gravi deformità non sei normale automaticamente,infatti si tratta di malattie genetiche,escludendo gli incidenti stradali o altri traumi.

intendevo normali di viso ma con la gobba ad esempio. meglio avere il viso bruttissimo ma senza deformità nel viso o nel corpo.

An.dream 13-05-2018 17:15

Boh, ma la cicatrice di una labiopalatoschisi non mi sembra così invalidante nelle relazioni. Poi non so di che entità parliamo...

Mike Patton 14-05-2018 14:35

Da un lato sono veramente fortunato ad avere una barba che mi cambia i connotati del viso, senza di essa farei veramente da modello base incel al forum dei brutti: da incel brutto senza mento ed il nasone divento virile, mi squadra il viso. Madre natura m'ha fatto uno scherzo poi magari le ho fatto un po' pena e c'ha messo una pezza

Mike Patton 16-05-2018 17:54

La barba deve crescere in fretta per coprirmi questo mento ridicolo che le fa scappare tutte.

XL 16-05-2018 18:07

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2115073)

Tipo Massimo Catalano :ridacchiare:

muttley 16-05-2018 18:13

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2113139)
Eccomi, faccio vomitare. Almeno ho un fisico decente.

A me non sembravi brutto dalla foto che avevi messo

Quote:

E chiaramente il mio aspetto influisce anche sul mondo in cui le persone mi trattano

Forse influisce più su come tu ti tratti

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 2113338)
Ecco, mi ritrovo in queste righe, eccetto per l'altezza, che è media e non mi cruccia.

Se sei alto come me, sei lillipuziano

SamueleMitomane 16-05-2018 22:18

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2115096)
Forse influisce più su come tu ti tratti

Prima influiva decisamente di più, ora molto meno, ma sinceramente ho tutti i motivi anche se fosse il caso. Non vorrei stroncarti la teoria, anche perché sono pure d'accordo fino ad un certo punto, però ecco, dovresti essere nei miei panni per capirlo. Sono consapevole di come vengo percepito, soprattutto all'inizio, e questo a volte mi fa salire una fobia che non hai idea, però sta diminuendo dai (nonostante rimane la consapevolezza della percezione che certi individui hanno di me), anche per la salute mentale che ultimamente è migliorata non poco.

Ichnos 16-05-2018 23:11

Secchi con busto glabro e gambe pelose ne abbiamo? ;)

muttley 17-05-2018 12:33

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2115229)
Prima influiva decisamente di più, ora molto meno, ma sinceramente ho tutti i motivi anche se fosse il caso. Non vorrei stroncarti la teoria, anche perché sono pure d'accordo fino ad un certo punto, però ecco, dovresti essere nei miei panni per capirlo. Sono consapevole di come vengo percepito, soprattutto all'inizio, e questo a volte mi fa salire una fobia che non hai idea, però sta diminuendo dai (nonostante rimane la consapevolezza della percezione che certi individui hanno di me), anche per la salute mentale che ultimamente è migliorata non poco.

Gli altri ti vedono come un pischello, tu vedendoti come un pischello non fai che rafforzare la cosa.

Melancholio 17-05-2018 12:46

Quote:

Originariamente inviata da Ichnos (Messaggio 2115267)
Secchi con busto glabro e gambe pelose ne abbiamo? ;)

Io ho il petto asciutto e villoso. Può andare?

Qwerty 17-05-2018 12:50

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2113564)
intendevo normali di viso ma con la gobba ad esempio. meglio avere il viso bruttissimo ma senza deformità nel viso o nel corpo.

Se viso è bruttissimo vuol dire che qualche deformità ha. La tua gobba invece in foto non si nota, vuol dire che non è tanto grave, se era grossa ti avrebbe piegato in due.

Moonwatcher 17-05-2018 13:09

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2115366)
Ma inevitabilmente mi è venuta tristezza,perchè un ragazzo nelle loro stesse condizioni estetiche o anche migliore rimarrebbe al 90% kissless virgin , e verrebbe anche preso per i fondelli per la sua condizione,oppure penso ai ragazzi bassi,stesso discorso,ci sono davvero differenze tra i sessi che non cambieranno mai,la regola dell'"essere accettati per quello che siamo" per i maschi non vale?
ho scoperto l'acqua calda,amen,teniamoci Federica.

A me non risulta, io vedo un sacco di ragazzi sovrappeso in giro con ragazze anche carine.

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2115096)
Se sei alto come me, sei lillipuziano

Secondo me è più basso lui di te, ma non ci giurerei perché vi ho visti in occasioni diverse e lui l'ho visto solo una volta. Ad ogni modo questo topic tira fuori il peggio di ognuno vedo, addirittura lillipuziano e che è. :sisi:

muttley 17-05-2018 13:24

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2115406)
Secondo me è più basso lui di te, ma non ci giurerei perché vi ho visti in occasioni diverse e lui l'ho visto solo una volta. Ad ogni modo questo topic tira fuori il peggio di ognuno vedo, addirittura lillipuziano e che è. :sisi:

Saremo alti uguali, solo che io indosso scarpe tattiche. Lillipuziano sarà un'iperbole ma siamo comunque sotto la media, può darsi però che nel giudizio influisca anche la provenienza. In piemonte (da cui tutti e tre proveniamo, mi sembra) la statura media maschile è nettamente inferiore rispetto alle altre regioni del nord, e ora che sono emigrato in lombardia evidentemente sento la differenza :D

An.dream 17-05-2018 13:55

Senza foto profilo in cui non si capisce bene l'altezza non incontro.

Keith 17-05-2018 22:23

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2115397)
Se viso è bruttissimo vuol dire che qualche deformità ha. La tua gobba invece in foto non si nota, vuol dire che non è tanto grave, se era grossa ti avrebbe piegato in due.

vabbè, ringraziando Dio non è a livello da piegarmi in due, però c'è, con i giubbotti o le felpe si nota poco, ma con camicie e polo si nota bene. infatti metto sempre robe con cappucci finché posso e quando non posso camicie di una taglia più larga

Qwerty 17-05-2018 22:43

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2115706)
vabbè, ringraziando Dio non è a livello da piegarmi in due, però c'è, con i giubbotti o le felpe si nota poco, ma con camicie e polo si nota bene. infatti metto sempre robe con cappucci finché posso e quando non posso camicie di una taglia più larga

Ecco, una buona tattica mascherarlo con cappucci. Vedila così: chi non ha qualche difettuccio da mascherare?

ESPROC 21-05-2018 22:59

:D

Keith 22-05-2018 08:22

Quote:

Originariamente inviata da ESPROC (Messaggio 2117775)

hanno preso come esempio uno che brutto non è per niente, anzi è robusto e maschile, che però dice che è lui ad essere ginofobico, nonostante quella del bar gli abbia fatto un'apprezzamento, spostando l'attenzione sui disturbi mentali di lui. prendessero un brutto vero, che non ha problemi o ne ha pochi ad andare con le donne, che però è frenato dall'aspetto fisico scarso.. questo è il vero focus del problema.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41.