![]() |
Quote:
|
Re: Il topic dei brutti
Quote:
""""""""""""""magari"""""""""""" sempre fra mille virgolette.. |
Quote:
|
nonsaprei la ricordo molto carina, ma non abbiamo altre prove a testimonianza. Il collegio pone al momento un parere neutrale alla sua esclusione :moderatore:
Svers0 sta per essere denunciato alla psicopolizia |
Eccomi, presentissimo. :mannaggia:
|
non posso partecipare, quando fate il topic dei "disgustosamente orridi" fatemi un fischio... :mrgreen:
|
eccoci...
|
Quote:
http://images.nymag.com/fashion/mode...ni_profile.jpg :sisi: |
Direi che è il caso di aprire un topic dove postare foto per eleggere il brutto vero :sarcastico:
|
Eccomi, faccio vomitare. Almeno ho un fisico decente.
|
Comunque pure io ho avuto il complesso di bruttezza per molti anni, secondo me una parte di quelli che si sentono brutti lo sono per via della scarsa autostima, dovrebbero essere gli altri a giudicare, io ad esempio finché non iniziavano Harold e Archi con la roba che sono un BF neanche sapevo di esserlo e mi consideravo normale se non brutto del tutto. :pensando:
|
Quote:
E tutta una questione di priorità nella vita. Per esempio a uno che sta lottando per sconfiggere una malattia cosa gliene può mai importare di vedersi più o meno bello? Oppure vi sono brutti che non ambiscono ad essere belli perchè la loro vita è basata su altre cose e credono che la bellezza non sia una qualità per perseguire i loro obbiettivi. Penso ad esempio ai politici o ai dirigenti d'azienda. Non è che bisogna per forza essere belli o vedersi tali per essere felici... |
Quote:
|
Quote:
Ovvero, so di essere brutto, ma non a livello "invalidante". In altre parole, ci sono ragazzi altrettanto brutti che hanno (o hanno avuto) tranquillamente relazioni. Certo, essendo anche timidissimo, la bellezza mi avrebbe dato un grosso aiuto... ma questo sono. :nonso: |
Chissà questo topic quanto durerà :pensando:
Io non mi considero brutto, ma sicuramente vengo percepito incel beta per via del mio aspetto infantile (viso, altezza, fisico). Quindi la reazione è più un "wtf?". Sono strano ecco, non ho mai visto una persona assomigliarmi (almeno per la mia età, sono giovane si ma nemmeno troppo), e quindi non attraente manco per il cazzo :mrgreen:, ma non mi considero brutto. E chiaramente il mio aspetto influisce anche sul mondo in cui le persone mi trattano, e una volta aggiunto un mio ulteriore ed eventuale disagio diventa ancora peggio. Aggiungiamo un po' di praticità alla discussione, con l'aiuto dei massimi esperti. Quando lurkavo il forum dei brutti mi sono imbattutto nelle loro guide di looksmaxing, e rimasi impressionato dalle loro conoscenze in merito. Posto questa "guida completa" trovata ora, dove alla fine vengono linkate altre guide, ad esempio quella sulla pelle è abbastanza dettagliata, passa da metodi più leggeri a trattamenti pesanti. Che ne pensate?:mrgreen: Per me sono utili zero perché manco sono interessato alla maggior parte delle cose, però penso che possano essere utili ad alcuni, anche per il loro stile pratico e diretto. https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/?t=73154467 |
Uffa, adesso devo sentirmi discriminato anche su questo forum perché sono bellissimo :piangere:
Me lo dicono tutti, mia madre, mia zia, mia nonna. |
Quote:
|
Quote:
|
Se solo mi curassi e avessi i soldi per farlo ...
Il fatto è che non me ne fotte una sega più. Ho raggiunto un buon livello di sciatteria. L'ultima volta che ho attratto una ragazza è stato due anni fa. E che ragazza: una brasiliana trapiantata in Italia. Che corpo, se ci penso. Era ospite con la sua famiglia nella campagna di una mia carissima zia. Una mattina ci siamo messi a raccogliere le mandorle. C'era caldo e mi sono tolto la maglietta ( ok, lo so, sono uno stronzo ). Non ho mai fatto palestra, eppure ho un corpicino scolpito, boh, sta di fatto che questa non mi staccava gli occhi di dosso. Il padre suo mi odiava. Biascicava parolacce in portoghese nella mia direzione. :D:ridacchiare: Avevamo fatto amicizia con la ragazza. Ci sarebbe stato anche qualcosa di più forse. Ma meglio che non ci sia stato. Non voglio pensare a nessuno |
Quote:
|
Venire sempre male nelle foto è una nostra prerogativa. Si viene solo bene nei selfie tattici che devi prendere le misure della prospettiva che manco Leonardo da Vinci
|
Quote:
|
Quote:
|
Boh, ma la cicatrice di una labiopalatoschisi non mi sembra così invalidante nelle relazioni. Poi non so di che entità parliamo...
|
Da un lato sono veramente fortunato ad avere una barba che mi cambia i connotati del viso, senza di essa farei veramente da modello base incel al forum dei brutti: da incel brutto senza mento ed il nasone divento virile, mi squadra il viso. Madre natura m'ha fatto uno scherzo poi magari le ho fatto un po' pena e c'ha messo una pezza
|
La barba deve crescere in fretta per coprirmi questo mento ridicolo che le fa scappare tutte.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Secchi con busto glabro e gambe pelose ne abbiamo? ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Senza foto profilo in cui non si capisce bene l'altezza non incontro.
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|