![]() |
Re: Cercasi consigli per conoscere una brutta ragazza
Quote:
|
Post che dire sessita è un complimento. Non vi accorgete che vedere le ragazze come ogetto di piacere è lo stesso motivo per cui farete fatica a trovarne mai una che ci sta.
|
Quote:
Comunque questo thread può scatenare conflitti su larga scala. Ocio |
Quote:
|
Quote:
Le teorie da forum sono divertenti ma alla fine acqua fresca in confronto . Ma quale conflitto... |
Quote:
Mi hanno fatto sempre ridere i manuali " come rimorchiare una tipa "... Io sono stato apprezzato molte volte dal gentil sesso. Più che bellezza è anche una questione di sapersi porre |
Quote:
Non scandalizziamoci.. |
Quote:
|
Un vergine chiedera' come fare la sua prima esperienza.. sicuramente dettagli e altro.
Per un tamarro e' ridicolo, ma mettiamoci nei panni del fobico. |
Quote:
tombola. |
Quote:
Critico il solo fatto di aver aggiunto l'agettivo "brutta", poi per il resto nel chiedere consigili non ci vedo niente di male |
Quote:
|
Su fs .com non siamo abbastanza brutte?Neanche una 5?Dai,son sicura che ci sono tutti i livelli di insufficienza..facciamo un brutte -raduno e invitiamo un maschio per volta :bene:
|
Quote:
|
Quote:
Avrò un harem di befane tutto per me... Yuppiiiii ( scherzo. Parola di cesso ):D |
Quote:
Per non trattare una donna come oggetto di piacere quando si cerca una partner, bisognerebbe cercare la partner tra le persone che provocano dispiacere? Si è mossi comunque da certi interessi. Forse a milo non interessa stare con certi tipi, che male c'è a cercare persone mediamente brutte (che probabilmente riceveranno meno avances, essendo questa caratteristica una caratteristica di sbarramento attualmente) se alla fine alla persona in questione non interessa più di tanto questa cosa per massimizzare le probabilità di conoscere qualcuno? E' vero, si può dire che è brutto che il mercato sessuale e matrimoniale sia fatto così ma nonostante ciò, adesso è fatto proprio così, altrimenti non mi spiego perché certe donne sfortunatamente poco attraenti spesso rimangono completamente sole (non perché hanno standard elevati). Certo non saranno tante in numero quanto i maschi che restano soli, ma ci sono comunque. Se incontrandosi diventano meno infelici entrambi, che male c'è? |
CHiedi a quella bella di jacksparrow se ha un'amica brutta da presentarti...
|
Quote:
Io parlo di questo, ed è inevitabile secondo me in questi ambiti, in amicizia di sicuro è meno marcata la cosa (amicizia vera non trombamicizia), ma qua si parla di partner. |
Quote:
Quindi come al solito la differenza è tra chi pensa eventualmente o dice una certa cosa, più che la cosa in se stessa... |
Quote:
Potrei mettermi anche insieme ad un altro uomo che ha le caratteristiche psicologiche che cerco ed avere relazioni sessuali con lui se fosse vero che conta tutto il resto e l'aspetto risulta qualcosa di secondario e non fondamentale. Perché cercare seni e vagina e aspetto femminile? Potrei cercare peni e pettorali o donne mascoline con spalle larghe e concentrarmi sulle caratteristiche del soggetto relazionandomi al soggetto trattando i miei partner non come oggetti del desiderio ma come puri soggetti non dotati di un corpo verso cui tende il mio desiderio. Ditemi cosa c'è di scorretto in questo, io non l'ho mica capito. Il desiderio c'è, è la spinta iniziale, inutile poi nasconderlo secondo me. Nel momento in cui cerco delle donne in un sito di incontri uso proprio l'aspetto come caratteristica di sbarramento, elimino metà dell'umanità come partner sessuali in base solo alle sembianze senza interessarmi a nessun'altra caratteristica. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Questo invece già mi piace di più, calza meglio al forum :perfetto:
Beh brutte non saprei, io di solito non riesco a relazionarmi perché non mi scatta nulla. In amicizia si ma altro è una forzatura. Imho una parte di attrazione fisica dev'esserci sempre, altrimenti preferisco starmene per i fatti miei. |
Quote:
|
Quote:
|
lol
|
Quote:
E poi, ha parlato quello che ritiene un'esigenza imprescindibile nella vita "conoscere" una 7 +/settebello/sette e mezzo e sto bene. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Solo le donne hanno preferenze di altezza,ma roba da matti. Non tutti si possono permettere di selezionare tra alti e bassi. Ci deve essere una logica dai.. |
Quote:
|
Quote:
Quando chattavo , se passavo l'esame foto incolume arrivava la domanda altezza e sotto 1.80 ti considerano un nano, non tutte x fortuna. Sti cazzi. |
Quote:
|
allora, secondo i posti che ho girato
le ragazze mediamente più brutte?? negli USA ma gli uomini son pure peggio le più fighe? russia ma, senza essere troppo ruffiano, l'italia è difficilmente battibile però mi manca tutto il continente sudamericano che ammetto potrebbe aprirmi un mondo e modificare i giudizi :pensando: |
|
Lasciate perdere tutte le donne: brutte, normali, carine, belle. E' inutile, è tempo perso.
Normali, carine e belle con gli sfigati non ci vanno. Quelle brutte è molto difficile, in quanto sono corteggiate anche dai belli, fosse anche solo per sesso. Questi ci sanno fare di più e avranno la meglio, sempre. E' come un'autorivendita plurimarche, c'è qualche auto di lusso, poi ci sono una miriade di punto, golf, panda, clio di tutte le età e condizione e noi siamo la 127 arrugginita, abbandonata all'angolo, piena di cacche di piccione, aghi di pino e ruote sgonfie. ovvio che anche il compratore più povero non sceglierà mai quel veicolo. |
Fatti un giro su facebook e cerca ragazze che hanno la foto profilo con solo gli occhi, personaggi di anime o inquadrature dall'alto che snelliscono e mettono in risalto il seno prosperoso (solo grazie al grasso in eccesso). Con questo metodo è probabile trovare ragazze grasse, non necessariamente brutte ma la società le discrimina.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |