![]() |
Re: spesa mensile fobica
Quote:
Quanto ti rimaneva a fine mese? |
eh non so se mi rimarra' sempre così tanto a fine mese, devo star attenta a non sforare troppo magari limitare uscite e cene e vestiti..
da single penso avrei fatto molta più fatica devo ammettere.. con gli affitti che ci sono a milano, meno di 500 non si trova |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
quindi stimo intorno a 180, detto questo avere un ora in piú al giorno per me é molto piu fondamentale ... da ormai anni mi dico e ridico che devo tornare in palestra ma finisco tardi in ufficio perché arrivo tardi la mattina e quando torno a casa sono esaurito ... quindi avró piú tempo per me Il punto é che non vado in affitto (se lo facessi non avrei questi problemi immediati di liquiditá) ma l'appartamento lo compro, il muto mensile mi costa un pó meno dell'affitto e pago per qualcosa che poi mi rimane il problema é partire ... avevo stimato dei costi ma non sono riuscito a abbassare nulla (non contratto lo so sono un pirla) e ora sto facendo i conti con i centesimi per arrivare alla fine dell'anno, poi le cose si assestano e dovrei anche riuscire a ricominciare a mettere da parte qualcosa quindi piú limo sulla spesa mensile questi primi mesi meglio é spese fisse quali bollo, assicurazione, tasse, ente previdenza eccetera ho gia messo da parte i soldi, il punto é capire cosa posso spendere ora per le prime cose |
Cmq la vocina che mi dice "ma che cazzo stai facendo/ma chi cazzo te lo ha fatto fare"
giá mi ruzza nella testa :D ma ormai non torno piú indietro |
Quote:
|
Quote:
e entro 3 mesi dovrei trasfermici ho solo fifa iniziale prima di fare questo passo . PS: sto leggendo la tua disscussione :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26. |