FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Le donne guardano il pacco ? (https://fobiasociale.com/le-donne-guardano-il-pacco-63752/)

Abuela 16-04-2018 20:17

Re: Le donne guardano il pacco ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kaspar Almayer (Messaggio 2098559)
Ma appunto!
Siffredi non è italiano?
Trentalance non è italiano?
Io non sono italiano? :nonso:

tu sei gay, non vale :sisi:

Silent Bob 16-04-2018 20:22

Re: Le donne guardano il pacco ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2098584)
tu sei gay, non vale :sisi:

E l'unico nero con cui sono stato ce l'aveva piccolo, che sfiga! :male:

BbFenix 16-04-2018 22:45

Re: Le donne guardano il pacco ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2098386)
Dove sarebbe lo "scandalo"? :interrogativo:



Metti che hanno il maritino del nord... [emoji57]

BbFenix 16-04-2018 22:49

Le donne guardano il pacco ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Normalman (Messaggio 2098400)
Quel sito è notorio per la pubblicazione di notizie false e provocatorie.
Detto questo, appunto, dove sarebbe lo scandalo non si capisce, probabilmente un tentativo di disseminare odio verso gli immigrati, ancora di più.



Perché odio e razzismo? Se ce l’hanno più grosso beati loro, poi sta cosa è scientificamente provata per via della conformazione pelvica. Donne godete che ve piace!

lonely heart 16-04-2018 22:59

Re: Le donne guardano il pacco ?
 
Di solito non lo guardo, sul lato b invece mi scappa l'occhio.
Ma ancora rido di quando ad un concerto ho involontariamente ripreso la zona pacco di un cantante e quel video lo conservo ancora :sisi:

cancellato17848 16-04-2018 23:04

Re: Le donne guardano il pacco ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2098623)
interessante :arrossire:

un nero col coso piccolo? roba da fumetti

Jacksparrow 16-04-2018 23:29

Re: Le donne guardano il pacco ?
 
Quanta invidia per un pene di colore:D

Maca 17-04-2018 06:49

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2098483)
secondo me quelle che vanno con gli africani sono una piccola percentuale appassionate alla categoria negroni, l'altra percentuale ci va perchè i tizi ci stanno, e i tizi ci stanno in parte perchè magari hanno gusti diversi dal classico occidentale (ad esempio donne robuste), in parte perchè hanno tristemente bisogno di starci (cioè sperano in cambio di essere mantenuti).

Concordo

Winston_Smith 17-04-2018 09:58

Re: Le donne guardano il pacco ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2098668)
Metti che hanno il maritino del nord... [emoji57]

Quindi sono uno scandalo anche gli uomini sposati che vanno con le extracomunitarie?

Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2098672)
Perché odio e razzismo? Se ce l’hanno più grosso beati loro, poi sta cosa è scientificamente provata per via della conformazione pelvica. Donne godete che ve piace!

Fonte?

Winston_Smith 17-04-2018 09:59

Re: Le donne guardano il pacco ?
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2098684)
Di solito non lo guardo, sul lato b invece mi scappa l'occhio.
Ma ancora rido di quando ad un concerto ho involontariamente ripreso la zona pacco di un cantante e quel video lo conservo ancora :sisi:

:sisi:

Qwerty 17-04-2018 10:09

Re: Le donne guardano il pacco ?
 
Riguardo discorso neri con italiane mi viene in mente di aver visto anno scorso coppia così. Lei non era bella e sovrappeso, lui fisico molto atletico con i muscoli ben definiti. Ho pensato che qui sul forum a questa ragazza qualcuno avrebbe dato "cessa obesa" quindi andare su un nero forse era mancanza di alternative bianche?

Jacksparrow 17-04-2018 10:17

Re: Le donne guardano il pacco ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kaspar Almayer (Messaggio 2098559)
Ma appunto!
Siffredi non è italiano?
Trentalance non è italiano?
Io non sono italiano? :nonso:

Dimenticate che il sesso all'estero in alcuni paesi costa meno che in Italia dove una prostituta guadagna minimo 50 euro per venti minuti

Jacksparrow 17-04-2018 10:20

Re: Le donne guardano il pacco ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2098804)
Riguardo discorso neri con italiane mi viene in mente di aver visto anno scorso coppia così. Lei non era bella e sovrappeso, lui fisico molto atletico con i muscoli ben definiti. Ho pensato che qui sul forum a questa ragazza qualcuno avrebbe dato "cessa obesa" quindi andare su un nero forse era mancanza di alternative bianche?

Forse la scopa bene, mentre ci sono italiane che si lamentano dei compagni poco focosi e interessati al calcio o videogames ma se li tengono stretti e magari hanno l'amico nell'armadio.
Se il sesso non lo soffochi, l'ormone impazza a periodi per alcune/molte persone in salute.

lonely heart 17-04-2018 11:46

Re: Le donne guardano il pacco ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2098802)
:sisi:

Ahahah giuro, si è avvicinato all'improvviso ed io essendo sotto il palco avevo l'inquadratura bassa :mrgreen:

Demiurgo 19-04-2018 20:02

A me non guardano proprio nulla 😑

Silent Bob 19-04-2018 20:32

Re: Le donne guardano il pacco ?
 
Ma come fanno le donne a guardare il pacco? Cosa le spinge a farlo? C'è qualcuno che le spinge?
Spingitori di guardapacchi, su Rieducational Channel.

~~~ 19-04-2018 20:47

Re: Le donne guardano il pacco ?
 
Sicuramente mi sarà caduto l'occhio, così come mi cade su certe donne.

Spero di non aver mai messo a disagio nessuno ma non penso di aver fissato; o almeno spero.

cancellato17381 19-04-2018 21:35

Re: Le donne guardano il pacco ?
 
Io guardavo sempre "affari tuoi", però sono un maschietto :timidezza:


(Più che altro ai tempi di Bonolis, devo dire)

alien boy 19-04-2018 22:14

Re: Le donne guardano il pacco ?
 
spero che non sia uno sguardo giudicante

Gio.solo 19-04-2018 23:00

Re: Le donne guardano il pacco ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2098804)
Riguardo discorso neri con italiane mi viene in mente di aver visto anno scorso coppia così. Lei non era bella e sovrappeso, lui fisico molto atletico con i muscoli ben definiti. Ho pensato che qui sul forum a questa ragazza qualcuno avrebbe dato "cessa obesa" quindi andare su un nero forse era mancanza di alternative bianche?

si chiama permesso di soggiorno, stare con autoctoni aiuta

An.dream 19-04-2018 23:35

Re: Le donne guardano il pacco ?
 
Sul bus.
- La vecchietta: Ma insomma, non si vergogna nemmeno un po'!?
- Lo stolido fobico: Che... Cos... scusi, cosa? Dice a me?
- La vecchietta: Signorina, si tolga di lì, quel pervertito lì la stava guardando con cupidigia, in un modo a dir poco inopportuno!
- La signorina: Oddio, che porco schifoso! Si vergogni!
- Lo stolido fobico: Cosa, no, aspettate, ma che, io ero sovrappensiero, nemmeno mi ero accorto di fissare il cu... cioè, la signorina.
- La vecchietta: Guardi, non si renda ridicolo e la smetta, voi giovani non avete più rispetto delle donne!
- Lo stolido fobico: Ma no, davvero, signora, si sta sbagliando, non la guardavo mica, giuro, stavo fissando il vuoto!
- La vecchietta: So bene quel che ho visto, lei stava fissando la signorina in modo ripugnante! Ma cosa siamo diventati, animali!? Queste sono molestie bell'e buone!
- Lo stolido fobico: Ma cos, signora, porca troia, a me piace il cazzo. Eccheccazzo oh.

Tratto da una storia falsa.

Jacksparrow 20-04-2018 03:16

Re: Le donne guardano il pacco ?
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2100216)
Sul bus.
- La vecchietta: Ma insomma, non si vergogna nemmeno un po'!?
- Lo stolido fobico: Che... Cos... scusi, cosa? Dice a me?
- La vecchietta: Signorina, si tolga di lì, quel pervertito lì la stava guardando con cupidigia, in un modo a dir poco inopportuno!
- La signorina: Oddio, che porco schifoso! Si vergogni!
- Lo stolido fobico: Cosa, no, aspettate, ma che, io ero sovrappensiero, nemmeno mi ero accorto di fissare il cu... cioè, la signorina.
- La vecchietta: Guardi, non si renda ridicolo e la smetta, voi giovani non avete più rispetto delle donne!
- Lo stolido fobico: Ma no, davvero, signora, si sta sbagliando, non la guardavo mica, giuro, stavo fissando il vuoto!
- La vecchietta: So bene quel che ho visto, lei stava fissando la signorina in modo ripugnante! Ma cosa siamo diventati, animali!? Queste sono molestie bell'e buone!
- Lo stolido fobico: Ma cos, signora, porca troia, a me piace il cazzo. Eccheccazzo oh.

Tratto da una storia falsa.

La vecchietta poteva rispondere: in verita to ho guardato
Il paccone, chissa' se lo usi per bene!!

Inosservato 20-04-2018 09:18

Re: Le donne guardano il pacco ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2097303)
Vi è mai capitato che una ragazza vi guarda il pacco per la strada,in spiaggia o altro luogo?

non penso proprio, ma per salvare il mio amor proprio mi piace pensare che eserciti di donne mentre sono voltato e non posso vedere mi guardino il sedere :sisi:

Winston_Smith 20-04-2018 10:44

Re: Le donne guardano il pacco ?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2100128)
Io ho imparato, qui sul forum, che le donne non guardano il pacco ma il culo, per vedere se nella tasca c'è un portafoglio bello gonfio oppure se si ha a che fare con uno straccione che magari gira in panda.

Conta solo la bella cilindratina.

Gio.solo 24-04-2018 17:13

Re: Le donne guardano il pacco ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2097303)
Vi è mai capitato che una ragazza vi guarda il pacco per la strada,in spiaggia o altro luogo?

oggi sull'autobus dovevo scendere e c'erano 4 studentesse davanti all'uscita e non potevo evitarle, fatto sta che mi stavano guardando il pacco e non me ne sono reso conto subito fino a quando una l'ho sgamata con gli occhi e ha smesso di fare i sorrisi alle sue amiche

dovrei essere felice? mi sono sentito parecchio in imbarazzo, sopratutto perchè più giovani

Melancholio 27-04-2018 01:20

Re: Le donne guardano il pacco ?
 
Mi piacerebbe citofonare a una tipa e dirle:
Signorina, ho un pacco per lei... Un pacchetto

cancellato2824 28-04-2018 01:51

Re: Le donne guardano il pacco ?
 
Mai venuto spontaneamente di guardare li' , piu' son innamorata di qualcuno piu' nell'emozione del momento proprio non ci penso, cioe' l'attenzione e' gia' tutta sul viso, gli occhi, il sorriso, le reazioni, un minimo la sagoma, le movenze (se proprio anche il respiro e il cuoricino, cerco di percepire l'aura emanata).
E' vero che non sono una molto sessuale ne' con molta esperienza al riguardo ma personalmente lo percepisco come di un quadro focalizzarsi sulla cornice.

Warlordmaniac 29-04-2018 20:24

Re: Le donne guardano il pacco ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2097303)
Vi è mai capitato che una ragazza vi guarda il pacco per la strada,in spiaggia o altro luogo?

Tutte ci fanno caso, alcune non sono brave a nasconderlo.

Hassell 31-03-2023 23:16

Re: Le donne guardano il pacco ?
 
Sicuramente sì, specialmente se indossi la tuta o in spiaggia con slip stile anni 70.

Demiurgo 01-04-2023 03:57

Nope... Almeno non lo ho mai notato.

Di sicuro non guardano il mio.

Varano 01-04-2023 06:28

Re: Le donne guardano il pacco ?
 
Io vesto spesso jeans attillati e a volte evito perché mi imbarazzano tutti quegli sguardi sul pacco

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Crepuscolo 01-04-2023 10:46

Re: Le donne guardano il pacco ?
 
Ma cosa ci sarebbe da vedere? Se uno ha indosso i pantaloni e non ha un'erezione in corso non si vede molto, bisogna avere molta fantasia...

Blue Sky 01-04-2023 11:23

Re: Le donne guardano il pacco ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2824561)
Ma cosa ci sarebbe da vedere? Se uno ha indosso i pantaloni e non ha un'erezione in corso non si vede molto, bisogna avere molta fantasia...

Sì, me lo sono sempre chiesto anche io. Ovviamente sguardi non ne ho mai percepiti, come in generale non ne ricevo mai per qualsiasi altra parte del corpo.

Io penso di essere dotato nella norma ma non è che mi si vede granché se indosso dei normali pantaloni :mrgreen:. Secondo me comunque dipende anche dal tipo di slip che uno indossa, e anche da come è "orientato" l'amico.

Crepuscolo 01-04-2023 12:20

Re: Le donne guardano il pacco ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2824566)
Sì, me lo sono sempre chiesto anche io. Ovviamente sguardi non ne ho mai percepiti, come in generale non ne ricevo mai per qualsiasi altra parte del corpo.

Io penso di essere dotato nella norma ma non è che mi si vede granché se indosso dei normali pantaloni :mrgreen:. Secondo me comunque dipende anche dal tipo di slip che uno indossa, e anche da come è "orientato" l'amico.

Ma anche se si dovesse scorgere un lieve rigonfiamento sui pantaloni, cosa si capisce? Nulla secondo me, non è che vedi bene la forma. Come ho detto prima bisogna lavorare molto di fantasia. Per capire se uno lo ha grosso dovrebbe vederlo in erezione, non a riposo e nascosto nei pantaloni.

esteem 01-04-2023 18:47

Re: Le donne guardano il pacco ?
 
Certo ma pure gli uomini.. però non ho mai capito perché le donne pensano che ci sia un nesso tra l’ingombro visivo e le dimensioni reali.

Varano 01-04-2023 19:03

Re: Le donne guardano il pacco ?
 
è un riflesso inconscio, come anche a me capita ogni tanto di guardare tette o culo per un istante, in situazioni poco opportune. è una specie di istinto, specialmente quando non hai una vita sessuale appagante. io quando facevo anche mesi a non masturbarmi facevo più fatica a distogliere lo sguardo. di solito sono molto più controllato.
ci sono persone che esercitano un forte autocontrollo e sono rigide, difficilmente queste persone cedono all'occhiata istintiva.
comunque rimane il fatto che sì. anche gli uomini guardano il pacco altrui, e sì non c'è quasi nessuna correlazione tra pacco a riposo e in erezione, io mi stupisco delle donne che ne hanno visti di uccelli e ancora non colgono questa peculiarità del pacco. può essere un bluff o viceversa, dando per scontato che nessuno vada in giro con l'erezione in vista

choppy 02-04-2023 16:14

Re: Le donne guardano il pacco ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2824592)
Ma anche se si dovesse scorgere un lieve rigonfiamento sui pantaloni, cosa si capisce? Nulla secondo me, non è che vedi bene la forma. Come ho detto prima bisogna lavorare molto di fantasia. Per capire se uno lo ha grosso dovrebbe vederlo in erezione, non a riposo e nascosto nei pantaloni.

Io se ce l'avessi piccolo andrei in giro in estate senza indossare le mutande sotto ai pantaloni, per stare più fresco.

Hor 02-04-2023 18:07

Re: Le donne guardano il pacco ?
 
Le donne guardano il pacco, ma solo quello del corriere Amazon.

Demiurgo 02-04-2023 18:45

Quote:

Originariamente inviata da choppy (Messaggio 2824976)
Io se ce l'avessi piccolo andrei in giro in estate senza indossare le mutande sotto ai pantaloni, per stare più fresco.

A chi lo dici, quando cammino mi struscia per terra e l'attrito da un fastidio 😒😒😒

Ezp97 03-04-2023 17:58

Di quanti cm è considerato piccolo per voi?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.