![]() |
Re: Cosa vogliono le donne da un uomo
Quote:
un beta provider zerbino. Altre meno carine non possono permettersi tutto. Penso anch'io siano tutte uguali ma stando ai risultati che si vedono, molte sono disposte a ridimensionare i loro sogni. |
Quote:
Comunque secondo me che il 90% delle donne cerchi più o meno queste cose (socialità nel compagno, ecc ecc) non me ne puo' fregar di meno, mica devo mettermi assieme con una che non mi va a genio (piuttosto rimango solo e mi va bene cosi, non cerco una relazione a tutti i costi) per me la ragazza giusta e compatibile fa parte di un target limitato, non è certo una ragazza di quello stampo... |
mi sa niente , forse essere comandate
retifico dicendo-- sè cè un problema non cè solo un perchè tipo un equazione , è matematico che piacerai solo ad determinate ragazze un equazione è un insieme di fattori che raccoglie un risultato percui se non funziona un attrazione non è per solo 1 fattore esempio adorabile,maleducato, abile, maldestro, affettuoso, bugiardo , astuto, burlone, autoritario, ingenuo , chiacchierone ,negligente, stupido, nervoso, bizzarro, strano, superficiale, agitato, rumoroso, ostinato, capriccioso, ottimista, affascinante, originale, briccone, orgoglioso, coraggioso, pigro, curioso, educato, dinamico, energico, paziente, discreto, pessimista, divertente, prudente, dolce, riflessivo, distratto, sognatore, entusiasto, riservato, energico, romantico, sfrontato, sensibile, stordito, simpatico, birichino, sciocchino, eccentrico, sportivo, furbo, superficiale, freddo, temerario, ballotto, burlone, tenace, strano, testardo, franco, timido, goloso, lavoratore, generoso, vanitoso, geniale, spaccone, gentile, vivace, onesto, violento, abile, geloso, umile, menefreghista, ipocrita, gioviale, impulsivo, giocherellone, intelligente, lasco, indeciso, lunatico, dolente, leale, logico voi cosa guardate? |
Nemmeno voi volete le cesse e le grasse e guai a chi parla perchè "sono gusti".
|
Quote:
|
cmq continuate così, questo modo di pensare vi porta GRANDI risultati.
https://media.giphy.com/media/dWbOZZPbVP64o/giphy.gif |
Quote:
|
Quote:
si voglia dire che bel faccino, portafoglino e status non contano; stiamo tranquilli troveremo l'eccezione, non sono tutte uguali ecc... Come se fosse possibile cambiare il mondo degli istinti naturali femminili. |
Vogliono i soldi!
|
Un cazzo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
gli uomini cessi e poveri. Non per nulla esistono una serie di modi di dire che non hanno equivalenti nel mondo femminile che io sappia. Dal morto di figa, a ogni buco e' trincea ecc... Poi si sentono di episodi di uomini che violentano pure le vecchie da 80 anni quasi. Vien spontaneo a questo punto pensare che ci sia squilibrio tra i sessi riguardo l'appetito sessuale. |
Quote:
|
io darei veramente il culo per vedervi andare da una persona normale del mondo reale a dirgli, eh ma tu sei redpillato, hai trovato la ragazza perchè la tua tipa è una 6.3 che si è accontentata di te che sei un 5.3, anzi hai ipergamato, ma appena incontra un alpha con lms vedi come ti lascia, prendi la bluepill, sei un beta senza il mascellone
davvero per favore fatelo e fate un video, tanto potete prendere praticamente chiunque in strada che non sia iscritto a siti di malati mentali, visto che chiunque è fidanzato e il 99 per cento dei maschi fidanzati fa un lavoro normalissimo, di fisico è normalissimo, e ha uno status sociale normalissimo |
comunque oh io da uomo non mi sento riconosciuto nella stessa categoria di quelli che stuprano le vecchie (di quelli che stuprano in generale anche), quindi almeno fate esempi seri
|
Quote:
|
Non mi ricordo forse è una frase mai sentita: Conta solo il bel faccino
|
Quote:
e quanti no. Esistono dati anagrafici relativi a famiglie unipersonali e sono alti. Oltre 7 milioni in Italia, (circa quanti i clienti di prostitute); ci sono famiglie unipersonali con vecchi di 80 anni; ma ci sono anche famiglie padre-madre-figlio/a, dove il figlio/a non e' fidanzato. Personalmente conosco parecchi non accoppiati, forse e' normale essendo io nella stessa condizione. E' strasicuro che essi non lo sono per scelta personale; mentre le donne la stragrande maggioranza lo sono per scelta. La redpill e' una filosofia che si applica alla vita in generale, non solo alle relazioni sentimentali. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Molti miei conoscenti sposati hanno inciuci e trallazzi..
Sarà una coincidenza che dopo aver sposato la ragazza carina e tutta imbellattata, si lamentano del poco sesso? Secondo me molte donne vogliono un uomo per procreare e dare un papà ai figli... Ma poi si è talmente distanti nelle esigenze della coppia che si scoppia. |
Comunque secondo me la cosa più invalidante tra quelle che si considerano in genere sul forum per trovare spiegazione alla solitudine relazionale degli uomini è proprio l'aspetto riguardante fobia sociale e altre condizioni psicologiche con effetti simili. Il bel faccino non è imprescindibile, per quanto riguarda i soldi basta che siano sufficienti (non per tutte, ma per molte) per fare una vita normale, considerando i soldi a disposizione della coppia ed eventuali supporti dai famigliari. Molti non belli hanno o hanno avuto una partner, molti lavoratori senza continuità di retribuzione o con lavori modesti hanno o hanno avuto una donna. Solo se si considerano uomini che non riescono a entrare in nessun circuito lavorativo (ahimè) il discorso cambia, ma ho saputo anche di coppie in cui lui nullafaceva (non guadagnava) e lei invece faceva qualcosa. Ora se negate questo vuol dire che o trollate o avete una visione alterata delle cose. Più difficile trovare invece uomini con fobia sociale certificata o disturbo evitante che abbiano una donna a fianco, oltre certi limiti è quasi impossibile. Altro che bel faccino e lms.
|
Secondo me, ma ovviamente è una mia opinione personale, tutti i paletti sono usciti soprattutto nelle ultime generazioni, dal 2000 in poi, tutte caratteristiche imposte da una società basata su apparenza più che su valori importanti. Io ho provato a chiedere a mia mamma se quando era ragazza negli anni 70 c'erano tutte ste menate di adesso nel conoscere una persona, e mi ha detto che assolutamente nessuno parlava che per stare con una persona bisognava avere posizione sociale, economica, status di vario tipo, macchina bella, essere clown eccetera
|
Quote:
|
Quote:
io sono convinto che basti non essere brutto oggettivamente, e aver avuto un ambiente favorevole (quindi carattere normale) poi io sono vergine, mai fidanzato, e l' unica cotta che abbia mai avuto sta con un atleta con un'azienda che quando beve la tratta malissimo. però poi vedo che al mio corso ci sono compagni che, qua sopra, verrebbero definiti sfigatelli, eppure non hanno particolari problemi, quindi penso di essere io il problema, di essere totalmente fuori, a causa delle due cose che ho detto nella prima riga |
Quote:
bella macchina comprata a rate, bei vestiti, look alla moda, tatuaggio, fisicamente ben piantati, festaioli bevitori. Quelli piu' tranquilli stanno chiusi a studiare fino a 30 anni, girano ogni tanto con il mercedes del babbo, ma non stanno certo in vista sulla piazza del paese tutte le sere, e tutti i weekend non vanno in discoteca avendo altri interessi. A salire con l'eta' pero' money e status favoriscono i secondi. |
Quote:
|
Alla fine fobici e brutti sono tagliati fuori dal mondo femminile salvo qualche eccezione.
Chi si da la colpa di non uscire abbastanza, e chi esce molto però le donne gli danno il due di picche..quindi ha occasioni d'incontro ma non ha ulteriori concessioni. |
Quote:
|
Quote:
|
È molto difficile entrare nelle "grazie" di una donna, imho - instaurare un rapporto. Per un fobico poi, altamente improbabile.
C'è la chimica fin da subito o nada, e non è detto che basti. |
Quote:
|
Quote:
alti significa che piu' facilmente al contrario dell'uomo possono ipergamare quindi confermi cio' che vado dicendo. Quote:
alle altre donne nelle relazioni; forse peggio visto che la sua situazione la vive male; ma mai tragicamente come un uomo condannato alla solitudine. |
Una mia ex amica è bruttina ma simpatica e intraprendente, magari solo per sesso ma aveva molti uomini che la corteggiavano...
L'uomo bruttino invece sappiamo benissimo che non ha le stesse possibilità per il sesso, quindi le esigenze maschili sono nettamente diverse di quelle femminili. MDF è notoriamente maschio. |
Se arrivi a farci sesso occasionale hai un minimo di tempo e possibilità di farti conoscere e chissà cosa può accadere in futuro.....non siamo a comparti stagni
Ci sono persone che si sono innamorate pure Delle prostitute....pensa un po'... Se non hai nemmeno questa possibilità sei messo molto molto molto peggio |
Quote:
che resteranno soli a vita. Trovala te una bella donna a cui mancano i pretendenti. Figuriamoci un uomo brutto quante chance puo' avere rispetto ad una donna sua pari. |
Quote:
vantaggio. Il bel faccino in un uomo conta se capace di fare un PPE. Dipende cosa intendiamo per bel faccino; se da 8 o da 7. Io sono da 7 e bel fisichino. Ma non serve a spingere le donne a fare il PPE quanto basta. I belli veri raccolgono avance piu' sfacciate, ma mai tanto come una donna di pari bellezza, non c'e' confronto. |
Quote:
La ragazza brutta riceve molte proposte di sesso rispetto ad un brutto ragazzo. Su questo non ci piove, magari 10al giorno rispetto alla bella di 20 al giorno.. Ho un amica brutta e pure con handicap che mi ha fatto vedere in chat cosa non riceve di proposte... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:03. |