FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Cosa vogliono le donne da un uomo (https://fobiasociale.com/cosa-vogliono-le-donne-da-un-uomo-63681/)

no-body 09-04-2018 16:53

Re: Cosa vogliono le donne da un uomo

Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 2094736)
Sono tutte così... Non è solo quella... aprite gli occhi gente...

Quella nella foto e' carina (niente di che) quanto basta da poter trovare
un beta provider zerbino. Altre meno carine non
possono permettersi tutto. Penso anch'io siano tutte uguali
ma stando ai risultati che si vedono, molte sono disposte
a ridimensionare i loro sogni.

Boyyy82 09-04-2018 17:14

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2094711)
Ma voglio prendere in considerazione chi vive nella situazione simile alla mia.
Le donne oggigiorno cercano anche il piacere di vivere. Io avendo 36 anni guardo le trentenni.
Queste donne cercano uno che gli permetta di allungare la loro gioventù. Piace molto chi ha una compagnia,una vita sociale fatta di relazioni anche semplici ma numerose. Gli piace andare a cene, feste,compleanni.....vedo che chi si cirocanda di queste cose genuine è molto ambito.

Ma perchè vi fate tanti problemi? nel senso voi vorreste una donna cosi come quella che hanno postato? (carina o non carina piuttosto che mettermi con un'oca del genere mi rinchiudo in un monastero a vita!).
Comunque secondo me che il 90% delle donne cerchi più o meno queste cose (socialità nel compagno, ecc ecc) non me ne puo' fregar di meno, mica devo mettermi assieme con una che non mi va a genio (piuttosto rimango solo e mi va bene cosi, non cerco una relazione a tutti i costi) per me la ragazza giusta e compatibile fa parte di un target limitato, non è certo una ragazza di quello stampo...

ricotta27 09-04-2018 17:49

mi sa niente , forse essere comandate

retifico dicendo--

sè cè un problema non cè solo un perchè
tipo un equazione , è matematico che piacerai solo ad determinate ragazze
un equazione è un insieme di fattori che raccoglie un risultato
percui se non funziona un attrazione non è per solo 1 fattore

esempio

adorabile,maleducato, abile, maldestro, affettuoso, bugiardo , astuto, burlone, autoritario, ingenuo , chiacchierone ,negligente, stupido, nervoso, bizzarro, strano, superficiale, agitato, rumoroso, ostinato, capriccioso, ottimista, affascinante, originale, briccone, orgoglioso, coraggioso, pigro, curioso, educato, dinamico, energico, paziente, discreto, pessimista, divertente, prudente, dolce, riflessivo, distratto, sognatore, entusiasto, riservato, energico, romantico, sfrontato, sensibile, stordito, simpatico, birichino, sciocchino, eccentrico, sportivo, furbo, superficiale, freddo, temerario, ballotto, burlone, tenace, strano, testardo, franco, timido, goloso, lavoratore, generoso, vanitoso, geniale, spaccone, gentile, vivace, onesto, violento, abile, geloso, umile, menefreghista, ipocrita, gioviale, impulsivo, giocherellone, intelligente, lasco, indeciso, lunatico, dolente, leale, logico

voi cosa guardate?

claire 09-04-2018 18:14

Nemmeno voi volete le cesse e le grasse e guai a chi parla perchè "sono gusti".

Sickle 09-04-2018 18:42

Quote:

Originariamente inviata da no-body (Messaggio 2094824)
Quella nella foto e' carina (niente di che) quanto basta da poter trovare
un beta provider zerbino. Altre meno carine non
possono permettersi tutto. Penso anch'io siano tutte uguali
ma stando ai risultati che si vedono, molte sono disposte
a ridimensionare i loro sogni.

ridimensionano fino a un certo punto... dopo una certa magari non puntano più il figo miliardario con il macchinone ,ma nemmeno il cesso sfigato con uno stipendio da fame e la bianchina alla fantozzi...

Atlas 09-04-2018 19:01

cmq continuate così, questo modo di pensare vi porta GRANDI risultati.

https://media.giphy.com/media/dWbOZZPbVP64o/giphy.gif

claire 09-04-2018 19:04

Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 2094861)
ridimensionano fino a un certo punto... dopo una certa magari non puntano più il figo miliardario con il macchinone ,ma nemmeno il cesso sfigato con uno stipendio da fame e la bianchina alla fantozzi...

Tu sei appassionato di cesse sfigate con le tette per terra ?

no-body 09-04-2018 19:09

Quote:

Originariamente inviata da Atlas (Messaggio 2094874)
cmq continuate così, questo modo di pensare vi porta GRANDI risultati.

...

Altro non posso fare. Osservo e deduco. Qui pare quasi
si voglia dire che bel faccino, portafoglino e status non contano;
stiamo tranquilli troveremo l'eccezione, non sono tutte uguali ecc...
Come se fosse possibile cambiare il mondo degli istinti naturali femminili.

cancellato18377 09-04-2018 19:12

Vogliono i soldi!

Abuela 09-04-2018 19:50

Un cazzo.

Sickle 09-04-2018 20:12

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2094876)
Tu sei appassionato di cesse sfigate con le tette per terra ?

la mia ex era considerata un cesso... molti mi prendevano per il culo... eppure a me arrapava molto di più di certe fighette di legno tarlato che pensano di essere chissà chi...

Sickle 09-04-2018 20:14

Quote:

Originariamente inviata da no-body (Messaggio 2094878)
Altro non posso fare. Osservo e deduco. Qui pare quasi
si voglia dire che bel faccino, portafoglino e status non contano;
stiamo tranquilli troveremo l'eccezione, non sono tutte uguali ecc...
Come se fosse possibile cambiare il mondo degli istinti naturali femminili.

la percentuale di redpillaggine è salita mi sa... :sisi:

no-body 09-04-2018 20:17

Quote:

Originariamente inviata da Normalman (Messaggio 2094882)
Certo perché agli uomini invece piacciono le cesse povere e sfigate...

Probabilmente no; ma non tanto come le donne schifano
gli uomini cessi e poveri. Non per nulla esistono
una serie di modi di dire che non hanno equivalenti nel mondo femminile
che io sappia. Dal morto di figa, a ogni buco e' trincea ecc...
Poi si sentono di episodi di uomini che violentano pure le vecchie
da 80 anni quasi. Vien spontaneo a questo punto pensare
che ci sia squilibrio tra i sessi riguardo l'appetito sessuale.

Sickle 09-04-2018 20:20

Quote:

Originariamente inviata da no-body (Messaggio 2094917)
da 80 anni quasi. Vien spontaneo a questo punto pensare

bravo.

SpaceBoy 09-04-2018 20:26

io darei veramente il culo per vedervi andare da una persona normale del mondo reale a dirgli, eh ma tu sei redpillato, hai trovato la ragazza perchè la tua tipa è una 6.3 che si è accontentata di te che sei un 5.3, anzi hai ipergamato, ma appena incontra un alpha con lms vedi come ti lascia, prendi la bluepill, sei un beta senza il mascellone

davvero per favore fatelo e fate un video, tanto potete prendere praticamente chiunque in strada che non sia iscritto a siti di malati mentali, visto che chiunque è fidanzato e il 99 per cento dei maschi fidanzati fa un lavoro normalissimo, di fisico è normalissimo, e ha uno status sociale normalissimo

SpaceBoy 09-04-2018 20:27

comunque oh io da uomo non mi sento riconosciuto nella stessa categoria di quelli che stuprano le vecchie (di quelli che stuprano in generale anche), quindi almeno fate esempi seri

paccello 09-04-2018 20:35

Quote:

Originariamente inviata da SpaceBoy (Messaggio 2094920)
io darei veramente il culo per vedervi andare da una persona normale del mondo reale a dirgli, eh ma tu sei redpillato, hai trovato la ragazza perchè la tua tipa è una 6.3 che si è accontentata di te che sei un 5.3, anzi hai ipergamato, ma appena incontra un alpha con lms vedi come ti lascia, prendi la bluepill, sei un beta senza il mascellone

davvero per favore fatelo e fate un video, tanto potete prendere praticamente chiunque in strada che non sia iscritto a siti di malati mentali, visto che chiunque è fidanzato e il 99 per cento dei maschi fidanzati fa un lavoro normalissimo, di fisico è normalissimo, e ha uno status sociale normalissimo

:D... :bene:

hermit94 09-04-2018 20:38

Non mi ricordo forse è una frase mai sentita: Conta solo il bel faccino

no-body 09-04-2018 20:41

Quote:

...

Non esistono dati ufficiali su quanti sono fidanzati/sposati
e quanti no. Esistono dati anagrafici relativi a famiglie
unipersonali e sono alti. Oltre 7 milioni in Italia, (circa quanti i clienti di prostitute);
ci sono famiglie unipersonali con vecchi di 80 anni; ma ci sono anche famiglie padre-madre-figlio/a, dove il figlio/a
non e' fidanzato. Personalmente conosco parecchi non accoppiati,
forse e' normale essendo io nella stessa condizione. E' strasicuro
che essi non lo sono per scelta personale; mentre le donne la
stragrande maggioranza lo sono per scelta. La redpill e' una filosofia che
si applica alla vita in generale, non solo alle relazioni sentimentali.

SoloUnaDonna 09-04-2018 20:43

Quote:

Originariamente inviata da no-body (Messaggio 2094917)
da 80 anni quasi.
Vien spontaneo a questo punto pensare

Che bello sentirsi fortunate di essere donne perché possono stuprarti anche a 80 anni ._.

Inosservato 09-04-2018 20:48

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2094901)
Un cazzo.

hai usato l'articolo indeterminativo volutamente o per un mero errore grammaticale? https://cleme.altervista.org/wp-cont.../03/onion1.gif

SpaceBoy 09-04-2018 21:11

Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2094947)
.

certo che ti da ragione, anche io ti do ragione, la differenza è che però chi ti da ragione è magari un semplice operaio con un carattere normalissimo e stempiato, che però sta con una ragazza tranquillamente e nella sua vita ha avuto tranquillamente altre ragazze....così come tutti i suoi colleghi di lavoro e di stempiatura, ora mi dirai che le ragazze stanno con questi qua perchè non hanno potuto scegliere il briatore di turno

Jacksparrow 09-04-2018 21:13

Molti miei conoscenti sposati hanno inciuci e trallazzi..
Sarà una coincidenza che dopo aver sposato la ragazza
carina e tutta imbellattata, si lamentano del poco sesso?
Secondo me molte donne vogliono un uomo per procreare e dare un papà ai figli... Ma poi si è talmente distanti nelle esigenze della coppia che si scoppia.

alien boy 09-04-2018 21:22

Comunque secondo me la cosa più invalidante tra quelle che si considerano in genere sul forum per trovare spiegazione alla solitudine relazionale degli uomini è proprio l'aspetto riguardante fobia sociale e altre condizioni psicologiche con effetti simili. Il bel faccino non è imprescindibile, per quanto riguarda i soldi basta che siano sufficienti (non per tutte, ma per molte) per fare una vita normale, considerando i soldi a disposizione della coppia ed eventuali supporti dai famigliari. Molti non belli hanno o hanno avuto una partner, molti lavoratori senza continuità di retribuzione o con lavori modesti hanno o hanno avuto una donna. Solo se si considerano uomini che non riescono a entrare in nessun circuito lavorativo (ahimè) il discorso cambia, ma ho saputo anche di coppie in cui lui nullafaceva (non guadagnava) e lei invece faceva qualcosa. Ora se negate questo vuol dire che o trollate o avete una visione alterata delle cose. Più difficile trovare invece uomini con fobia sociale certificata o disturbo evitante che abbiano una donna a fianco, oltre certi limiti è quasi impossibile. Altro che bel faccino e lms.

Maximilian74 09-04-2018 21:49

Secondo me, ma ovviamente è una mia opinione personale, tutti i paletti sono usciti soprattutto nelle ultime generazioni, dal 2000 in poi, tutte caratteristiche imposte da una società basata su apparenza più che su valori importanti. Io ho provato a chiedere a mia mamma se quando era ragazza negli anni 70 c'erano tutte ste menate di adesso nel conoscere una persona, e mi ha detto che assolutamente nessuno parlava che per stare con una persona bisognava avere posizione sociale, economica, status di vario tipo, macchina bella, essere clown eccetera

SpaceBoy 09-04-2018 21:57

Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2094977)
Secondo me, ma ovviamente è una mia opinione personale, tutti i paletti sono usciti soprattutto nelle ultime generazioni, dal 2000 in poi, tutte caratteristiche imposte da una società basata su apparenza più che su valori importanti. Io ho provato a chiedere a mia mamma se quando era ragazza negli anni 70 c'erano tutte ste menate di adesso nel conoscere una persona, e mi ha detto che assolutamente nessuno parlava che per stare con una persona bisognava avere posizione sociale, economica, status di vario tipo, macchina bella, essere clown eccetera

ma guarda in realtà no, nella mia zona la maggior parte dei giovani fa un lavoro manuale e sono i più fighi, e hanno tranquillamente relazioni con ragazze di ogni "status"

SpaceBoy 09-04-2018 22:01

Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2094965)
.

sai se al posto di una delle due, oltre a look, ci fosse ambiente, potrei darci più peso

io sono convinto che basti non essere brutto oggettivamente, e aver avuto un ambiente favorevole (quindi carattere normale)

poi io sono vergine, mai fidanzato, e l' unica cotta che abbia mai avuto sta con un atleta con un'azienda che quando beve la tratta malissimo.

però poi vedo che al mio corso ci sono compagni che, qua sopra, verrebbero definiti sfigatelli, eppure non hanno particolari problemi, quindi penso di essere io il problema, di essere totalmente fuori, a causa delle due cose che ho detto nella prima riga

no-body 09-04-2018 22:08

Quote:

Originariamente inviata da SpaceBoy (Messaggio 2094988)
ma guarda in realtà no, nella mia zona la maggior parte dei giovani fa un lavoro manuale e sono i più fighi, e hanno tranquillamente relazioni con ragazze di ogni "status"

Tipicamente quelli con il lavoro manuale sono i piu' tamarri;
bella macchina comprata a rate, bei vestiti, look alla moda, tatuaggio,
fisicamente ben piantati, festaioli bevitori. Quelli piu' tranquilli
stanno chiusi a studiare fino a 30 anni, girano ogni tanto con
il mercedes del babbo, ma non stanno certo in vista sulla piazza
del paese tutte le sere, e tutti i weekend non vanno in discoteca
avendo altri interessi. A salire con l'eta' pero' money e status favoriscono
i secondi.

SpaceBoy 09-04-2018 22:10

Quote:

Originariamente inviata da no-body (Messaggio 2094997)
Tipicamente quelli con il lavoro manuale sono i piu' tamarri;
.

appunto

Jacksparrow 09-04-2018 22:35

Alla fine fobici e brutti sono tagliati fuori dal mondo femminile salvo qualche eccezione.
Chi si da la colpa di non uscire abbastanza, e chi esce molto però le donne gli danno il due di picche..quindi ha occasioni d'incontro ma non ha ulteriori concessioni.

Sickle 10-04-2018 00:02

Quote:

visto che chiunque è fidanzato e il 99 per cento dei maschi fidanzati fa un lavoro normalissimo, di fisico è normalissimo, e ha uno status sociale normalissimo

su quale pianeta avviene tutto ciò?... mi piacerebbe andarci...

Sickle 10-04-2018 00:05

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2094951)
Secondo me molte donne vogliono un uomo per procreare e dare un papà ai figli... Ma poi si è talmente distanti nelle esigenze della coppia che si scoppia.

vero...

Mike Patton 10-04-2018 02:05

È molto difficile entrare nelle "grazie" di una donna, imho - instaurare un rapporto. Per un fobico poi, altamente improbabile.

C'è la chimica fin da subito o nada, e non è detto che basti.

Maximilian74 10-04-2018 07:02

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2095092)
È molto difficile entrare nelle "grazie" di una donna, imho - instaurare un rapporto. Per un fobico poi, altamente improbabile.

C'è la chimica fin da subito o nada, e non è detto che basti.

Già, e poi con la storia che vogliono uno che le fa ridere, un pagliaccio.a me non ha mai convinto quello che fa lo scemo pagliaccio, mi sa di superficiale e falso, poi ci sarà anche il pagliaccio sincero e sensibile ma di solito chi è pagliaccioso tende a ironizzare e minimizzare su cose serie dove non c'è proprio nulla da ridere, e la gente così personalmente mi da ai nervi, se alle donne piace un uomo clown che se lo tengano pure

no-body 10-04-2018 09:24

Quote:

Originariamente inviata da Normalman (Messaggio 2095065)
...
Lo donne sono meno attratte dal sesso rispetto a un uomo, e quindi possono permettersi degli standard più alti, è la natura, non vedo cosa ci sia di strano o sbagliato.

Niente di sbagliato, e' cosi e basta. Il permettersi standard piu'
alti significa che piu' facilmente al contrario dell'uomo possono
ipergamare quindi confermi cio' che vado dicendo.

Quote:

Originariamente inviata da Normalman (Messaggio 2095065)
...
Poi inutile lamentarsi se neppure la bruttina ti vuole (non dico a te nello specifico eh), se magari lei cerca di essere meno superficiale e tu invece la approcci come un'ochetta da quattro soldi, beh...

L'hai detto te; tutti vogliamo i belli. La donna bruttina e' identica
alle altre donne nelle relazioni; forse peggio visto che la sua
situazione la vive male; ma mai tragicamente come un uomo
condannato alla solitudine.

Jacksparrow 10-04-2018 10:42

Una mia ex amica è bruttina ma simpatica e intraprendente, magari solo per sesso ma aveva molti uomini che la corteggiavano...
L'uomo bruttino invece sappiamo benissimo che non ha le stesse possibilità per il sesso, quindi le esigenze maschili sono nettamente diverse di quelle femminili.
MDF è notoriamente maschio.

dottorzivago 10-04-2018 12:12

Se arrivi a farci sesso occasionale hai un minimo di tempo e possibilità di farti conoscere e chissà cosa può accadere in futuro.....non siamo a comparti stagni
Ci sono persone che si sono innamorate pure Delle prostitute....pensa un po'...
Se non hai nemmeno questa possibilità sei messo molto molto molto peggio

no-body 10-04-2018 13:31

Quote:

Originariamente inviata da Normalman (Messaggio 2095161)
...
Il secondo concetto invece è sbagliato, la donna entro certi limiti è più corteggiata, oltre certi limiti diventa condannata alla solitudine esattamente come un uomo,

Mica vero. Qui probabilmente ci sono fobici con il bel faccino o normali
che resteranno soli a vita. Trovala te una bella donna a cui mancano
i pretendenti. Figuriamoci un uomo brutto quante chance puo' avere
rispetto ad una donna sua pari.

no-body 10-04-2018 13:51

Quote:

Originariamente inviata da Normalman (Messaggio 2095200)
...
Se mi dici che ci sono ragazzi col bel faccino che restano soli, allora mi viene spontanea una domanda, allora conta o non conta il bel faccino?
Perché a quanto risulta, c'è il luogo comune che il bel faccino sia tutto, se superiamo questa cosa e andiamo avanti col discorso allora posso anche approfondire la discussione.
Posto che, come detto in precedenza, la donna è più corteggiata per natura, ma ciò non significa che soffra di meno soltanto perché ha molti pretendenti che vorrebbero soltanto entrare nelle sue mutande...

Intanto la donna puo' scegliere, un gran bel
vantaggio. Il bel faccino in un uomo conta se capace di fare un PPE.
Dipende cosa intendiamo per bel faccino; se da 8 o da 7.
Io sono da 7 e bel fisichino. Ma non serve a spingere le
donne a fare il PPE quanto basta. I belli veri raccolgono
avance piu' sfacciate, ma mai tanto come una donna di pari
bellezza, non c'e' confronto.

Jacksparrow 10-04-2018 14:06

Quote:

Originariamente inviata da Normalman (Messaggio 2095200)
Entro certo limiti è corteggiata, ovviamente mi riferivo a certi limiti di bellezza, una donna brutta non verrà corteggiata, così come non viene corteggiato un uomo brutto.
Se mi dici che ci sono ragazzi col bel faccino che restano soli, allora mi viene spontanea una domanda, allora conta o non conta il bel faccino?
Perché a quanto risulta, c'è il luogo comune che il bel faccino sia tutto, se superiamo questa cosa e andiamo avanti col discorso allora posso anche approfondire la discussione.
Posto che, come detto in precedenza, la donna è più corteggiata per natura, ma ciò non significa che soffra di meno soltanto perché ha molti pretendenti che vorrebbero soltanto entrare nelle sue mutande...

La chat ha rivoluzionato certi meccanismi.
La ragazza brutta riceve molte proposte di sesso rispetto ad un brutto ragazzo.
Su questo non ci piove, magari 10al giorno rispetto alla bella di 20 al giorno..
Ho un amica brutta e pure con handicap che mi ha fatto vedere in chat cosa non riceve di proposte...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:03.