![]() |
Re: Le donne mi trattano come un bimbo piccolo
Quote:
|
Beh in effetti credo che chiunque avrebbe preso l'invito come disponibilità sessuale.... anche perché fra noi battutine a sfondo sessuale ne facevamo parecchie .... io proprio ci sono rimasto di sasso quella volta
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dovevi comunque andare alla competizione per fare carriera. Ecco, hai fatto una grossa cazzata che al confronto il provarci andato a male è una sciocchezza.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://pics.me.me/im-14-1-you-20-24748590.png |
Quote:
https://vignette.wikia.nocookie.net/...20150317222233 |
Quote:
Per me ribadisco il consiglio dell'ammiccamento sessuale;io lo provai una,due volte,e si aprì loro quella certa possibilità eveniente che "sembravano"non aver considerato. Ma devo dire che non lo rifarei,perché era meglio essere comunque ''approcciati",anzi che temuti. Solo una,la cicciottella del gruppo,che non mi s'era mai filata,ci provò altrettanto ammiccatamente. Non stetti al gioco e due mesi dopo si fidanzo' con uno che l'anno successivo la mise in cinta. (La timidezza contenitiva può anche esser utile a scansar problemi) |
Quote:
Vabè comunque acqua passata, non farti troppi problemi, anzi complimenti per il coraggio. |
Non sarà, che non dico sempre ma spesso, le donne ci trattino come bambini perché inconsapevolmente o a volte anche consapevolmente ci comportiamo in modo immaturo?
|
Quote:
Per il resto, no non mi trattano come un bambino per il semplice fatto che non ho nessuna interazione con le donne al di fuori del lavoro. Se capita qualche interazione per puro caso.....il problema non è che mi trattano come un bambino.....mi sento proprio un bambino....un coglione che amplificai suoi atteggiamenti da impacciato in molti contesti sociali |
Questa è una delle situazioni peggiori, perché vuol dire che per loro hai la stessa attrattività di un bimbo per l'appunto (=un essere da coccolare e indirizzare/controllare in tutto e per tutto)
|
Quote:
a mio avviso lei ha sfruttato la sua "avvenenza" per scavalcarti. da come la descrivi sembra proprio una profumiera, visto che è stata così ambigua.. forse ti ha invitata a casa sua per vedere come avresti reagito, di certo io se invito qualcuno la domenica mattina non gli faccio vedere la camera da letto.. e comunque se le ha dato così fastidio che tu l'avessi stretta a te cosa cavolo ti chiama ancora a fare.. a questa piace giocare, punto. |
Quote:
si vede che attiro quel genere di persone.... |
Quote:
|
Quote:
|
Comunque sgamare una profumiera se non la conosci già da un po' non è facile, mica ce l'ha scritto in fronte. Del resto la strada per l'uomo comune è costellata di tentativi ed errori, essere sessualmente assertivi è una gran fatica.
|
forse ti comporti da bimbo per quello ti trattano da bimbo. dovresti rivedere i tuoi comportamenti verso gli altri.
|
fatevi allattare cari bimbi :bene:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14. |