![]() |
Re: Vi ritenete/sentite ignoranti?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se le donne vogliono uomini acculturati, ma non hanno cultura a loro volta, come possono valutare? cosa le spinge verso uomini di cultura? è semplicemente falso. |
Infatti è falso. Non si spiegherebbero tutti i tamarri e ignorantoni impegnati. E all'uomo non ignorante interessa, che la donna non lo sia: può provare attrazione anche per un'oca, ma se poi si tratta di averci a che fare o tentare una relazione, voglio vedere (vulgate teoriche alla blogseduzione, del tipo "L'uomo dev'essere in grado di conquistare ogni tipo di donna", a parte).
|
Quote:
Vedi che dovete sempre attaccarvi a tutto per lagnarvi di "quanto siete messi peggio voi poveri uomini"? Ma per piacere. |
Quote:
si certo dire che uno non studia e non lavora lascia interdetti i più, purtroppo... penso sia comprensibile però. è peggio che te lo facciano pesare in famiglia. |
Quote:
Il fatto poi che l'uomo maturo sia più colto è anch'esso privo di correlazione. Che ci siano donne a cui piacciono gli uomini colti è indubitabile, ma che sia una caratteristica indispensabile o quasi per piacere, non direi proprio, vista in giro la profluvie di truzzi non certo single a vita. |
Io dico che la gente tende a preferire i propri simili, come è anche giusto che sia. Da laureata, tendo a preferire i laureati, ad esempio. Ma non si tratta di snobbare gli altri, solo che con uno che ha terza media avrei più difficoltà e lui con me probabilmente. Mi pare strano che un camionista si fidanzi con una professoressa, ad esempio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |