![]() |
Re: Troppo tardi per rimediare
Quote:
Sì, quello che spesso non si capisce è che questo "dono" non l'abbiamo scelto noi, e che quindi, visto che siamo degli esseri umani e non delle marionette manovrate da altri, dovremmo avere la libertà di decidere per noi stessi, dato che il "dono" non sempre è positivo per tutti, né apprezzato da tutti, anzi. |
Quote:
|
Quote:
|
Per me il problema grosso non è essere considerata asociale,ma pazza.
|
Quote:
|
Quote:
Per come la vedo io, ma forse è una mia paura esagerata, è un'atto di gente con le palle. i osto coraggio non ce l'ho. Quote:
andiamo avanti si, ma come? io mi barcameno e mi aiuto in mille modi che non sto qui a descrivere..ma non lo so se dura eh |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non sai quello che dici. |
Quote:
|
Quote:
Per favore,non diciamo cazzate. |
Quote:
Io vedo che le pazze sclerate sono molto più rispettate e ottengono. |
Quote:
Va beh,non sai cosa sia la malattia psichiatrica e minimizzi.Beata te,si vede che ne sei ben lontana e non sai quanta sofferenza possa comportare.Non si tratta certo di fare un urletto in un litigio e mandare a quel paese chi di dovere.Io parlo di sofferenza,grave,e conseguenze sociali gravissime. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Finora sono "solo"scappata(che come mi hanno detto qui,è già abbastanza per venire licenziati)ma non escludo di poter fare di peggio,appunto perchè il panico mi toglie lucidità. |
Quote:
|
Quote:
Prevenire è meglio che curare! |
Quote:
|
Quote:
|
too late to discover peace of mind /too late to recover
|
Grazie a tutti
|
Quote:
|
Quote:
Un tempo facevi una figura del genere, eri finito, dovevi chiuderti in casa a vita. Oggi ti fermano per chiederti l'autografo e ti invitano dalla D'Urso. |
Quote:
|
Io sto per compiere 44 anni, anche io a 25/28/30 anni pensavo di uscirne, invece mi trovo a 44 anni a evitare tutto o quasi, a vedere gente realizzata, sposata, realizzata sul lavoro e nella vita. e credetemi, agli altri che stai male e sei depresso non gliene frega niente, gli altri vivono e passano sopra tutto e tutti con il loro cinismo e la loro indifferenza. L'unico dubbio che ogni tanto mi viene è sulla gente iperattiva, sposata con tre figli che poi si trova nella merda quando il giocattolino della famiglia perfetta salta e si ritrovano a dover lavorare per dare assegni di mantenimento eccetera e allora mi dico che io non vorrei trovarmi in tali casini, i casini dei cosiddetti normaloni...
|
Quote:
|
Diciamo che sequestrarglielo e basta sarebbe stato meglio (farlo uscire così continuava a farsi i cavoli suoi al cellulare? non credo sarebbe stata efficace come punizione, anzi). Rompendoglielo invece è passata dalla parte del torto e credo dovrebbe comunque ripagarglielo (una beffa, insomma).
|
L'insegnante ha sbagliato ma l'ha fatto con uno stile che dovrebbe farla assolvere. Un po' come la 'mano de Dios' di Maradona ai mondiali :D
|
Quote:
|
Il timore di ciò che potrebbe essere adombra la verità di ciò che è.. Questo preciso momento è la tua vita... resta presente ti accorgerai che hai tutto quello che ti serve per stare bene!
|
Quote:
|
Faccio un lavoro da impiegata ma ogni giorno per me è solo ansia, paura di incrociare lo sguardo dei colleghi, paura di salutare e di non ricevere risposta al saluto (spesso accade, con molta umiliazione) non mi sento mai parte dell'ambiente, sempre l'ultima arrivata e son li da un mese, non so mai cosa dire e a quando parlo facile che non mi danno molta considerazione. Mi sembra che gli altri si conoscano da una vita e parlino in codice, parlano un linguaggio tutto loro. Contesti cosi strutturati mi fanno paura, a fine giornata sento solo un gran mal di testa, sono stravolta, a volte dall'ansia ho nausea per metà giornata. Lavoro e intanto penso a come sta andando. Son molto stanca
|
Un mese è un po' pochino per entrare in un contesto lavorativo...a livello squisitamente lavorativo è dura, figuriamoci in quello relazionale.
Io ci mettevo mesi su mesi e nonostante ad un certo punto ci fossi entrato ad obbligo nel contesto, più che altro perché ero lì da tanto e volente o nolente venivo interpellato e considerato, mi consideravo sempre un pesce fuor d'acqua e spesso mi tagliavo fuori da solo proprio perché non mi consideravo con determinati requisiti. Adesso va meglio, nelle ultime 3 esperienze ingrano più in fretta e mi giudico meglio, qualunque tipo di colleghi mi capitino...mi troverei meglio con miei coetanei maschi, invece ora sono l'unico maschio in mezzo a 5 donne...:mannaggia: Io starei tranquillo...datti tempo:bene: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |