![]() |
Re: Lega Nord
Quote:
Qualunque essere umano sarebbe stato inghiottito, se metti gli svedesi li sarebbe stata la stessa cosa Però non possono nemmeno essere esenti storicamente da responsabilità altrimenti passa il concetto che nessuno è responsabile di se stesso I popoli in genere si autodeterminano Nel mondo ci son state tante guerre civili e rivoluzioni , al sud la mafia è sempre stata accettata beatamente |
Quote:
Si vendono il voto per 20 euro,votano in cambio di 20 euro o un pacco di pasta. A questi livelli siamo ridotti. |
Quote:
per arginare il degrado sociale per loro causato da immigrati e poveracci. Qualche chiodo in piu' sulle panchine nei parchi pubblici, e qualche barcone affondato in mare, ed ecco accontentata la Lega. Se alzano la voce contro l'Europa si trovano fuori dalla maggioranza di governo. |
Quote:
Andare a lavorare al Nord e guadagnarsi il pane lì lo chiami mungere la vacca? |
Quote:
La "miriade" di clandestini esiste solo nella propaganda fascioleghista. Quote:
Ah sì, ha rubato allo Stato (cioè a noi) a vantaggio della famiglia Bossi. Quote:
Quote:
|
Wow! E' Incredibile Infinitesimale... ammettilo che hai aperto questo thread per far morire quello sul comunismo.
Ormai tutti i più grandi aficionados della sinistra sono qui a scrivere :mrgreen: |
Quote:
Negli altri stati ci vogliono 200 procedure per entrare. Prova ad andare in un altro stato e vedrai come ti accolgono,come ti danno pranzo e cena,vitto e alloggio. Poi parlano come se questi fossero obbligati a venire qua con i barconi,come se li caricassero a forza. Ma ci rendiamo conto che sono loro stessi, per primi, che pagano per venire qua. Ci rendiamo conto che stanno commettendo un reato di immigrazione clandestina? Io non posso andare in canada o in qualsiasi altro stato del mondo con un barcone,senza un visto,mi sparerebbero a vista. E' in atto un processo di islamizzazione dell'italia,l'arabo sarà la nostra lingua ed avremo la religione musulmana,è questione di decenni,gli italiani veri scompariranno. Questi andranno a togliere il lavoro agli italiani fra l'altro lavorando a salari e condizioni nettamente inferiori. Chi sta bene economicamente ed ha l'impiego non sposta nulla e quindi ben vengano li immigrati,ben venga l'accoglienza,il buonismo,ma chi non ha lavoro e si sveglia la mattina e deve andare a competere con altre persone per avere un lavoro ti assicuro che gli girano le scatole,soprattutto quando vede che queste sono favorite ed hanno la precendenza,viene dato pranzo e cena,corsi di italiano gratis,corsi di formazione gratis,precedenza nelle case popolari,mentre ad un italiano non lo aiutano e se ne stanno fottendo. Invece di aiutare altri,aiutate gli italiani! Forse perchè aiutando l'italiano non c'è lucro,mentre con l'immigrato c'è il business dell'accoglienza,come dice qualcuno:"il traffico de droga,rende de meno!". Quote:
Quote:
|
Quote:
E se ci sono più uomini che donne dov'è il problema? Magari le condizioni di viaggio sono più sfavorevoli per donne e bambini. Lasciamo stare la parte sui "privilegi" degli immigrati :miodio: Quote:
|
Quote:
Il tuo amato felpaman dice che siamo tutti italiani, prima gli italiani... cos'è mi vuoi fare l'esame della cadrega? :sisi: Dovresti ringraziarmi, visto che sono venuto to make North great again :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Sei tu che stai al sud e spali merda sul meridione dandoci dei ladri. |
Quote:
E' un reato. Punto. E' come se io mi arrampico su un palo dell'alta tensione per rubare i cavi elettrici (ci sono persone qua che vivono di questo) e rimango folgorato e muoio. Che discorsi sono? Stavo commettendo un reato,in questo caso il reato di immigrazione clandestina. Quindi se le donne ed i bambini rimangono lì allora significa che lì non c'è alcuna guerra,rimangono le donne a combattere? Personalmente mi sono fatto 20 ore di treno peggio di un nero e nessuno mi ha accolto anzi mi hanno mandato a casa a calci in culo! |
Quote:
Non mi ha "accolto" nessuno, non devo nulla a nessuno. Quote:
|
Quote:
Quote:
Ti ricordo che la lega è quella del "i meridionali ci rubano il lavoro", quella per cui è giusto prendere a calci gente come te. Ora Salvini parla degli immigrati perché in termini elettorali rende di più, ma uno che faceva i cori contro i meridionali figuriamoci se ha davvero cambiato idea... io non mi fiderei di lui, poi vedi tu. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per me va bene anche casapound Ti definisci di destra ma la lega non sa cosa sia la destra, voi e silvio tra le vostre mille bugie avete pure usurpato questa etichetta Ma.che diavolo ci fa la meloni con voi |
Quote:
Il benessere può esistere solo se esiste manodopera non qualificata e a basso costo, in gran quantità, da poter sfruttare |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le multinazionali la manodopera ce l'hanno in est Europa e in Asia, non gli servono masse destabilizzanti qua Per le medie e piccole aziende bastiamo noi, visto che già accettiamo qualunque condizione schiavista senza fiatare |
Quote:
Oh, poi te l'ho detto che il tuo idolo felpaman dice che siamo tutti italiani: cos'è, non sei d'accordo con lui? :sisi: |
Cmq i flussi sono scesi parecchio, questo non lo si dice mai perché non porta voti nelle tasche della lega
La fase emergenza direi che è passata, se non scoppia qualche altra guerra laggiù |
Quote:
|
Quote:
|
Se si riesce a mettere su un governo 5stelle - lega, l'Europa ci manda i caschi blu dell'onu
:D se è l'unico modo per fermare pd e forza Italia, sarà il caso di unire le forze, speriamo lo capiscano quei due caproni di maio e salvini |
La combo pd forza Italia sarebbe la più grande sciagura contemporanea dopo il nazismo
|
Quote:
|
ho finito i ringrazia per infinitesimale...
|
Quote:
Il programma? uscita dall'euro e affondamento barconi? Non vedo altri possibili "punti di convergenza"... |
Quote:
Grazie arcà, parli di paesi che geograficamente sono bunker, facile per l'Australia controllare gli immigrati, dato che arrivano quasi solo con l'aereo Gli stati uniti hanno leggi molto dure, ma il confine col messico è come il mediterraneo, un viavai continuo |
Quote:
Di Maio è andato pure a Londra per provare a farlo capire, ma tu niente eh? Duro e convinto contro ogni evidenza |
Quote:
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei (cit.), e la lega è estremista o non è. Berlu è estremista (nel senso di eversore della democrazia), come i melonari, e infatti sono alleati con gli ex celtici. Se non sbraitasse contro i negher e i zingheri non raccoglierebbe manco il voto della Isoardi, felpaman. Invece dimma e grillo sono estremisti oppure no a seconda di come sorge il sole (soprattutto il primo), e se si alleano con la lega è ovviamente perchè scelgono la prima alternativa (ovvio, finché conviene per governare). Io però penso ancora che un'alleanza esplicita toglierebbe loro non pochi voti. C'è gente in buona fede che crede ancora alle loro dichiarazioni d'intenti, come gli animali credevano ai comandamenti di Animal Farm (e poi si sa com'è finita...). Quote:
Lì streaming niente, niente trasparenza, niente democrazia diretta via web? Doublethink at its finest. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E dai su Tu credi veramente alle ruspe, ma siamo seri |
Quote:
Alla fine la Bossi-Fini l'hanno varata, hanno pagato Gheddafi perché facesse sparare ai barconi dalle motovedette libiche. Le parole prima o poi hanno delle conseguenze. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41. |