![]() |
Re: Ogni quanto vi fate il bagno/la doccia?
Tutti i giorni nella vasca per decine di minuti in inverno.
Doccia in estate. Rasatura capelli, sistemazione barba,di ordinanza. Ora il minimo indispensabile... |
Quote:
|
Ogni 2/3 giorni.
|
Consoliamoci, nessuno qui fa ancora il barbone e un tetto con acqua calda è assicurato.
Ricordo una ex collega che forse per lo stress forse per il poco sapone puzzava come una mucca, specialmente nel periodo del mestruo. Tutto l'ufficio era un tanfo, chi la guardava imbarazzato,chi faceva finta di odorare Eau de gabinet, comunque il sapone a casa sua mancava. Era sposata con figli.. immagino il marito che amoreggiava con lei!! |
Quote:
|
Quote:
A dire il vero, anch'io da piccolo odiavo l'acqua e il sapone... La storia dell'esorcismo è vera o è una battuta? :o |
io puzzo pochissimo, forse perché sono vegetariano, boh...comunque ogni 2-3 giorni, mentre i capelli ogni 5 gg. In estate ovviamente aumento la frequenza. Purtroppo gli occhi mi bruciano anche se entra semplice acqua, quindi faccio tutto alla cieca.
|
Quote:
Ahahahahah voi qualcosariani avete sempre delle teorie fantastiche.. non puzzo perché non mangio carne.. ma da dove vi vengono? |
tutti puzzano se non si lavano per giorni, poi puoi pure campare di aria
|
Se penso ai tempi di scuola, dopo la palestra molti si lavavano le ascelle nei bagni tranne me.
Ero fuori di testa, spero che non puzzavo:arrossire: |
Quote:
È ancora possibile esprimere un proprio parere? Personalmente non mi verrebbe mai in mente l’essere vegetariani con il possibile nesso del non puzzare senza farsi la doccia. E poi permettimi ma su questo forum se ne sparano a destra e manca contro chiunque, non vedo perché adesso in alcuni casi debbano esserci i paladini difensori delle cause perse. |
In linea di massima tutti i giorni, anche se in inverno capita di saltare un giorno ogni tanto visto che sto quasi sempre in casa.
Comunque all'estero, in assenza di bidè e a meno che non ci sia il soffione fisso, si può utilizzare il telefono/cornetta/nonhomaicapitocomecazzsichiama della doccia, ci si mette lo stesso tempo. :nonso: |
Quote:
|
Per chi ha riso di quello che hi scritto https://www.ambientebio.it/alimentaz...tro-corpo/amp/
|
Ovviamente tutti i giorni indipendentemente dalle stagioni.
Doccia ovviamente nella vasca non ci entrerei nemmeno morto. |
Tutti i giorni, anche d'inverno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:23. |