![]() |
Re: Grazie ai siti d'incontro
Io ti consiglio di vedere come va sul momento, osserva i suoi atteggiamenti e se la vedi presa non oserei troppo contatto fisico al primo appuntamento. Te lo dico da donna, per come sono fatta io, se uno mi si avvicina troppo al primo appuntamento perde punti, mi cade di serietà. Invece se c'è attrazione da parte di entrambi e tu riesci a ritardare il contatto fisico, la voglia sale. Poi ovviamente ogni caso è a sé e conta ciò che senti al momento.
Interessante l'uso delle chat come allenamento per non disabituarsi al conoscere persone, qualche volta mi è capitato di farne uso in passato. Potrei ritentare se dovesse passarmi questa apatia, altrimenti non uscendo rischio davvero di disabituarmi e non avere occasioni di fare nuove conoscenze. Solo che ci devo stare dietro alle chat, ho paura perché dal vivo rimango spesso delusa, e poi ci sono un sacco di maiali. Ma per ora regna l'apatia sovrana.. |
Scusate..parlo per esperienza.....bisogna essere gentiluomini....io non ci ho mai provato con le donne....se non facevano loro la prima mossa io non facevo nulla.....e ahime' pure quelle che non mi interessavano han fatto loro la prima mossa....se non e' la prima sera e' la seconda.....e anzi...alcune mi hanno dato del gay alla seconda uscita...perche' non ci avevo ancora provato.....troppe donne cercano solo divertimento...e soldi..tanti soldi....e' uno schifo.
|
Quote:
si, è un po' uno schifo, io infatti tranne qualche raro momento è da molto che ho smesso, evidentemente non fa per me, paradossalmente mi è stato più facile dal vivo..quando però avevo uno straccio di presentabilità e una minima, molto minima vita sociale. ora tutto finito e al 99% così rimarrà per sempre. |
Uffa ma noooo mai mollare.....pensa a me che pulisco pavimenti e cessi...cosi' ti vien forza e vedrai che riuscirai a conoscere una brava ragazza :)
|
Quote:
Alcuni qui sono timidi ma poi una volta rotto il ghiaccio sono uomini con dei contenuti e anche delle brave persone. Anche tu lo sei, se qualcuna riuscisse a superare il problema dei soldi.. troverebbe un ragazzo come te con cui stare bene, ma con me non si sta bene. |
Amico mio....io nel 2009 avevo una compagna fin troppo bella per me.....alta 1,80 e metteva pure sempre tacco 12 ...quindi in giro era piu' alta di me e tutti si giravano a guardarla....mi porto' a casa sua e mi chiese di non lasciarla mai piu' sola.....la lasciai dopo pochi mesi.....non stavo bene con lei..troppe seriosa...e atteggiata...credevo di averla cambiata con la mia allegria di fondo.....ma tanto la notte prima di dormire guardavo il soffitto e non ero sereno...ne' felice.....il problema e' dentro di noi...abbiamo il mal di vivere :(
|
Quote:
|
Esatto amico mio.....io ho perso fin troppi treni buoni....tutto per colpa delle mie paure...del mio sentirmi ( ed esserlo comunque a tutti gli effetti....) inadeguato......
|
Quote:
Così si viene fraintesi e si passa o "per gay" o per persone con problemi su cui nessuna vorrà indagare. Detto cio, parlo senza nessuna esperienza in merito. Non ho mai avuto appuntamenti, in particolare tramite siti d'incontri. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il problema è “acchiappare” quelli vivi e vegeti |
Quote:
Questa è la realtà nuda e cruda senza tanti preamboli. |
Ma un giorno qualcosa cambierà.. :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bah io non esagererei con questa visione delle donne.
Poi che per un maschio timido sia difficile lo so benissimo e lo vedo ogni volta, però non è quello il punto. I limiti sono prima di tutto nostri, nei nostri problemi che purtroppo sono nostri e spetta a noi farci i conti. |
Quote:
|
Quote:
|
oppure mi viene il dubbio che qui puntiate soltanto alle frequentatrici del triangolo della moda e del billionaire e schifiate le altre
|
Quote:
vorrei io l'ho fatta; minimo sui 6000 mila euro l'anno. Una prostituta un minimo decente in appartamento costa sui cento euro. Con 6000 euro potrei andare 60 volte l'anno da una prostituta. A me basterebbe e ne avanza; non ho vent'anni che devo scopare tre volte al giorno. Dalla prostituta sei servito quando vuoi tu, senza se e senza ma. Ci sono milioni di italiani che vanno a prostitute. |
Quote:
Per una volta tanto l'Italia è migliore di questi paesi, non so per quanto ancora :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E poi: "mi" costerebbe? come se tu dovessi per forza mantenerla? Lei non spenderebbe niente? A meno che il problema non stia in quel "come la vorrei io": certo, se punti alla velina di turno... Ma allora onestà intellettuale impone di non dire "La donna bisogna sempre pagarla, tanto vale andare a prostitute" (come hanno improvvidamente scritto alcuni qui), ma "A ME piacciono le prostitute, dichiarate o ufficiose che siano, perché voglio la donna trofeo da pagare e/o da esibire". |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quindi resta comunque assodato che è più facile che piovano uccelli (it's raining men, cit.). Detto questo, condivido in parte l'osservazione di claire che ha originato queste risposte. Una cosa è l'insofferenza per i ruoli di genere, ma se uno non ha proprio voglia o gli pesa troppo interagire tout court con le persone poi non può pretendere che un contatto di qualsiasi tipo nasca dal nulla. |
Quote:
|
Quote:
la fidanzata o moglie che sia invece ti costa SEMPRE! anche se te la da solo 3 volte all'anno! altro che 60! :sisi: |
Quote:
|
Solo io considero limitante il considerare una relazione con una ragazza alla stregua di uno scopatoio a cui elargire pagamenti in forma indiretta?
Poi ci credo che si fa fatica a trovare una compagna. |
Quote:
|
Quote:
Il problema è che poi escono fuori i soliti mantra universalizzanti che rischiano di distorcere la percezione della realtà anche di altre persone. |
Le donne al giorno d'oggi lavorano.
Certo se pure economicamente indipendenti pretendono che il maschio faccia da bancomat è un grosso problema. Ma d'altronde molte storie vanno così: io ti do la figa, tu mi dai altro :pensando: |
Quote:
Forse perché ancora ingannato dal mito patriarcale della donna pudìca e angelicata, e convinto che non si possano trovare partners per fare sesso senza offrire qualcosa in cambio, a parte la propria sessualità. Se a me va di scopare, mi cerco una donna che abbia voglia di scopare. Chi invece si dichiara interessato a relazioni ma in realtà gli interessa solo pucciare il biscotto, risulta artefatto e incongruente; magari qualcuna ci può cascare, ma mediamente le donne non sono così stupide. Un tempo era più facile perché questo offrivano gli uomini, così alcune facevano anche finta di cascarci perché o quello o niente. Ma adesso, perché una donna dovrebbe scegliere un uomo falso per far sesso, se può trovarne quanti ne vuole che invece sono sinceri e diretti? |
Quote:
di poco, della routine, non di una velina, e ipotizzando che ognuno paghi il suo. 50 euro ogni fine settimana di media; tipo una pizza al sabato e un gelato la domenica piu' spese di benzina, fanno un 2500 euro l'anno. Un paio di regali l'anno, un vestito o un goiellino 500 euro in tutto. Una vacanza da 1000 euro due settimane d'estate e una da 500 d'inverno 1500. E siamo a 4500. Considera a questo punto le spese da aggiungere per l'automobile (vai con lei dentro una panda arrugginita ?); i vestiti, i mille stracazzi e fisime che in genere gli passano per la testa alle donne e che ti spingono a spendere altri soldi e arriviamo in un baleno a 6000. Tutto cio' senza fare nulla di particolare; tipo settimane bianche, ristoranti costosi, viaggi esotici, regali degni di tale nome ecc.. Nei siti d'incontro mi pare che le tipe mettono foto di se in luoghi esotici, con bei vestiti ecc... Magari tutta fuffa, pero' io penso che non siano tipe che si accontentano di stare tappate in casa. Come non lo sono quelle che ho intorno a me. |
Quote:
E dove sta scritto? Non ho capito perché dire "lei mi costerebbe 6000 euro" invece che "lei costerebbe 3000 euro a lui e lui 3000 a lei", per esempio. E' un certo tipo di donne che si aspetta questo da te, non tutte. Se ti piacciono quelle non ti lamentare, sei tu che lo vuoi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:14. |