![]() |
re: Sesso Anale - Quando lei/lui si rifiuta
Quote:
Comunque nemmeno io lo vorrei prendere nell'ano, ma nemmeno si può dire che la donna lo voglia perchè gode di più perchè se la motivazione è questa, anche l'uomo ''gode'' nell'ano visto che la prostata è allo stesso posto in uomini e donne |
Quote:
|
Quote:
chiedo scusa per l'errore:( |
Quote:
Altrimenti è fonte di molte proprietà anti Age. |
Quote:
|
Stranamente al pronto soccorso mi raccontava un infermiere che la gente si infila di tutto.
Non basta il sesso tradizionale o le seghe più o meno ispirate? Dai limoni alle palline da tennis fino alle anguille . |
Ho appena finito di vedere un film che riguarda ( tra l' altro ) il rapporto con il passato ( "Good Bye, Lenin!" ), ed ecco un altro salto nel passato...
... Liuk is back!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
l'ano invece no |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
Mi fa più schifo uno che vomita o magari si fa defecare in faccia o peggio mangia la "Nutella" appena fatta. Può capitare, pure a me la pratica dell'anal non è così apprezzata però dipende dalla donna e dal momento di eccitazione. Sempre da fare a intestino vuoto, sicuramente nei film è più eccitante però quel pertugio anche.se adibito ad altre funzioni è sempre preferito da molti almeno a sentire certi commenti in giro. |
Quote:
|
Quote:
ve be' lei era ubriaca in realta' ho letto che chi e' solito far queste pratiche prima fa accurate pulizie interne ma che contatto con un po' di schifo può comunque lo stesso capitare, che se lo si fa bisogna essere preparati a cio' |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
Allora se una mi morde un orecchio mentre stiamo facendo sesso mi sta stuprando? :miodio: |
Quote:
|
Quote:
Comunque a me sta pratica non attira, se una donna mi dicesse che non vuole farlo per me non sarebbe un problema, sono una bestia rara o ce ne sono altre come me? |
Quote:
|
Quote:
|
Un libro di questo tizio sembra che esista... (anche se non sono riuscito a capire chi è e cosa fa nella vita)
Che l'autore di questo post possa essere l'autore del libro sotto mentite spoglie per farsi pubblicità? :pensando: |
Liuk, esci da questo corpo!!!
|
Quote:
|
Quote:
Quindi è stupro anche se lei morde le orecchie a lui durante un rapporto, se lui ha detto che non gli piace. Quando fai sesso chiedi al tuo partner il permesso per ogni movimento ("ti posso toccare il culo?")? Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A maggior ragione che ha a che fare con zona intima ... poi se come nel racconto di Jericorose accadono strane reazioni e riempio tutto di merda voglio anche pagati i danni io per il mio trauma di imbarazzo a cui son stata forzata .. ma al di la' di questo e' comunque creare un orgasmo, , far perdere il controllo alla persona in un modo che lei non voleva. |
Quote:
Quote:
Che non ha senso dover chiedere il permesso per mordere un orecchio o palpare una natica durante un rapporto sessuale consenziente, per non essere accusati addirittura di stupro? Per coerenza a chi la pensa in questo modo andrebbe richiesto di stilare una dettagliata descrizione dei movimenti leciti e illeciti durante il coito, in modo che il partner ne prenda visione preliminare ^^ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In ogni caso vedo che il nostro ne vende i libri, assieme ad altri nel suo sito, ragion per cui è spam. Se volete continuare lascio aperto, ma rimuovo ogni riferimento. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Lo pigliamo già N'Koulou dalla vita dai.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10. |