FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Sesso Anale - Quando lei/lui si rifiuta (https://fobiasociale.com/sesso-anale-quando-lei-lui-si-rifiuta-62854/)

ansiolino 12-01-2018 01:06

re: Sesso Anale - Quando lei/lui si rifiuta

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 2054551)
No, cosa centra? All uomo etero non piace il pisello quindi ovvio che non voglia riceverlo in nessun buco, a maggior ragione quello anale. Mentre per LA donna è un esperienza che puo scegliere di provare o no,la parte tra parentesi poi centra ancora meno con la mia affermazione..

quindi nell'ano può entrare solo il pisello? dita, o simili?
Comunque nemmeno io lo vorrei prendere nell'ano, ma nemmeno si può dire che la donna lo voglia perchè gode di più perchè se la motivazione è questa, anche l'uomo ''gode'' nell'ano visto che la prostata è allo stesso posto in uomini e donne

MEandjustMe 12-01-2018 01:28

Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 2054512)
comunque... ma pare ingoiare sperma possa dar origine a tumori, in effetti e' innaturale, mentre se va nel buco destinatogli non credo possa dar problemi , tranne gravidanze ovviamente, lol.

Azz, io mi pare lessi invece che lo sperma era addirittura nutriente. Probabilmente articoli fatti col solo scopo propagandistico per convincere le donzelle a praticare certe attività. :laugh:

ansiolino 12-01-2018 01:40

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 2054558)
What?:o

:arrossire: si scusa mi sono reso conto di essere veramente inesperto del corpo femminile. Ho scritto così perchè se è vero che le donne godono con la penetrazione anale è perchè ero convinto che agisse sulla prostata (cosa che le donne ho letto che hanno sulla vagina e si chiama Ghiandola di Skene):arrossire:
chiedo scusa per l'errore:(

Jacksparrow 12-01-2018 01:42

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2054559)
Azz, io mi pare lessi invece che lo sperma era addirittura nutriente. Probabilmente articoli fatti col solo scopo propagandistico per convincere le donzelle a praticare certe attività. :laugh:

Lo sperma da tumori se portatore del papilloma virus..
Altrimenti è fonte di molte proprietà anti Age.

hermit94 12-01-2018 01:59

Quote:

Originariamente inviata da ansiolino (Messaggio 2054553)
Comunque nemmeno io lo vorrei prendere nell'ano, ma nemmeno si può dire che la donna lo voglia perchè gode di più perchè se la motivazione è questa, anche l'uomo ''gode'' nell'ano visto che la prostata è allo stesso posto in uomini e donne

Nell ano puo entrare di tutto ma la parte passiva della penetrazione la riceve la donna di solito

Jacksparrow 12-01-2018 02:07

Stranamente al pronto soccorso mi raccontava un infermiere che la gente si infila di tutto.
Non basta il sesso tradizionale o le seghe più o meno ispirate?
Dai limoni alle palline da tennis fino alle anguille
.

Franz86 12-01-2018 02:10

Ho appena finito di vedere un film che riguarda ( tra l' altro ) il rapporto con il passato ( "Good Bye, Lenin!" ), ed ecco un altro salto nel passato...

... Liuk is back!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ansiolino 12-01-2018 02:16

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 2054571)
Nell ano puo entrare di tutto ma la parte passiva della penetrazione la riceve la donna di solito

si ma per natura l'ano espelle, non si fa penetrare. Comunque ripeto, condivido la tua idea che l'uomo etero non debba farsi infilare nulla li

ansiolino 12-01-2018 02:16

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2054574)
Stranamente al pronto soccorso mi raccontava un infermiere che la gente si infila di tutto.
Non basta il sesso tradizionale o le seghe più o meno ispirate?
Dai limoni alle palline da tennis fino alle anguille
.

no dai le anguille no:o

hermit94 12-01-2018 02:18

Quote:

Originariamente inviata da ansiolino (Messaggio 2054576)
si ma per natura l'ano espelle, non si fa penetrare. Comunque ripeto, condivido la tua idea che l'uomo etero non debba farsi infilare nulla li

Anche la vagina espelle per natura

ansiolino 12-01-2018 02:25

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 2054578)
Anche la vagina espelle per natura

si ma se vuoi che espella, sempre per natura qualcos deve prima entrarvi:D
l'ano invece no

hermit94 12-01-2018 02:32

Quote:

Originariamente inviata da ansiolino (Messaggio 2054582)
si ma se vuoi che espella, sempre per natura qualcos deve prima entrarvi:D
l'ano invece no

Piu che altro per l ano è meglio che non fuoriesca

claire 12-01-2018 05:42

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 2054531)
Che centra non è omosessuale ovvio che all uomo etero faccia schifo la cosa

Ovvio niente,ci sono uomini etero che praticano cose con gli strap-on.E quelli a cui non garba,è solo perché non hanno mai provato.

barclay 12-01-2018 08:56

https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=3855

Qwerty 12-01-2018 08:56

Quote:

Originariamente inviata da ansiolino (Messaggio 2054567)
:arrossire: si scusa mi sono reso conto di essere veramente inesperto del corpo femminile. Ho scritto così perchè se è vero che le donne godono con la penetrazione anale è perchè ero convinto che agisse sulla prostata (cosa che le donne ho letto che hanno sulla vagina e si chiama Ghiandola di Skene):arrossire:
chiedo scusa per l'errore:(

Quindi siccome uomini a differenza delle donne prostata la hanno godranno di più durante penetrazione anale rispetto alla donna. Anche le donne hanno li terminazione nervose che provocano piacere, ma si trovano nella entrata, non certo nella budella, quindi non ce alcuna necessità di penetrazione per farla godere, per lo meno non più di minima, cioè lingua o dito sono sufficienti.

Jacksparrow 12-01-2018 12:08

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2054609)
Non è sempre una cosa piacevole fare sesso anale, un mio amico mi raccontò che lui è rimasto traumatizzato da tale pratica e non desidera più attuarla nonostante prima l'idea lo eccitasse molto, poichè una volta una sua collega di università da ubriaca gli chiese di farlo, così, all'improvviso, senza prima prepararsi adeguatamente e la situazione che ne seguì fu disgustosa, drammatica e raccapricciante tanto che lui ne è rimasto traumatizzato, suppongo lei fosse indisposta a livello intestinale, vi dico solo una cosa, "a spruzzo" anzi uso un'altro termine, un termine astronomico che può dare un'idea precisa della portata degli eventi, "mega flare"... .So che magari qualcuno di voi rimarrà scioccato da questo mio post, ma è per farvi riflettere in maniera alternativa sulla questione, vi sconsiglio di evitare tali pratiche, la gente "normale" a queste cose non ci fa caso, noi siamo sensibili e qualsiasi cosa ci segna a vita causandoci traumi insuperabili, limitatevi ad infilarlo dove "Dio comanda".

Vabbè dai, capisco la sensibilità per fortuna non c'è un video del fatto !
Mi fa più schifo uno che vomita o magari si fa defecare in faccia o peggio mangia la "Nutella" appena fatta.
Può capitare, pure a me la pratica dell'anal non è così apprezzata però dipende dalla donna e dal momento di eccitazione. Sempre da fare a intestino vuoto, sicuramente nei film è più eccitante però quel pertugio anche.se adibito ad altre funzioni è sempre preferito da molti almeno a sentire certi commenti in giro.

Jacksparrow 12-01-2018 12:13

Quote:

Originariamente inviata da ansiolino (Messaggio 2054553)

Non credo sia questione di prostata altrimenti quando l'infermiere o dottore ti fa l'esame della prostata con il dito nel culo ti verrebbe un erezione o peggio..

cancellato2824 12-01-2018 12:43

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2054609)
Non è sempre una cosa piacevole fare sesso anale

si', infatti, non osavo dirlo ma fra le varie paure ci sarebbe anche di qualche incidente
ve be' lei era ubriaca
in realta' ho letto che chi e' solito far queste pratiche prima fa accurate pulizie interne ma che contatto con un po' di schifo può comunque lo stesso capitare, che se lo si fa bisogna essere preparati a cio'

cancellato2824 12-01-2018 12:46

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2054568)
Altrimenti è fonte di molte proprietà anti Age.

ah, ecco perché vedo le altre della mia eta' che non hanno le mie rughe, il loro segreto, altro che cremine

barclay 12-01-2018 13:00

Mi tocca raddoppiare…

https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=5362

Winston_Smith 12-01-2018 13:22

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2054593)
Ovvio niente,ci sono uomini etero che praticano cose con gli strap-on.E quelli a cui non garba,è solo perché non hanno mai provato.

Si potrebbe dire lo stesso per le donne a cui non garba?

Winston_Smith 12-01-2018 13:23

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2054461)
non vuole sesso anale? tu fregatene e fallo che anche se si lamenta poi le piacerà.. :miodio:

ma cos'è un invito allo stupro sto 3d? :miodio:

Stimolare una terminazione nervosa con il dito durante il sesso orale è uno stupro? :miodio:
Allora se una mi morde un orecchio mentre stiamo facendo sesso mi sta stuprando? :miodio:

Qwerty 12-01-2018 13:40

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2054640)

Suppongo era ironica, il post iniziale lascia intendere che le donne che rifiutano lo fanno proprio perché non lo hanno mai provato.

Pablo's way 12-01-2018 13:49

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2054575)
Ho appena finito di vedere un film che riguarda ( tra l' altro ) il rapporto con il passato ( "Good Bye, Lenin!" ), ed ecco un altro salto nel passato...

... Liuk is back!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Non è possibile aprire un thread del genere senza poter usufuire delle sue dettagliate descrizioni. Aprite le gabbie per dio, un'amnistia, fate qualcosa!

Comunque a me sta pratica non attira, se una donna mi dicesse che non vuole farlo per me non sarebbe un problema, sono una bestia rara o ce ne sono altre come me?

SoloUnaDonna 12-01-2018 14:19

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2054641)
Stimolare una terminazione nervosa con il dito durante il sesso orale è uno stupro? :miodio:
Allora se una mi morde un orecchio mentre stiamo facendo sesso mi sta stuprando? :miodio:

se lei ti dice che non vuole che la penetri li e tu lo fai lo stesso, si è stupro

claire 12-01-2018 14:22

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2054640)

L'open poster lo sostiene.Io scherzo e tu non cogli,ahiahi

XL 12-01-2018 14:33

Un libro di questo tizio sembra che esista... (anche se non sono riuscito a capire chi è e cosa fa nella vita)

Che l'autore di questo post possa essere l'autore del libro sotto mentite spoglie per farsi pubblicità?
:pensando:

Inosservato 12-01-2018 14:49

Liuk, esci da questo corpo!!!

Ansiaboy 12-01-2018 14:50

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2054624)
Non credo sia questione di prostata altrimenti quando l'infermiere o dottore ti fa l'esame della prostata con il dito nel culo ti verrebbe un erezione o peggio..

secondo sto criterio se l'urologo ti esamina il pene e l'hai moscio vuol dire che non godi col pene mentre fai sesso penetrativo/orale :sisi:

Winston_Smith 12-01-2018 14:54

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2054665)
se lei ti dice che non vuole che la penetri li e tu lo fai lo stesso, si è stupro

Anche con un dito?
Quindi è stupro anche se lei morde le orecchie a lui durante un rapporto, se lui ha detto che non gli piace.
Quando fai sesso chiedi al tuo partner il permesso per ogni movimento ("ti posso toccare il culo?")?

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2054669)
L'open poster lo sostiene.Io scherzo e tu non cogli,ahiahi

Ellapeppa che crimine non capire una battuta per iscritto senza manco una faccina.

Bluevelvet93 12-01-2018 15:06

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2054681)
Quindi è stupro anche se lei morde le orecchie a lui durante un rapporto, se lui ha detto che non gli piace.

Eh bè, la stessa cosa proprio :sisi:

cancellato2824 12-01-2018 15:15

Quote:

Ma in effetti se si sa che l'altro/a non vuole per me non bisognerebbe farlo, fosse anche il solletico sotto i piedi.
A maggior ragione che ha a che fare con zona intima ... poi se come nel racconto di Jericorose accadono strane reazioni e riempio tutto di merda voglio anche pagati i danni io per il mio trauma di imbarazzo a cui son stata forzata .. ma al di la' di questo e' comunque creare un orgasmo, , far perdere il controllo alla persona in un modo che lei non voleva.

Winston_Smith 12-01-2018 15:17

Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 2054688)
Ma in effetti se si sa che l'altro/a non vuole per me non bisognerebbe farlo, fosse anche il solletico sotto i piedi.

Secondo la logica summenzionata, quindi, anche questo è stupro :miodio:

Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 2054688)
poi ha a che fare con zona intima ... se come nel racconto di Jericorose accadono strane reazioni e riempio tutto di merda poi voglio anche i danni io per il mio trauma psicologico e di imbarazzo a cui son stata forzata .. e comunque e' creare un orgasmo, , far perdere il controllo alla persona in un modo che lei non voleva

Sei cosapevole che nella stragrande maggioranza dei rapporti le cose non vanno così?
Che non ha senso dover chiedere il permesso per mordere un orecchio o palpare una natica durante un rapporto sessuale consenziente, per non essere accusati addirittura di stupro?
Per coerenza a chi la pensa in questo modo andrebbe richiesto di stilare una dettagliata descrizione dei movimenti leciti e illeciti durante il coito, in modo che il partner ne prenda visione preliminare ^^

Winston_Smith 12-01-2018 15:20

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2054685)
Eh bè, la stessa cosa proprio :sisi:

Certo che è la stessa cosa, è anche una zona erogena.

Qwerty 12-01-2018 15:29

Quote:

Anche con un dito?.

Si lo è. Con qualsiasi cosa si penetra una persona che ha detto esplicitamente di non volerlo è uno stupro.

Pluvia 12-01-2018 15:34

Quote:

Originariamente inviata da XL (Messaggio 2054671)
Un libro di questo tizio sembra che esista... (anche se non sono riuscito a capire chi è e cosa fa nella vita)
Che l'autore di questo post possa essere l'autore del libro sotto mentite spoglie per farsi pubblicità?
:pensando:

Potrebbe essere uno pseudonimo per celarsi.

In ogni caso vedo che il nostro ne vende i libri, assieme ad altri nel suo sito, ragion per cui è spam.
Se volete continuare lascio aperto, ma rimuovo ogni riferimento.

Winston_Smith 12-01-2018 15:36

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2054704)
se uno ti sta infilando un dito in c. comunque te ne accorgi e se non vuoi fai in tempo a fermarlo (si spera prima che si smerdi, altrimenti vale la regola dei fonzies così impara:sarcastico:). se poi insiste a fare quella mossa nonostante gli hai specificato che non vuoi assolutamente e non scherzi, o che se la pianta e ti rispetta, o che è meglio salutarlo

Ecco, questa è una posizione che trovo più di buon senso.

hermit94 12-01-2018 15:40

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2054593)

Hai colto nel segno

Bluevelvet93 12-01-2018 15:42

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2054692)
Certo che è la stessa cosa, è anche una zona erogena.

Quindi se una ti mordicchiasse l'orecchio nonostante tu abbia detto di no per te è la stessa cosa se ti avesse infilato dentro la mano nel culo?

Mike Patton 12-01-2018 15:45

Lo pigliamo già N'Koulou dalla vita dai.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10.