![]() |
Re: Persino questi soggetti riescono a farsi una famiglia.
Quote:
Il violento/delinquente in certi ambienti viene ammirato perché il suo modo di fare viene visto come l'unico per riuscire ad uscire dalla povertà e da un'esistenza di disoccupazione e/o lavori logoranti. |
Quote:
|
io no....poi vabbe il mio cervello magari mi fa infatuare di ragazze ignoranti ed omofobe, ma razionalmente no, vorrei qualcosa di meglio
|
Quote:
Perché un timido non potrebbe diventare assassino? Magari quel padre è pure fobico che ne sappiamo |
Chissa' perche' a delinquere maggiormente e' l'uomo.
Colpa dei condizionamenti culturali ? Il machismo strisciante e sempre vivo ? Le donne sempre santerelline; al massimo puttane. |
Quote:
|
Ci sono dei tipi di disturbi, personalità e modi di stare al mondo che non vengono accettati facilmente dalla maggior parte delle donne.
Ho conosciuto persone molto più buone di me che venivano snobbate e trattate ancora peggio perché non avevano certe caratteristiche. Si può passare più facilmente su certi difetti morali o di condotta che sui cm di altezza o il fatto che l'altra persona non abbia dei mezzi economici adeguati. Ma a sessi invertiti comunque vale la stessa regola, una ragazza potrebbe essere buonissima, fedele, gentile, ma se non attraesse per nulla non verrebbe preferita ad un'altra che semplicemente attrae ma ha un mucchio di difetti, crea problemi, sfrutta e rompe le palle. Il carattere aggressivo e più violento oggi come ieri per un maschio rappresenta un tipo di carattere più adattivo socialmente rispetto al remissivo, per questo poi per forza di cose attrarrà maggiormente l'altro sesso, d'altra parte troppa aggressività diventerebbe pericolosa per la compagna stessa, per questo poi si preferisce un'aggressività contenuta. L'ideale sarebbe una via di mezzo (spostata più verso la polarità aggressiva) tra il completo aggressivo e il completo remissivo. Là dove si può scegliere solo tra questi due estremi verrà preferito il primo estremo rispetto al secondo. Risulta preferibile una forma di assertività estrema all'assenza totale o molto scarsa di quest'ultima. |
Quote:
Prendi la mafia, è storicamente stata cosa da uomini, e le mogli a casa, complici silenziose ma di fatto innocenti per il codice penale, salvo rare eccezioni, tipo la figlia di un boss che raccoglie eredità, ma solo perché non c'è erede maschio |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
tanto è sempre la solita storia donne che amano assassini e bulli fobici che scrivono su FS e ascoltano canzoni sul suicidio |
Ma magari è stato scelto perchè bello,non perchè violento.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33. |