Quote:
|
Re: È questione di atteggiamento.
Quote:
non sono disposto a tagliarmi un braccio perdendo una scommessa. Di certo i bassi che conosco o che ho conosciuto, non sono accerchiati da donne; anzi. Qui c'e' spesso il rischio di cadere in posizioni integraliste, perche' le esperienze personali vengono assunte come valida legge universale. Forse c'e' piu' comprensione ed accettazione del fobico IRL da parte delle donne, o della societa' intera ? No, scartati impietosamente dalle donne n-volte, e messi in disparte dalla societa' stessa. |
Quote:
|
Quote:
Io invece ne conosco due fidanzati. Ah, no money (non più delle rispettive consorti) e no bf, anzi. Quindi, se la metti sulla pura esperienza personale, per ora vinco io. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche io ho un ideale di donna bionda e occhi azzurri ma con il cavolo che la trovo. Forse se vado in Svezia .. È come parlare di macchine, il mio ideale è un pick up tipo Ford ranger o Toyota ma con il.cazzo che me lo posso permettere. Alla fine è ovvio, ci si innamora di chi si incontra. La donna che idealizza Brad Pitt come ideale troverà poi Pinko palla. |
Vabbè evidentemente tutta la gente bassa e fidanzata che vedo sarà una mia allucinazione:sisi:
Anche a lavorare un sacco di gente al di sotto dell'170-1,65 tutta fidanzata e io con il mio 1,90 a farmi le pippe:mrgreen:. Non rispondetemi... so già cosa dice il manuale del FdB:D |
Quote:
|
Quote:
Comunque, vedo che ora si sta dicendo che ci si innamora di uno/a perché non si è trovato chi corrisponde al proprio ideale estetico (che contraccambi). Ma se ci si innamora non è mica cosa da niente? Mi sembra che ci siano delle contraddizioni. |
Quote:
|
Quote:
|
Oh oh... mi è semblato di vedele il trecentesimo topic sull'"Anche i bassi possono cuccare"/"No" :mannaggia:
|
Quote:
|
Quote:
A molti non è chiaro che alcuni non entrano proprio in gico, non è che perdono. |
Se il problema sta nell'altezza...
Esistono moltissime ragazze basse. Ci sono più ragazze basse che alte, a dirla tutta... Ve ne prendete una più bassa e per lei sarete alti :pensando: |
Quote:
presenta in parte i sintomi che hai descritto. In aggiunta se una tipa mi sta vicino e la trovo attraente ho i sintomi classici dell'ansioso; mi sale la temperatura corporea, mi irrigidisco, ecc... Se mi tocca ho bisogno di fuga. |
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me peggiora la situazione oggettivamente se si hanno anche dei difetti fisici. Se ad esempio bisogna scegliere tra le ragazze più basse si ha meno possibilità di scelta se sei basso (perché ci sono quelle più alte).
Più difetti hai (fisici, caratteriali, economici o di altro tipo) che fungono da sbarramento nell'intraprendere relazioni con l'altro sesso, più stai messo male, perché per l'altezza vieni escluso da un gruppo di donne (che vuole l'uomo alto), per la timidezza da un altro (che vuole l'uomo sicuro e intraprendente), per un'altra caratteristica x vieni escluso da un altro e così via (e questi gruppi magari non si sovrappongono per intero). Alla fine non resta quasi nessuna e quelle che restano anche se ben disposte a stare con te magari non ti piacciono neanche. Quando ti trovi in situazioni critiche del genere solo con l'atteggiamento non ci fai nulla. E' l'atteggiamento che non conta quasi nulla secondo me, devi avere doti reali sulle quali fare affidamento che vengono riconosciute dalle persone dell'altro sesso come valide per intraprendere una relazione ed avere valore in questo tipo di mercato... Perché questo è... Un mercato. Tutto qui. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |