FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Picchiato da un alpha (https://fobiasociale.com/picchiato-da-un-alpha-62567/)

Inosservato 26-12-2017 15:06

Re: Picchiato da un alpha

Quote:

Originariamente inviata da SpaceBoy (Messaggio 2042489)
Presto verrò picchiato e bullizzato da un alpha, pregate per me

spiegaci un pò di più :pensando:
spero che sia una cosa metaforica

mi hai fatto venire alla mente una canzone sul tema di chi gli alpha li chi schivava come nessuno, poi però fu rovinato da una donna .__.

argo84 26-12-2017 15:09

Quote:

Originariamente inviata da SpaceBoy (Messaggio 2043091)
beh il suo ragazzo in è effetti è fuori di testa ma neppure un criminale, come dicevo sopra il massimo che può arrivare a fare è mandarmi un messaggio ridicolo, però sinceramente penso mi vedrebbe talmente come uno sfigato che gli farei pena

Allora non c’ Pericolo che ti picchi :)

Ti darebbe fastidio se ti dicesse che non devi più scriverle perché tu comunque tieni all’amicizia di lei? In tal caso non c’è problema perché ti ha bloccato... e qualora ti sbloccasse dovresti far capire al suo ragazzo che non hai secondi fini con lei ma siete solo amici... e se poi lei non ti sblocca è lei che non merita la tua amicizia

SpaceBoy 26-12-2017 15:14

Quote:

Originariamente inviata da argo84 (Messaggio 2043114)
Allora non c’ Pericolo che ti picchi :)

Ti darebbe fastidio se ti dicesse che non devi più scriverle perché tu comunque tieni all’amicizia di lei? In tal caso non c’è problema perché ti ha bloccato... e qualora ti sbloccasse dovresti far capire al suo ragazzo che non hai secondi fini con lei ma siete solo amici... e se poi lei non ti sblocca è lei che non merita la tua amicizia

mah quello l'ho fatto capire per un anno intero e pure lei lo aveva capito, anzi me lo diceva pure che si fidava e confidava con me perchè vedeva che non mi facevo secondi fini ecc, però evidentemente non basta...a me più che il fatto del blocco mi dispiace che l'abbia fatto senza dirmi il motivo, sopratutto il giorno in cui è successo è passata da farmi vocali e rispondermi subito (quindi non era scocciata) a bloccarmi, è questo che mi fa star male, pazienza, a me basterebbe che mi sbloccasse, mi scrivesse "ti ho bloccato per x motivo", poi mi potrebbe pure ribloccare e ciao, io comunque dopo il blocco non le ho più scritto e sono passati tre mesi, ho rispettato la sua decisione e continuerò a farlo, quindi ho la coscienza a posto

argo84 26-12-2017 15:20

Ma guarda come ti ho detto spesso le ragazze sono strane, a volte fanno cose senza un motivo preciso, poi cambiano idea...mi dispiace che ci sei rimasto male.

Magari un giorno la incontrerai per caso vi saluterete e sarà come se nulla fosse successo

SpaceBoy 26-12-2017 15:23

Quote:

Originariamente inviata da argo84 (Messaggio 2043131)
Ma guarda come ti ho detto spesso le ragazze sono strane, a volte fanno cose senza un motivo preciso, poi cambiano idea...mi dispiace che ci sei rimasto male.

Magari un giorno la incontrerai per caso vi saluterete e sarà come se nulla fosse successo

sì se non le avessi scritto ieri poteva succedere ahah, ma quel messaggio patetico da ubriaco (pur senza insulti, richieste o apprezzamenti strani) mi sa che è la pietra tombale su tutto lol

argo84 26-12-2017 15:26

Quote:

Originariamente inviata da SpaceBoy (Messaggio 2043136)
sì se non le avessi scritto ieri poteva succedere ahah, ma quel messaggio patetico da ubriaco (pur senza insulti, richieste o apprezzamenti strani) mi sa che è la pietra tombale su tutto lol

Ti va di dirci cosa le hai scritto? Magari possiamo fare un’analisi delle conseguenze. Se non ti va ti capisco e fa niente

SpaceBoy 26-12-2017 15:38

Quote:

Originariamente inviata da argo84 (Messaggio 2043142)
Ti va di dirci cosa le hai scritto? Magari possiamo fare un’analisi delle conseguenze. Se non ti va ti capisco e fa niente

che poi essendo un'email e leggendo il mio nome manco la aprirà

comunque le ho scritto tipo che volevo semplicemente farle gli auguri, che le auguravo un buon anno, che la ringraziavo per il 2017, che non volevo romperle le palle ne ora ne mai più, che mi dispiaceva per come era finita perchè le ero attaccato come amico\collega....solo che l ho scritto in maniera patetica perchè ero sbronzo, e ho aggiunto robe tipo "ora fammi pure menare da chi vuoi come se fossi l ultimo degli sfigati"

S.Marco91 26-12-2017 15:44

ma l'idea mia proprio non ti piace?
:(

SpaceBoy 26-12-2017 15:48

Quote:

Originariamente inviata da S.Marco91 (Messaggio 2043169)
ma l'idea mia proprio non ti piace?
:(

preferisco evitare di essere pestato xD

S.Marco91 26-12-2017 16:07

Quote:

Originariamente inviata da SpaceBoy (Messaggio 2043178)
preferisco evitare di essere pestato xD

a certo, quello in primis. Io dicevo nel caso fosse inevitabile il pestaggio :mrgreen:

Scusa ma è per sdrammatizzare un po' ;)

argo84 26-12-2017 16:15

Quote:

Originariamente inviata da SpaceBoy (Messaggio 2043157)

comunque le ho scritto tipo che volevo semplicemente farle gli auguri, che le auguravo un buon anno, che la ringraziavo per il 2017, che non volevo romperle le palle ne ora ne mai più, che mi dispiaceva per come era finita perchè le ero attaccato come amico\collega....solo che l ho scritto in maniera patetica perchè ero sbronzo, e ho aggiunto robe tipo "ora fammi pure menare da chi vuoi come se fossi l ultimo degli sfigati"

Secondo me hai fatto tutto tu e non c’ Nulla di cui debba preoccuparti. :)

SpaceBoy 26-12-2017 16:20

Quote:

Originariamente inviata da argo84 (Messaggio 2043227)
Secondo me hai fatto tutto tu e non c’ Nulla di cui debba preoccuparti. :)

e secondo te con questo tipo di messaggio mi sono pure giocato il saluto se la incontro per strada?

argo84 26-12-2017 16:23

Quote:

Originariamente inviata da SpaceBoy (Messaggio 2043241)
e secondo te con questo tipo di messaggio mi sono pure giocato il saluto se la incontro per strada?

Assolutamente no, il saluto si dà sempre e anzi sarà una buona occasione per parlarci e chiarire la cosa

SpaceBoy 26-12-2017 16:26

Quote:

Originariamente inviata da argo84 (Messaggio 2043245)
Assolutamente no, il saluto si dà sempre e anzi sarà una buona occasione per parlarci e chiarire la cosa

eh ma mi sa che dopo il messaggio di ieri sarà troppo imbarazzante....perchè sono stato davvero patetico

non avessi scritto nulla ieri mi avrebbe salutato

poi tra l'altro non so neppure se ho voglia di incontrarla e salutarla io, preferirei non pensarci più e fare amicizia con persone magari meno simpatiche ma più mature di lei

Efits 26-12-2017 16:31

Se ti ha bloccato i canali di comunicazione sarebbe buona cosa rispettare questa sua decisione e non insistere, finisce per essere controproducente.
Mi rendo conto che sia difficile passare oltre senza avere una motivazione chiara per questo comportamento e che sia facile che il pensiero torni automaticamente a lei, ma non è insistendo che cambierà idea.
Prima riesci a trovare un modo per tenerti occupato(sport hobby lavoro altre amicizie corsi...) meglio è, serve spostare il focus altrove.

SpaceBoy 26-12-2017 16:33

Quote:

Originariamente inviata da Efits (Messaggio 2043259)
Se ti ha bloccato i canali di comunicazione sarebbe buona cosa rispettare questa sua decisione e non insistere, finisce per essere controproducente.
Mi rendo conto che sia difficile passare oltre senza avere una motivazione chiara per questo comportamento e che sia facile che il pensiero torni automaticamente a lei, ma non è insistendo che cambierà idea.
Prima riesci a trovare un modo per tenerti occupato(sport hobby lavoro altre amicizie corsi...) meglio è, serve spostare il focus altrove.

ciao efits :perfetto:

eh ma infatti da settembre ad ora non le ho piu scritto e son passati tre mesi, e neppure le scriverò più, poi ieri non è che le abbia scritto ti prego sbloccami ecc, non glielo scriverei mai

Equilibrium 26-12-2017 16:34

Dai che da un alpha è gratificante, pensa se era da un beta :sisi:

argo84 26-12-2017 16:36

Quote:

Originariamente inviata da SpaceBoy (Messaggio 2043157)

Tu e hai scritto che non vuoi “rompermele palle né ora ane mai più “ forse si è offesa di questa tua uscita...ha capito che vuoi rompere il rapporto e ti h bloccato. Non pensi?

SpaceBoy 26-12-2017 16:37

Quote:

Originariamente inviata da argo84 (Messaggio 2043268)
Tu e hai scritto che non vuoi “rompermele palle né ora ane mai più “ forse si è offesa di questa tua uscita...ha capito che vuoi rompere il rapporto e ti h bloccato. Non pensi?

no ma questo gliel ho scritto ieri, non quando mi ha bloccato

silenzio 26-12-2017 23:00

Scordatela quella, è evidente che non ti merita, nemmeno come amico.

Sickle 27-12-2017 12:06

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2043717)

quoto.

SpaceBoy 27-12-2017 23:50

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2043717)

Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 2044134)
quoto.

è vero ma quello che mi fa impazzire è che ha fatto tutto lei, ora magari pensate alla solita storia in cui il fobico si fa in 4, fa favori, ci mette l'anima mentre l'altro non ci tiene, fa lo zerbino ecc ma davvero non è così, ha costruito tutto lei, era lei che mi aiutava (io l'aiutavo ma sicuro ha aiutato più lei me che io lei), fino ad un certo punto era lei la parte bisognosa del rapporto, era lei che mi contattava sempre, io davvero non ho fatto nulla di nulla, non capisco come sia potuto succede tutto questo e mi ci arrovello sopra, ero stato perfetto per un anno intero, e poi io con lei lo stronzo lo avevo fatto e non mi si era mai arrabbiata, poi quando non l'ho fatto....non so, non posso neppure pensare "eh mi ha tenuto buono finchè le sono servito", perchè non è così, non le sono servito a nulla, è lei che è servita a me al massimo, non mi ha mai chiesto ne favori ne nulla, anche dopo mesi in cui non ci sentivamo è stata lei a scrivermi, poi una settimana dopo mio primo piccolo errore e blocco, cioè io manco mi sono mai comportato chissà come che amico, è questo che volevo dire....è stata lei a fare l'amica con me, fino a tre mesi fa

SpaceBoy 27-12-2017 23:57

perchè prendeva il telefono e chattava con me in momenti stranissimi con tutte le persone che conosceva, se poi è bastato fare il bisognoso una volta per farsi bannare, cosa le passava in quella cazzo di testa, perchè faccio sempre amicizia con persone sclerate peggio di me, mi viene da dire eh magari lo faceva per pena....però poteva farlo per pena quando faceva un po' la ruffianetta a lavoro, ma non di certo se mi scriveva a mezzanotte la vigilia di natale, se uno ti fa pena non lo calcoli per messaggiare, tra l altro a volte le facevo battute al limite dell offensivo che lei prendeva benissimo e sul ridere, appena leggeva su fb un mio stato strano mi scriveva, mi voleva evidentemente bene cazzo

cosa cavolo è successo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06.