![]() |
Re: Picchiato da un alpha
Quote:
spero che sia una cosa metaforica mi hai fatto venire alla mente una canzone sul tema di chi gli alpha li chi schivava come nessuno, poi però fu rovinato da una donna .__. |
Quote:
Ti darebbe fastidio se ti dicesse che non devi più scriverle perché tu comunque tieni all’amicizia di lei? In tal caso non c’è problema perché ti ha bloccato... e qualora ti sbloccasse dovresti far capire al suo ragazzo che non hai secondi fini con lei ma siete solo amici... e se poi lei non ti sblocca è lei che non merita la tua amicizia |
Quote:
|
Ma guarda come ti ho detto spesso le ragazze sono strane, a volte fanno cose senza un motivo preciso, poi cambiano idea...mi dispiace che ci sei rimasto male.
Magari un giorno la incontrerai per caso vi saluterete e sarà come se nulla fosse successo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque le ho scritto tipo che volevo semplicemente farle gli auguri, che le auguravo un buon anno, che la ringraziavo per il 2017, che non volevo romperle le palle ne ora ne mai più, che mi dispiaceva per come era finita perchè le ero attaccato come amico\collega....solo che l ho scritto in maniera patetica perchè ero sbronzo, e ho aggiunto robe tipo "ora fammi pure menare da chi vuoi come se fossi l ultimo degli sfigati" |
ma l'idea mia proprio non ti piace?
:( |
Quote:
|
Quote:
Scusa ma è per sdrammatizzare un po' ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non avessi scritto nulla ieri mi avrebbe salutato poi tra l'altro non so neppure se ho voglia di incontrarla e salutarla io, preferirei non pensarci più e fare amicizia con persone magari meno simpatiche ma più mature di lei |
Se ti ha bloccato i canali di comunicazione sarebbe buona cosa rispettare questa sua decisione e non insistere, finisce per essere controproducente.
Mi rendo conto che sia difficile passare oltre senza avere una motivazione chiara per questo comportamento e che sia facile che il pensiero torni automaticamente a lei, ma non è insistendo che cambierà idea. Prima riesci a trovare un modo per tenerti occupato(sport hobby lavoro altre amicizie corsi...) meglio è, serve spostare il focus altrove. |
Quote:
eh ma infatti da settembre ad ora non le ho piu scritto e son passati tre mesi, e neppure le scriverò più, poi ieri non è che le abbia scritto ti prego sbloccami ecc, non glielo scriverei mai |
Dai che da un alpha è gratificante, pensa se era da un beta :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Scordatela quella, è evidente che non ti merita, nemmeno come amico.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
perchè prendeva il telefono e chattava con me in momenti stranissimi con tutte le persone che conosceva, se poi è bastato fare il bisognoso una volta per farsi bannare, cosa le passava in quella cazzo di testa, perchè faccio sempre amicizia con persone sclerate peggio di me, mi viene da dire eh magari lo faceva per pena....però poteva farlo per pena quando faceva un po' la ruffianetta a lavoro, ma non di certo se mi scriveva a mezzanotte la vigilia di natale, se uno ti fa pena non lo calcoli per messaggiare, tra l altro a volte le facevo battute al limite dell offensivo che lei prendeva benissimo e sul ridere, appena leggeva su fb un mio stato strano mi scriveva, mi voleva evidentemente bene cazzo
cosa cavolo è successo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06. |