![]() |
Re: conversazioni noiose con estroversi
Quote:
Sarebbero ideali serate con poche persone con le quali si senta in sintonia davvero, però sempre difficili da trovare... |
Quote:
Prova invece a dirlo ad un introverso e vedrai che il risultato sarà diverso. Le emozioni che una persona estroversa ti può dare sono nettamente più forti rispetto a quelle che ti può dare un introverso sotto vari aspetti della vita. Siamo diversi non migliori o peggiori siamo semplicemente diversi. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
1) hai detto che gli estroversi son tutti uguali, sentito uno sentiti tutti
2) a giudicare dal grado di empatia presente in questo forum (suppostamente -nel senso di supposta- popolato da introversi) direi che non è proprio come dici. |
Quote:
|
Quote:
Poi vabbé, son scelte. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Creiamo una setta!
|
Quote:
|
L'importante è che siate felici :)
|
A leggere delle cene lavorative mi è venuta l'ansia pure se sono disoccupata :sisi:
|
Visto che ho letto che varie persone qui sopra me compreso vorrebbero vivere in una comunità separata, perché non crearla.. D'altronde perché ci dobbiamo integrare in una società in cui non ci rispecchiamo in cui non siamo apprezzati e che non ha la minima empatia verso il prossimo?
Quote:
P.S. mi correggo, era un rustico, non rudere |
Quote:
Peccato che mi sia semi scassato la schiena ancor prima di poter intraprendere la carriera agricola. Vivere al di là dalla storia rimane comunque un sogno. |
Quote:
Però devo ammettere che quel tipo di esperienza non so fino a che punto farebbe per me: certe comodità mi spiacerebbe non averle.
|
Quote:
Quote:
comunque anche dei miei amici estroversi parlano piu o meno di queste cose, pero' avendo un hobby in comune (che non rientra nella lista sopra essendo un po' particolare) alla fine ci ritroviamo solo a parlare di quello.. |
Quote:
|
A me alcuni estroversi stavano simpatici quando ci avevo avuto a che fare..però io ho notato che sono più loro che hanno una chiusura verso di noi.. parlano tra di loro e vogliono solo persone simili a loro..non ci calcolano..probabilmente li annoiamo
|
Quote:
Quote:
Quello che comunque ho notato è chi è più introverso, particolare, ecc ha spesso argomentazioni più varie e più "profonde", al di là dei soliti luoghi comuni o discorsi superficiali.... forse l'estroverso è più portato all'omologazione e ai luoghi comuni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59. |