![]() |
Re: Il colore dei capelli
Quote:
lo sapevi questo ? |
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un minimo di preferenza estetica l'abbiamo tutti, ma da qui a basarsi su un "semplice colore" e renderla una componente così predominante per me ce ne corre. |
comunque le preferenze estetiche le hanno tutti, a me piacciono mori e guardo piu i mori, mi attirano molto di piu. Ma comunque non ti innamori del colore dei capelli, dico solo che e' una delle caratteristiche fisiche che io prediligo e che mi scatenano attrazione
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Semmai c'è una critica in certi modi di proporre le relazioni dei media. |
Quote:
Per il resto meglio preoccuparsi di averli i capelli piuttosto che dei colori:mrgreen: |
A me piacciono tutte le tonalità dei capelli femminili, puchè siano naturali. Odio le tinture. Cioè, odio è una parola grossa, però secondo me è sempre meglio tenere il proprio colore naturale che mettesene uno artificiale, la resa è sempre migliore nel primo caso.
|
Preferisco i capelli naturali perche' coerenti con il resto del corpo.
Capelli biondi sul resto dei peli neri li trovo ridicoli. Una deve essere bionda dalla testa ai piedi. La mia preferenza va per le more; ma non e' assoluta. Mi piacciono pochissime bionde, e quasi nessuna rossa. |
Ho cambiato tanti di quei colori di capelli, che penso proprio che il colore sia ininfluente.. basta che nel complesso uno stia bene .-.
|
Penso che percepisci superficiali cose del genere solo per la forma con cui sono espresse, pure a me salta un po' all'occhio.
Cioè se uno dice "preferisci le more o le bionde?" mette, inconsapevolmente (si spera), in stretto legame il colore dei capelli e la ragazza in sé, la sua persona. Come se il colore di capelli potesse essere una priorità oppure come se si volesse associare un certo colore ad un certo carattere. È un mero problema di percezione delle parole. Se si chiedesse, allungando la frase ma rendendola più specifica "che colori di capelli ti piace in una ragazza?" già le due cose si percepiscono staccate. Detto questo... le rosse... tutte le sfumature ma soprattutto quel rosso un po' arancio sfumato, e di qualità cotonata, non so se mi spiego. Mi fanno girare la testa quando le vedo, quando hanno anche la pelle chiara, gli occhi chiari e le lentiggini, è la fine :o |
Quote:
|
Quote:
Intendevo proprio ciò che hai detto, infatti :) |
1)More, 2)rosse, 3)bionde
ma è solo una preferenza sui capelli, non preclude niente, quindi se c'è un'utentessa bionda che vorrebbe frequentarmi, la inviterei a non strapparsi i capelli per la disperazione ;) |
Quote:
|
Ho notato delle differenze caratteriali tra varie donne e colori diversi.
Le bionde sono fredde e calcolatrici, le rosse passionali,le more materne.,. |
Io me li coloro un po' di rosso perché mi piacciono e quando avrò troppi capelli bianchi me li farò tutti così.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ovvio non c'è una correlazione psicofisica, però un esempio banale: trovami una timida che ha o si fa i capelli rossi ! Chi ha avuto una vita sociale seppur breve ed è stato a contatto con esseri che si chiamano donne con un cervello e una vagina, mi daranno ragione. Non è una regola fissa, però.... A me le donne bionde appaiono fredde, ma a parlarci non solo a vederle a distanza. |
Io li ho bianchi :D
Le bianche che carattere hanno jacksparrow? |
Quote:
Sono d'accordo,ho 3 dita di crescita |
Quote:
|
A quanto pare, le uniche che non vengono mai citate sono le castane, benone :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se sei bianca tipo Albino, ti vedrei come una Madonna, un entità surreale arrivata sul forum per portare pace e serenità. Quanto al tuo carattere lo posso intuire, sicuramente hai una personalità con molte sfaccettature. Sei graffiante, forse anche se non avessi problemi. |
Quote:
Lasciamo stare mitologia e proverbi vari, le bionde naturali hanno una personalità spiccata e una mente spesso glaciale. E non mi riferisco solo alle svedesi:ridacchiare: |
Quote:
In parte, questo ha contribuito alla fobia e alla chiusura verso il mondo. Di conseguenza ho sviluppato una sorta di rivalsa, per cui tendo a detestare a mia volta gente troppo scura di carnagione e con capelli scuri. Tra l'altro, anche esteticamente, prediligo di gran lunga capelli biondi o rossi. Quelli scuri sono troppo comuni e non mi dicono assolutamente niente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Da piccola desideravo vivere altrove, visto che qui l'ignoranza è alle stelle. Poi, sinceramente, non capisco le prese in giro da parte delle femmine, visto che non fanno che tingersi i capelli per imitare il rosso naturale (con scarso successo in molti casi, tra l'altro). La pelle chiara è bellissima, hai ragione, piace anche a me. Anche negli altri la preferisco. Non mi piace proprio l'abbronzatura, non so cosa ci trovino di bello. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |