![]() |
Re: tirocinio in una scuola dell'infanzia
Quote:
|
Quote:
|
ieri ho fatto alcuni errori, e la mia tutor si è un pò infastidita. Ho il terrore che prima o poi voglia interrompere questo tirocinio.:miodio: Come faccio?:miodio:
|
Ragazzi sn preoccupata x 2-motivi:il primo è che eravamo giu e dovevamo salire al primo piano a guardare un film e la Tutor mi ha detto :controlla che Alessandro esca dal bagno e poi salite. E cosi ho fatto. Poi però dopo un quarto d ora è arrivata un altra maestra con un bambino piangendo perché "l avevamo dimenticato in bagno".e la tutor mi ha guardato male. E anche l altra. Ma io di lui nn sapevo fosse in bagno. La tutor mi aveva detto solo di Alessandro nn dell altro
|
il secondo motivo che mi preoccupa è che la tutor mi ha chiesto se prendo dei farmaci? le ho detto di no e quando le ho chiesto perchè me l'avesse chiesto dice che : mi vede rallentata e con gli occhi un pò chiusi. le ho risposto che non ho dormito bene.
|
Buonasera, oggi non sn andata al tirocinio perché nn mi sn sentita bene. Nel frattempo, siccome ho il terrore che la mia tutor voglia interrompere ill tirocinio, senza essere troppo esplicita e traendo spunto dal fatto dell assenza le ho mandato un sms su whatsapp con la speranza che mi potesse levare l ansia dell interruzione del tirocinio. Il messaggio è questo:Dispiace anche a me di aver fatto diverse assenze e temo che queste difficoltà avute possano influire nella vostra decisione di farmi proseguire col tirocinio. Volevo dirti che per me sarebbe molto importante portarlo a termine e vorrei usare questo tempo per provare ad essere utile e crescere in quelle che sono le mie competenze. Quindi spero tanto di continuare ad avere questa opportunità.
Cosa ne pensate? ho fatto bene? |
Si,hai fatto bene.
Pensi che saresti in grado di svolgere il lavoro di educatrice senza il controllo infobicante della tutor,o sei anche insicura sul da farsi e non sapresti gestire la sezione da sola? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06. |