![]() |
Re: Riuscite a guardare la tv?
guardo spesso rai 4 e iris con tutti i loro film e telefilm
![]() |
Quote:
|
quando vedo programmi tipo studio aperto (perchè non è un tg), reality vari, uomini e donne, pomeriggio 5, tutti i programmi di enrico papi, buona domenica, ecc.
sento il dovere morale di cambiare canale... :mad: intorpidiscono il cervello... |
Quote:
|
ormai sono mesi che la sera, invece di accendere la tv, dopo cena mi metto a leggere un libro. Sto molto meglio. Sento meno imbecilli che parlano, meno falsità, non so se sia troppo tardi ma spero di diventare meno "omologato", col tempo ovviamente, è come per il fumo quando smetti ci vuole un pò di tempo perchè i polmoni tornino puliti, beh forse con la tv è uguale ci vuole un pò di tempo perchè il cervello ritorni pulito
|
Io vedo quasi sempre telefilm, documentari e qualche film (quest'ultimi me li godo molto di più al cinema), quasi esclusivamente su Sky. I TG li evito perché preferisco il sito dell'ANSA.
|
Quote:
E' chiaro che se tu vai a guardare reality, la DeFilippi, Papi, Mammuccari... te la vai a cercare :D Le pochissime volte che mi sono trovato davanti a queste trasmissioni io le ho guardate però non con rabbia, ma con un misto di curiosità e stupore da tanto che mi apparivano fuori dal mio mondo :laugh: |
Quote:
|
Contrariamente a tanti, quando ho tempo non disdegno determinati programmi trash semplicemente perchè è un modo veloce per risollevarsi l'autostima. Guardali e continuare a ripetersi "sì, io sono superiore a questi soggetti" :cool::D
|
Quote:
|
IO vedo qualche TG, lo sport su Sky, qualche documentario sui vari History Chennel , DIscovery ecc, ho visto con piacere la serie Romanzo Criminale e stop, altre cose interessanti da vedere non me ne vengono in mente .
|
Aboliamo la tv privata e torniamo ad un canale solo :D
|
Quote:
|
Ho perso l'abitudine di guardare la TV... ormai è quasi sempre spenta.
La mia TV ora è internet... youtube in particolare. Per i film che mi interessano invece ci pensa utorrent... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:07. |