FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Riuscite a guardare la tv? (https://fobiasociale.com/riuscite-a-guardare-la-tv-6190/)

Triplalien 17-12-2010 01:10

Re: Riuscite a guardare la tv?

guardo spesso rai 4 e iris con tutti i loro film e telefilm

YouTube - Run Too Fast-Fire Trails(Vanadium tribute)

Timidboy 17-12-2010 01:54

Quote:

Originariamente inviata da ragazzosingle (Messaggio 452518)
io non guardo molto la tv
sport, calcio, ogni tanto un tg
al max qualche telefilm all ora di cena (soprattutto ora che fanno i simpson e big bang teory troppo forti)
ogni due-tre settimane nolleggio un dvd se esce qualche film che mi ispira
per il resto la tv x me è solo MERDA

hai dimenticato di dire che guardi dragonball(anche se non ce piu in tv)

dep 17-12-2010 02:07

quando vedo programmi tipo studio aperto (perchè non è un tg), reality vari, uomini e donne, pomeriggio 5, tutti i programmi di enrico papi, buona domenica, ecc.

sento il dovere morale di cambiare canale... :mad:
intorpidiscono il cervello...

maury25 17-12-2010 12:30

Quote:

Originariamente inviata da dep (Messaggio 452726)
quando vedo programmi tipo studio aperto (perchè non è un tg), reality vari, uomini e donne, pomeriggio 5, tutti i programmi di enrico papi, buona domenica, ecc.

sento il dovere morale di cambiare canale... :mad:
intorpidiscono il cervello...

..ti sei dimenticato "la prova del cuoco" con quella pettegola della clerici e le sue canzoncine idiote.. non la sopporto!! :D

Oblomov 17-12-2010 12:35

ormai sono mesi che la sera, invece di accendere la tv, dopo cena mi metto a leggere un libro. Sto molto meglio. Sento meno imbecilli che parlano, meno falsità, non so se sia troppo tardi ma spero di diventare meno "omologato", col tempo ovviamente, è come per il fumo quando smetti ci vuole un pò di tempo perchè i polmoni tornino puliti, beh forse con la tv è uguale ci vuole un pò di tempo perchè il cervello ritorni pulito

barclay 17-12-2010 13:04

Io vedo quasi sempre telefilm, documentari e qualche film (quest'ultimi me li godo molto di più al cinema), quasi esclusivamente su Sky. I TG li evito perché preferisco il sito dell'ANSA.

Woland12 17-12-2010 18:08

Quote:

Originariamente inviata da Unlovable81 (Messaggio 89836)
Io faccio fatica.. Quando vedo la gente che socializza, che si diverte, che fa sesso mentre io vegeto, provo una frustrazione e un'ansia esagerate...
Non che abbia l'ambizione di diventare un tronista, che anzi mi danno un po' di autostima, però mi accontenterei di fare le cose che fa la gente normale.....

In tv guardo quasi solamente telegiornali, trasmissioni di politica o di satira. Raramente qualche film o fiction. E Fino a qualche anno fa guardavo anche i cartoni, abitudine che chissà perchè, ho perso...

E' chiaro che se tu vai a guardare reality, la DeFilippi, Papi, Mammuccari... te la vai a cercare :D Le pochissime volte che mi sono trovato davanti a queste trasmissioni io le ho guardate però non con rabbia, ma con un misto di curiosità e stupore da tanto che mi apparivano fuori dal mio mondo :laugh:

Shinji76 17-12-2010 21:01

Quote:

Originariamente inviata da Timidboy (Messaggio 452402)
no guardare piu la tele , anche se è durissima

Io guardo solo i canali discovery, national geographic, history, poi mtv (anime night), rai 4 (al giovedì sera) e poco altro, per il resto gioco alla ps3 o alla xbox360 oppure resto al pc.

Paz 17-12-2010 21:05

Contrariamente a tanti, quando ho tempo non disdegno determinati programmi trash semplicemente perchè è un modo veloce per risollevarsi l'autostima. Guardali e continuare a ripetersi "sì, io sono superiore a questi soggetti" :cool::D

krool 17-12-2010 21:08

Quote:

Originariamente inviata da Paz (Messaggio 453153)
Contrariamente a tanti, quando ho tempo non disdegno determinati programmi trash semplicemente perchè è un modo veloce per risollevarsi l'autostima. Guardali e continuare a ripetersi "sì, io sono superiore a questi soggetti" :cool::D

E' così che uomini e donne fa ascolti. :)

Myway 17-12-2010 21:10

IO vedo qualche TG, lo sport su Sky, qualche documentario sui vari History Chennel , DIscovery ecc, ho visto con piacere la serie Romanzo Criminale e stop, altre cose interessanti da vedere non me ne vengono in mente .

muttley 17-12-2010 21:11

Aboliamo la tv privata e torniamo ad un canale solo :D

Paz 17-12-2010 21:18

Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 453155)
E' così che uomini e donne fa ascolti. :)

Ecco magari quello non fa testo...metodo troppo semplice per risollevarsi l'autostima :D

Stasüdedòs 17-12-2010 22:06

Ho perso l'abitudine di guardare la TV... ormai è quasi sempre spenta.

La mia TV ora è internet... youtube in particolare.
Per i film che mi interessano invece ci pensa utorrent...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:07.