![]() |
Re: DEVO conoscere una ragazza in biblioteca, come faccio?
In realtà ciò che davvero conta per avere successo con l'altro sesso non è tanto la bellezza, ma la personalità, il carisma, insomma il "saperci fare"...
Il fatto è che è molto più comodo dire: "non ho una ragazza perchè sono brutto" che "non ho una ragazza perchè non ho carattere". :D |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Aggiornamento giorno 2
Anche oggi una giornata di sofferenza, si è rimessa una fila dietro la mia quindi non posso nemmeno bearmi della sua bellezza Ero a fumare ed il suo presunto amico mi ha chiesto l'accendino, per un attimo ho pensato di chiederle della ragazza ma ho lasciato stare, chissà cosa le avrebbe detto |
Quote:
Però, avrei una domanda da farti: perché lo chiami "presunto amico"? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Comunque ora mentre camminavo lei era seduta ed abbiamo incrociato lo sguardo per qualche secondo Ancora non riesco a sorriderle :/ |
Quote:
|
come stai messo a capelli? altezza?
|
Quote:
Vorrei sbloccarmi sul l'approccio, poi se viene fuori che è fidanzata o non ci sta amen, almeno ci ho provato |
Aggiornamento giorno 3
La tipa mi si è seduta davanti, mi sto letteralmente cagando sotto mentre rido sotto in baffi Che faccio?😨 AIUTO! |
Quote:
|
Basta che metti subito in chiaro quello che vuoi fare (magari non esplicitamente ma cerca di farlo trapelare) senno finisce come il topic "sono stato ad una festa ieri sera" con la polacca estroversa
|
Quote:
Quando ho letto il titolo "DEVO conoscere" mi son detto: ma perché la deve per forza conoscere, glielo ha ordinato il medico? :mrgreen: perché è bellissima? questo già sarebbe un buon motivo per scartarla :perfetto: |
Quote:
"sul po tiemp ca m stai facenn perdere , ij t'avessa sparà mocc" :D |
Quindi?
|
Quote:
In compenso il suo amico mi ha sentito parlare della "bellissima ragazza che mi siede davanti con cui sto in fissa" :mannaggia: Sono sempre più convinto che l'unica sia seguirla quando scende a fare pausa e presentarmi, non vedo alternative |
Ne deduco comunque tu non abbia problemi con il bel faccino e magari sei anche sull'185. Andrá tutto pene
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
lascia perdere.
|
Quote:
|
Quote:
Se scopassero solo i belli a questo punto saremmo estinti, o comunque molti di meno su questa Terra... |
Quote:
|
Non scherziamo, per favore.
Che abbia preso posto di fronte a te non significa assolutamente NULLA. Eviterei di alimentare certi film mentali basati sull'aria fritta, e mi focalizzerei piuttosto sull'attaccarci bottone, se proprio bisogna. |
Quote:
|
lascia perdere, è tempo perso e ne ricaverai solo delusioni, le relazioni sono roba da estro, anche se le piacessi durereste poco non avendo tu le skill necessarie per tenerle testa
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Probabilmente uno degli ultimi aggiornamenti
Oggi mi era una fila davanti, quindi di spalle dalla mia posizione, sicuramente ha visto con la coda dell'occhio che la stavo guardando ma non abbiamo incrociato lo sguardo Ogni giorno che passa cresce la mia disperazione |
Buttati e parlaci. Se va male le dici che ti sei avvicinato a lei solo perché ti interessava il suo amico. :perfetto:
|
Ragazzi è successo
Oggi era in biblioteca fino a chiusura, ho aspettato che andasse via e le ho detto qualcosa tipo "ciao, ti vedo tutti i giorni, dovevo venire a conoscerti, piacere", ci siamo stretti la mano e le ho chiesto di dove fosse e cosa studiasse, lei mi ha chiesto lo stesso. A quel punto le ho detto, "senti so che è un po' diretto, ma mi daresti il tuo numero?". Ci ha pensato un po', poi mi fa "ti dico di no perché in questo momento non me la sento di vedere gente" le chiedo se si è lasciata da poco e dice di no ma che si deve ancora riprendere. Le dico che non fa niente e che comunque ci vedremo in biblioteca. La saluto, lei mi saluta e dice "grazie" Fine |
Quote:
|
Quote:
|
Alleluhia, sia lodato il Sole! :riverenza:
Sei stato fantastico, fregatene delle paranoie, solo una cosa, come sembrava lei mentre parlavate? |
Quote:
|
Quote:
Al 100% non sono un estrofigobullo del cazzo. |
Quote:
|
Quote:
|
Forse sono al picco di effetto dell'antidep che sto prendendo. E poi avevo una scusa buona. Ma non mi va di raccontare sul forum per 2 motivi.
Evitare l'effetto "sei un estro del cazzo, vai via" Tanto non ci voglio combinare nulla. L'ho fatto solo come prova per la fobia sociale. Però sickle meritava risposta. E ne meriterebbe molte altre Archi. Perché se qui ce la si continua a cantare e suonare si resta impantanati del fango. Io se in 4 mesi non avessi voluto con tutto me stesso fare progressi ero ancora in cameretta a raccontarmi di far schifo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09. |