![]() |
Re: Come si sceglie uno psicologo?
Quote:
|
Quote:
Quanto ridere. |
Quote:
|
Quote:
Credo che un minimo di voglia sia importante perché se ti ci portano di "peso" :D non è che poi serve. .... In effetti se è "giovIne e bello" stimola di più..:figo: |
Quote:
Tranquilli è raro e può capitare con gli inesperti sia giovani e veterani che non sanno dove "parare". |
Quote:
|
Quote:
Certo mi manca da provare la psicologa giovane e bella :sisi: |
Io sono alla terza psicologa.Non è specializzata sulla fs, ma queste sono le risorse che ho attorno.Perciò,boh.Vedremo.
|
Quote:
|
il mio psichiatra aveva 5 anni più di me, praticamente poi ci potevo uscire insieme ma sarebbe stato poco etico, mi piaceva da morire :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho letto una guida molto interessante riguardo la scelta del proprio psicologo/psicoterapeuta. La ha scritta uno psicoterapeuta che ha anche una Pagina su Facebook molto seguita e ha scritto anche altri articoli interessanti. Vi rimando al link per scaricarla, a me è stata utilissima!
Un saluto a tutti! http://francescominellipsicologo.it/...elta-terapeuta Sito: Francesco Minelli - Psicologo Psicoterapeuta |
Bè fossi in te andrei un pò oltre le apparenze, ho letto quella guida e mi ha aiutato tantissimo.
Invece di sparare a zero forse sarebbe il caso prima di dare un'occhiata. Comunque ognuno è libero di pensarla come vuole ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |