![]() |
ah ah ah ah ah
adoro clizia http://img299.imageshack.us/img299/562/yllolfm9.gif oddio le domande per la compresione del testo! http://img299.imageshack.us/img299/7743/huh2if4.gif |
Quote:
mah...chissa' chi e'... |
Quote:
per mè è uguale Quote:
si vede che non abbiamo abbastanza fascino XD "Mi dicon "quella là, ti sta guardando da, almeno un ora" "siete sicuri" "sì!, sei scemo muoviti, vai e colpisci" mi viene solo un "dove vai di bello in ferie?" quando lui dal niente appare e dice "vuoi venire al mare in tre con noi?"" "fattore S..." (883) |
Quote:
|
..
|
Quote:
|
Quote:
Bisogna pur ammettere che ci sono ragazzi seri e ragazzi poco seri e vale lo stesso per l'inverso, non ci si puo' sempre nascondere dietro ad un dito. |
Quote:
|
Ho notato, correggetemi se sbaglio, che spesso sul forum si considera magro il bello e brutto il grasso.
(questo a mio parere è ciò che impongono i media e la società, poi ognuno di noi può ispirarsi a questo modello o pensare ad un proprio modello) Ora, indifferentemente dal fatto che la persona sia magra o robusta, sicuramente a 18-28 anni avrà dei lineamenti più belli rispetti ad una ragazza di 28-38 anni. Quindi se con il tempo tutti siamo condannati ad invecchiare che senso ha parlare di bruttezza o bellezza estetica? Forse non coverrebbe superando l'aspetto estetico, che con il tempo muta, e guardando l'interno della persona. Sicuramente una donna di 28-38 è diversa dai una ragazza di 18-28. Ovviamente anche in questo caso esistono ragazze giovani e mature e donne adulte e immature(anche se quest'ultimo caso avvenga di piu per i maschi). Tu TINO che mi sembra che hai intorno ai 30 anni cosa cerchi? |
Quote:
Una volta fatto questo, cercare semplice sesso o una relazione impegnativa, è una scelta personale. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
E NON MI DITE CHE NON AVVIENE PERCHè SAPETE MEGLIO DI ME CHE FUNZIONA COSì.... (PURTROPPO) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Leggendo questa discussione ho potuto rilevare una scarsa stima nei confronti delle cosidette "ragazze brutte".
Ora quello che voglio segnalare (specie a quelli che aprono discussioni del tipo "sono brutto e nessuna mi vuole") è che il rifiuto verso le donne non attraenti fa parte anche della mentalità maschile. Prego allora di non sentirsi vittime di un rifiuto se siamo noi, in prima persona a rifiutare. Ciao :wink: |
Quote:
|
provarci con le brutte?
e se dovessimo provarci con una brutta? un mio amico estroversone e capitato di provarci con una brutta ma di fisico non male,lei 30 enne mai un ragazzo!! risulltato?lei le ha letteralmente saltato addosso erano in macchina......le ha fatto una pompa era affamata!!!! il problema che dopo lei ha iniziato a tempestarlo di telefonate che voleva uscire ecc.....non se la scollava piu
|
Re: provarci con le brutte?
minchia dopo questa ti puoi dichiarare fake
|
Copione abbastanza ridicolo, ma non dico che tino l'abbia inventato. Il provarci con le brutte di solito è una cosa che si consiglia a chi non ingrana con le ragazze -se ne è parlato in altri topic. Certo che, poveri estroversoni, pure inseguiti dalle "brutte" affamate, che vita :laugh:
|
Quote:
|
Quote:
chi trova la "stazione di benzina" trova un tesoro LOL |
ma nn erano scomparse le scorfane???:confused:
|
Quote:
|
Dipende da quanto sono brutte..... E da quanto sono affamate hehe!
|
Quote:
|
Mi fa sorridere come la realtà (la prendo per tale) spesso corrisponda ai luoghi comuni: la ragazza a secco che una volta che trova la possibilità di...., ci mette l'anima :laugh:
|
basta stronzate please
|
|
Re: e provarci con quelle brutte?
Che palle, non esistono donne brutte, perchè in quanto femmine attirano il maschio, il resto è un di più, ve lo giuro non ho mai visto una donna, che secondo il mio giudizio si possa definire inguardabile, ovviamente tralasciando gravi casi di deformità.
|
lasciamo le donne belle agli uomini privi di immaginazione :yes:
|
Ragazze e i ragazzi forse non avranno la bellezza ma sicuramente avronno un altra dote migliore.
|
Io con una brutta non ci proverei manco, anche perchè nel momento clou non avrei nessun tipo di emozioni e soddisfazioni, anche come si dice nel gergo " mi si ammoscerebbe, con conseguente figura di merda e frustrazione", diverso in caso di una ragazza non particolarmente bella di viso ma con un fisico longilineo e magro, con curve al punto giusto.
|
percarità, piuttosto rimango single a vita...
Con una di 100kg rischio di far prendere l'infarto al pene...e prevenire è meglio che curare |
Vi rammento una cosa: manco quelle ci vogliono :cool:
|
a me è capitato che mi piacessero ragazze bruttine ma erano secche no ciccione ma nn ho avuto il coraggio di andare a parlarci..
|
Quote:
Ma a noi non ci prendono nemmeno per contentino (e per fortuna) |
quella che ha descritto tino più che brutta sembra "disperata"...
Anche perchè non è che una ragazza solo perchè brutta debba essere un idiota che la smolla al primo cretino che ci prova ._. |
Quote:
(Sì, lo so, un po' d'amor proprio ci vuole... ma nemmeno noi possiamo permetterci di essere troppo schizzinosi e pretendere solo ede esclusivamente la modella superfiga a tutti i costi! :)) (Inoltre, per essere "pesante": la bellezza è passeggera e soprattutto si trova più negli occhi di chi guarda che in chi/che cosa è guardato... questo, per come la intendo io...) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41. |