FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Ci ho provato per la prima volta in vita mia! (https://fobiasociale.com/ci-ho-provato-per-la-prima-volta-in-vita-mia-61381/)

Svers0 08-09-2017 02:17

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1993279)

Almeno ha comprato un buon vino devo dire, comunque io la considero amica anche se ci provo e anche se mi ha resistito non mi sono offeso, la scopamica dovrebbe essere un livello superiore alla semplice amicizia ma non tutte le donne la concepiscono, anzi la maggior parte no.

Non sono convinto neanche io di questo passaggio, forse il fatto di aver bevuto mi distorce un po i pensieri, magari un po ci tengo ancor di più che se fosse stata una semplice scopamica, non lo so. :pensando:

Meglio che vada a dormire, domani si riparte per la madrepatria, mi ascolteró "country roads take me home" con un certo sollievo, stare con lei e non poter fare niente è un po una tortura anche se apprezzo comunque tutte le cose non sessuali che abbiamo fatto, mi ha fatto girare per la sua città in lungo e in largo e spesso offerto da mangiare, sono comunque cose belle.

Jacksparrow 08-09-2017 02:17

Re: Ci ho provato per la prima volta in vita mia!

Ho il forte sospetto che sia una del forum , che ogni tanto flirta con te pubblicamente.:ridacchiare:
Cmq è successo pure a me in romania anni fa, invitato dalla bella ragazza gli dissi spudoratamente che l'italiano non torna a mani vuote..
Mi mando' in bianco dopo una settimana di provocazioni sessuali o meno. Lei fu stronza e io un idiota che non ha saputo corteggiarla...ma forse lei voleva solo flirtare?
Fini qualche mese dopo litigando al telefono e dandogli della puritana. Lei ricambio' dicendomi che aspettava un altro italiano.
Dimenticavo che mi fece una sega con il movimento del suo corpo.. :)

Jacksparrow 08-09-2017 02:25

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1993199)
quelli del sud dicono che sta tutta al nord e che sono più aperte...:D

Le aperte stanno al sud perché quelle trasferite al nord si sono adeguate alla figa congelata.
Non scherzo, ovunque si legge ciò quindi meglio girare all'estero. La figa italiana è estinta, se fosse mai esistita. Perfino negli anni 60 i locali aspettavano le nordiche in Romagna sulla spiaggia per limonare e inzuppare.

hermit94 08-09-2017 02:28

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 199328)
, invitato dalla bella ragazza gli dissi spudoratamente che l'italiano non torna a mani vuote..

:nazionale::miscompiscio:

The_Sleeper 08-09-2017 02:36

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1993218)
Secondo me era una di quelle situazioni ambigue, da tira e molla dove si rischia di prendere mazzate qualsiasi cosa si faccia. Per me ti sei regolato e soprattutto hai vissuto la situazione nella maniera giusta, magari it was just that the time was wrong (cit.)

Pure secondo me; per quelle che sono le mie esperienze, quando si è in quei momenti e si è espliciti - se c'è interesse e si è convinti di volerle fare - le cose vengono spontanee da ambo le parti. Diversamente stare farsi aspettative e star dietro a tira e molla è solo perder tempo.
Appunto, conviene sempre prender le cose per quello che sono e viversi il momento, non leggerci dentro in anticipo più di quello che viene manifestato.
Eri stato invitato in amicizia e quella c'è stata.

Va bene così. Ti sei fatto un viaggio lungo, sei stato lontano da casa, hai combattuto la paura del rifiuto (...)
Sono tutte esperienze formative, bravo.

Alceste 08-09-2017 08:38

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 1993285)
Ho il forte sospetto che sia una del forum , che ogni tanto flirta con te pubblicamente.:ridacchiare:
Cmq è successo pure a me in romania anni fa, invitato dalla bella ragazza gli dissi spudoratamente che l'italiano non torna a mani vuote..
Mi mando' in bianco dopo una settimana di provocazioni sessuali o meno. Lei fu stronza e io un idiota che non ha saputo corteggiarla...ma forse lei voleva solo flirtare?
Fini qualche mese dopo litigando al telefono e dandogli della puritana. Lei ricambio' dicendomi che aspettava un altro italiano.
Dimenticavo che mi fece una sega con il movimento del suo corpo.. :)

Sei riuscito ad andare in bianco in Romania?????

Yumenohashi 08-09-2017 10:23

Quel 'Apprezzo moltissimo tutte le cose NON SESSUALI che abbiamo fatto' mi ha stesa.
Come se basilarmente sarebbero bastate anche solo quelle e il resto fosse un plusvalore :sarcastico:

Ansiaboy 08-09-2017 10:52

sverso almeno dicci l'età :(

Hazel Grace 08-09-2017 10:58

che abbia scopato o no, sono molto contenta per Sverso perchè più importante dell'aver fatto sesso, è aver condiviso del tempo con un'amica, aver fatto cose insieme e essersi conosciuti IRL.. questo è molto più importante di qualsiasi scopata e può tornarsene a casa con un bel sorrisone.. che poi se le cose devono andare vanno comunque, inutile preoccuparsi tanto, bisogna tranquillizzarsi e ammettere che non sempre possiamo farci qualcosa

Atlas 08-09-2017 11:00

ricordo di quello che si dice qui sul forum che un vero uomo deve continuare a provarci e non scoraggiarsi

??????????

Hazel Grace 08-09-2017 11:01

se per lei è solo amicizia è inutile andare avanti e farsi male, bisogna godersi le cose così come stanno

no-body 08-09-2017 11:02

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1993373)
che abbia scopato o no, sono molto contenta per Sverso perchè più importante dell'aver fatto sesso, è aver condiviso del tempo con un'amica, aver fatto cose insieme e essersi conosciuti ......

Un amica che sta troppo lontano e che rivedra' tra 10 anni forse. Non credo sia affatto contento, io mi sarei rotto le palle, neanche un bacio, una palpatina. Deprimente.

Hazel Grace 08-09-2017 11:08

Quote:

Originariamente inviata da no-body (Messaggio 1993381)
Un amica che sta troppo lontano e che rivedra' tra 10 anni forse. Non credo sia affatto contento, io mi sarei rotto le palle, neanche un bacio, una palpatina. Deprimente.

ma perchè scusa, se lei ha più volte dato segnali che fosse solo un amico e nulla di più, perchè non andare da lei con solo l'intenzione di passare qualche giorno insieme, per conoscere una persona con cui ha chattato per anni e ha stabilito un legame? io sarei contenta di questo, di aver conosciuto una persona dopo tanti anni, non capisco perchè vedete le donne in maniera così gretta e sessuale, tutte le donne che vedete sono solo oggetti da scopare o persone?

Winston_Smith 08-09-2017 11:15

Quote:

Originariamente inviata da no-body (Messaggio 1993381)

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1993387)
ma perchè scusa, se lei ha più volte dato segnali che fosse solo un amico e nulla di più, perchè non andare da lei con solo l'intenzione di passare qualche giorno insieme, per conoscere una persona con cui ha chattato per anni e ha stabilito un legame? io sarei contenta di questo, di aver conosciuto una persona dopo tanti anni, non capisco perchè vedete le donne in maniera così gretta e sessuale, tutte le donne che vedete sono solo oggetti da scopare o persone?

considerando che in passato ci piacevamo c'era anche una certa aspettativa sessuale da parte mia (cit. Sverso)

Quindi non c'era solo un'amicizia, almeno potenzialmente, almeno stando a quanto ha percepito lui.
Dipende se a lui sta bene anche solo il rapporto amicale o considera più importante essere ricambiato anche sul versante sessual/sentimentale.

Hazel Grace 08-09-2017 11:19

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1993394)
considerando che in passato ci piacevamo c'era anche una certa aspettativa sessuale da parte mia (cit. Sverso)

Quindi non c'era solo un'amicizia, almeno potenzialmente, almeno stando a quanto ha percepito lui.
Dipende se a lui sta bene anche solo il rapporto amicale o considera più importante essere ricambiato anche sul versante sessual/sentimentale.

beh ma le cose possono cambiare, magari a lei piaceva ma comunque essendo passati degli anni può esser cambiata e pensare ad altri.. poi tutto ciò si è verificato a distanza, magari puòl avergli detto cose come sei carino o altri apprezzamenti ma non so come possa avergli fatto capire che gli piaceva.. ci piacevamo può voler dire tante cose

no-body 08-09-2017 11:25

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1993387)
... io sarei contenta di questo, di aver conosciuto una persona dopo tanti anni, non capisco perchè vedete le donne in maniera così gretta e sessuale, tutte le donne che vedete sono solo oggetti da scopare o persone?

Amica che sta a migliaia di chilometri lontano da me, e' un' amicizia per lo piu' virtuale. Svers0 voleva giustamente vivere un esperienza piu' intensa. Non so quanti fanno tanta strada per un amicizia cosi' flebile. Sento di gente che non cerca neanche la morosa se a piu' di 30 chilometri.

Hazel Grace 08-09-2017 11:50

Quote:

Originariamente inviata da no-body (Messaggio 1993400)
Amica che sta a migliaia di chilometri lontano da me, e' un' amicizia per lo piu' virtuale. Svers0 voleva giustamente vivere un esperienza piu' intensa. Non so quanti fanno tanta strada per un amicizia cosi' flebile. Sento di gente che non cerca neanche la morosa se a piu' di 30 chilometri.

e quello che voleva lei non conta nulla? boh io mi sentirei offesa per una reazione del genere, come se non contassi un cacchio se non come buco

Wolferstein 08-09-2017 12:00

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1993424)
e quello che voleva lei non conta nulla? boh io mi sentirei offesa per una reazione del genere, come se non contassi un cacchio se non come buco

Conta certamente anche la volontà di lei...ma in questo caso la scelta più impegnativa ha dovuto farla lui: se lei non avesse accettato di vederlo....da una parte per lui sarebbe stato più semplice perché non avrebbe avuto nemmeno il dilemma di fare un viaggio così lungo....

Avendo lei accettato, lui invece ha dovuto decidere se "il gioco valesse la candela" ovvero se fosse stato il caso di fare così tanta strada per vedersi con lei..

no-body 08-09-2017 12:01

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1993424)

Si hai ragione. Ormai Svers0 era in ballo ed ha provato a ballare, la frittata era fatta. Io sinceramente non sarei andato dall' amica se avevo le intenzioni che aveva lui, senza prima aver avuto dei segnali chiari prima di sciropparmi migliaia di chilometri.

Wolferstein 08-09-2017 12:10

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1993435)
Ma lui è andato pure per il raduno,mica solo per lei.

Ah, questo fatto me lo sono perso..visto che non ho letto tutti i messaggi del topic.

Equilibrium 08-09-2017 12:15

Secondo me sverso avra frainteso, nn credo che sia andato fino la solo per fare sesso con l'amica. Poi sono certe situazioni che uno nn sa che fare e si butta, forse l'invito a casa dell'amica con la casa senza i genitori, uno un po ci pensa che l'abbia invitato forse anche per quello. Ma è facile fraintendere anche per chi ha tanta esperienza.
Mi sembra che poi alla fine nn si sia rovinata l'amicizia, come sempre è meglio parlare quando ci sono queste incomprensioni per nn rovinare i rapporti.
Ci sta anche che lui si sia sentito un po frustrato.

Ora da questo ad arrivare a dire che tutti gli uomini agiscono per arrivare a un buco ce ne passa eh

no-body 08-09-2017 12:19

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1993446)
Che alta considerazione dell'amicizia che leggo in voi. Farsi tanti chilometri per un'amica no, ma per una scopata sì. Capito tutti :bene:

Qui si discute del fatto accaduto a Svers0. Poi non
sapevo del raduno. Non ho amici ed amiche a piu' di 50 chilometri
da casa; non mi sono mai interessate simili lontane
amicizie, e a maggior ragione non m'interesserebbero fidanzate.

Winston_Smith 08-09-2017 12:20

Quote:

Che alta considerazione dell'amicizia che leggo in voi. Farsi tanti chilometri per un'amica no, ma per una scopata sì. Capito tutti :bene:

Con questo criterio, lei avrebbe una bassa considerazione sia dell'amicizia che del sesso o del rapporto di coppia, visto che di chilometri se ne è fatti zero. La accendiamo?

Wolferstein 08-09-2017 12:33

Quote:

Beh...su questo ci sarebbe un po' da obiettare...è anche capitato che qualcuno si facesse 300 km per un raduno...salvo poi la mattina stessa scoprire che qualcuno dei partecipanti che abitava nella città scelta ha rinunciato alla fine....senza nemmeno venire per un saluto....insomma diciamo che non è propriamente il massimo dell'educazione e della corretezza...

Winston_Smith 08-09-2017 12:35

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1993457)
Perché?

Farsi tanti chilometri per un'amica no, ma per una scopata sì è avere una bassa considerazione dell'amicizia secondo te (tra parentesi, sono abbastanza d'accordo).
Quindi chi non fa neanche un km né per l'amico né per la scopata, come la ragazza in questione che ha fatto venire Sverso da lei invece di andare da lui o incontrarsi a metà strada, ha una bassa considerazione di entrambe le cose, secondo il tuo criterio. La accendiamo?

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1993471)
Allora dillo che eri venuto a Bologna solo per me :D
Se me lo avessi spiegato ti avrei detto di non venire perché non mi sarei mai presa un impegno tale.
Perché non siete chiari? :)

Secondo il tuo stesso criterio quindi, hai una bassa considerazione dei raduni di FS.com :sisi:

Wolferstein 08-09-2017 12:42

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1993471)
Allora dillo che eri venuto a Bologna solo per me :D
Se me lo avessi spiegato ti avrei detto di non venire perché non mi sarei mai presa un impegno tale.
Perché non siete chiari? :)

Ero venuto a Bologna perché avevo portato avanti la proposta di qualcun'altro che poi aveva rinunciato. Avevo scritto i vari thread, incluso quello del sondaggio della scelta della città perché cmq ci tenevo a organizzarlo. Quando la mattina stessa ben 4 persone non si sono presentate (3 che dovevano venire da altre città e 1 da Bologna), non l'ho proprio digerita....ma forse ammetto che è stato anche un mio errore....cercare di riprendere un raduno lasciato da altri.....ma la cosa giusta da fare sarebbe stato fregarsene....per fortuna da quella volta ho imparato la lezione.

Winston_Smith 08-09-2017 12:43

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1993474)
Svers0 l'aveva invitata? A metà strada conveniva visto che le lo ha ospitato a casa sua non facendogli pagare (presumo) l'alloggio?

Ma se fosse stato necessario, lei si sarebbe fatti tot km per vedere Sverso?
Se la risposta è no e vale il tuo criterio, allora vedi quanto sopra.

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1993474)
Se avessi letto bene quel che ho scritto ho messo in evidenza che trovo sgradevole il rimprovero fatto a Svers0, ovvero che non ha ottenuto nulla e si è fatto tanti chilometri per niente. Io invece credo che Svers0 abbia fatto bene. Capisco che gli dispiaccia che non ci sia stato anche il sesso visyo che lui era attratto. Ma capisco anche il farsi tanti km per un'amica.

Questo è un altro paio di maniche, anch'io ho detto che Sverso ha fatto bene. Ponevo solo l'accento sul fatto che se il criterio sono i km fatti per incontrare una persona, allora poi bisogna trarne le conseguenze.

Winston_Smith 08-09-2017 12:43

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1993476)
Sempre detto che lo faccio per curiosità, vedere dal vivo gli utenti. Quindi sì, non ho questa grande considerazione dei raduni. È qualcosa di divertente da vedere, tutto qui.

Oh bene, vedo della coerenza in questo, apprezzo.

Equilibrium 08-09-2017 12:46

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1993476)
Sempre detto che lo faccio per curiosità, vedere dal vivo gli utenti. Quindi sì, non ho questa grande considerazione dei raduni. È qualcosa di divertente da vedere, tutto qui.

Fatele pagare il biglietto:D

Myway 08-09-2017 12:50

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 1993483)
Fatele pagare il biglietto:D

Io istituirei un fondo cassa su fobiasoicale, ogni utente versa una quota ogni tot tempo che può essere utilizzata da altri utenti che si vogliono incontrare ma che non han soldi per il viaggio :D

Wolferstein 08-09-2017 13:04

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1993484)

Se non l'hai digerita io mi farei qualche domanda. Ma non sugli altri. Perché ti ha infastidito tanto se poi era del tutto irrilevante?

Suppongo che una persona dopo che si sia fatta il mazzo per organizzare un raduno...scrivendo e portando avanti dei threads e organizzando la parte logistica...e venendo da fuori, ci tenga un minimo che il raduno vada al meglio.

Cmq le domande me le sono fatte e (come ho già scritto nel messaggio precedente) ho trovato anche una risposta soddisfacente ovvero che non si deve riprendere un raduno lasciato da altri ma bisogna fregarsene....

alien boy 08-09-2017 13:05

Poi ci si lamenta degli estroversoni che giudicano in base a quanto riesci a concludere...

Ansiaboy 08-09-2017 13:11

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1993435)
Ma lui è andato pure per il raduno,mica solo per lei.

diciamo che lei gli ha offerto vitto e alloggio gratis :sisi:

Svers0 08-09-2017 13:16

Vabbè raga non vi azzuffate, è andata cosi, la sessualità femminile funziona diversamente da quella maschile, se non c'è attrazione romantica poche riescono a fare sesso in amicizia e lei non è una di quelle, non so se le piaccio esteticamente ma penso di si visto che in passato c'è stato un periodo che eravamo cotti uno dell'altra ma si vede che questo evidentemente non basta, com'è è giusto che sia ho deciso di rispettarla e non insistere più anzi se non ci fosse stato quell'equivoco non ci avrei provato nemmeno la seconda volta, resta comunque un'amica simpatica che sono contento di avere e poi è comunque stata un'esperienza di convincenza con una donna, una cosa che è sempre utile come esperienza aldilà del pucciare il biscotto o fare romanticherie varie, per quelle cose mi toccherà trovare una ragazza che sia chiaramente attratta da me e io da lei e chissà quando succederà, se succederà.

La sessualità femminile è fatta per essere più selettiva, tutta una questione di ormoni diversi, mica posso drogarla per renderla più facile o cose del genere, sarebbe immorale oltre che una cosa falsa e forse pure illegale perché rasenterebbe lo stupro, poi a me il sesso non interessa particolarmente perché la natura ha voluto che il dopo dell'orgasmo fosse una specie di tortura per me quindi non mi perdo molto anche se l'idea di farlo e l'atto stesso restano comunque piacevoli.

Yumenohashi 08-09-2017 13:41

In dodici mesi ne cambiano di cose e un'impressione iniziale si può ridimensionare, non mettiamola mo su sta stronzata del sesso romantico, semplicemente può darsi non avesse nemmeno tenuto in conto l'eventualità o non avesse nasato certe aspettative da parte tua. Comunque l'importante è che si sia risolta.

Usuaroo 08-09-2017 13:55

Hai trovato conforto nel tabagismo?

Franz86 08-09-2017 13:56

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1993517)
Vabbè raga non vi azzuffate, è andata cosi, la sessualità femminile funziona diversamente da quella maschile, se non c'è attrazione romantica poche riescono a fare sesso in amicizia e lei non è una di quelle, non so se le piaccio esteticamente ma penso di si visto che in passato c'è stato un periodo che eravamo cotti uno dell'altra ma si vede che questo evidentemente non basta, com'è è giusto che sia ho deciso di rispettarla e non insistere più anzi se non ci fosse stato quell'equivoco non ci avrei provato nemmeno la seconda volta, resta comunque un'amica simpatica che sono contento di avere e poi è comunque stata un'esperienza di convincenza con una donna, una cosa che è sempre utile come esperienza aldilà del pucciare il biscotto o fare romanticherie varie, per quelle cose mi toccherà trovare una ragazza che sia chiaramente attratta da me e io da lei e chissà quando succederà, se succederà.

La sessualità femminile è fatta per essere più selettiva, tutta una questione di ormoni diversi, mica posso drogarla per renderla più facile o cose del genere, sarebbe immorale oltre che una cosa falsa e forse pure illegale perché rasenterebbe lo stupro, poi a me il sesso non interessa particolarmente perché la natura ha voluto che il dopo dell'orgasmo fosse una specie di tortura per me quindi non mi perdo molto anche se l'idea di farlo e l'atto stesso restano comunque piacevoli.

Può essere tu l' abbia tirata un po' troppo per le lunghe? Per "concludere" da quel punto di vista conoscersi da mesi o anni può essere controproducente, credo che il conoscersi poco sa proprio uno degli ingredienti principali ( se non il principale ) che tengono viva la pura attrazione fisica, se si comincia a conoscersi "in amicizia" è facile smorzare tutto.

Comunque se non te l' ha data è una nemica del popolo, borghese e capitalista, torna alla ricerca su FB. :mrgreen:

Winston_Smith 08-09-2017 14:01

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1993487)
Tu lo sai se se li sarebbe fatti? Io no.

Neanch'io, però poniamoci almeno la questione, visto che su altri la condanna scende affilata come una mannaia.

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1993487)
Non è un altro paio di maniche. Perché il punto era che secondo alcuni Svers0 si sarebbe dovuto fare i km solo per la certezza della scopata. Ovvero per la scopata sì per l'amicizia no. È questo che mi fa pensare che l'amicizia abbia poco valore, perché vale molto meno di una scopata. Cioè, è il confronto con la scopata che rende basso il valore dell'amicizia.
Quindi il messaggio che passa è che una scopata vale 1200 km più di un'amicizia.

Come ti ho già detto su questo non ho granché da obiettare, il discorso può filare. Dicevo solo che se qui fila, può filare anche per altri (per esempio nel caso tuo con i raduni, e lì hai confermato, coerentemente con la tua premessa). Tutto qui.

trapsky 08-09-2017 14:02

daaai dillo che è del forum ahahaha

Svers0 08-09-2017 14:32

Quote:

Originariamente inviata da Usuaroo (Messaggio 1993549)
Hai trovato conforto nel tabagismo?

Sempre, quando ero incazzato per il rifiuto mi son preso pure qualche goccia di Xanax. :sisi:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29.