![]() |
Quote:
Meglio che vada a dormire, domani si riparte per la madrepatria, mi ascolteró "country roads take me home" con un certo sollievo, stare con lei e non poter fare niente è un po una tortura anche se apprezzo comunque tutte le cose non sessuali che abbiamo fatto, mi ha fatto girare per la sua città in lungo e in largo e spesso offerto da mangiare, sono comunque cose belle. |
Re: Ci ho provato per la prima volta in vita mia!
Ho il forte sospetto che sia una del forum , che ogni tanto flirta con te pubblicamente.:ridacchiare:
Cmq è successo pure a me in romania anni fa, invitato dalla bella ragazza gli dissi spudoratamente che l'italiano non torna a mani vuote.. Mi mando' in bianco dopo una settimana di provocazioni sessuali o meno. Lei fu stronza e io un idiota che non ha saputo corteggiarla...ma forse lei voleva solo flirtare? Fini qualche mese dopo litigando al telefono e dandogli della puritana. Lei ricambio' dicendomi che aspettava un altro italiano. Dimenticavo che mi fece una sega con il movimento del suo corpo.. :) |
Quote:
Non scherzo, ovunque si legge ciò quindi meglio girare all'estero. La figa italiana è estinta, se fosse mai esistita. Perfino negli anni 60 i locali aspettavano le nordiche in Romagna sulla spiaggia per limonare e inzuppare. |
Quote:
|
Quote:
Appunto, conviene sempre prender le cose per quello che sono e viversi il momento, non leggerci dentro in anticipo più di quello che viene manifestato. Eri stato invitato in amicizia e quella c'è stata. Va bene così. Ti sei fatto un viaggio lungo, sei stato lontano da casa, hai combattuto la paura del rifiuto (...) Sono tutte esperienze formative, bravo. |
Quote:
|
Quel 'Apprezzo moltissimo tutte le cose NON SESSUALI che abbiamo fatto' mi ha stesa.
Come se basilarmente sarebbero bastate anche solo quelle e il resto fosse un plusvalore :sarcastico: |
sverso almeno dicci l'età :(
|
che abbia scopato o no, sono molto contenta per Sverso perchè più importante dell'aver fatto sesso, è aver condiviso del tempo con un'amica, aver fatto cose insieme e essersi conosciuti IRL.. questo è molto più importante di qualsiasi scopata e può tornarsene a casa con un bel sorrisone.. che poi se le cose devono andare vanno comunque, inutile preoccuparsi tanto, bisogna tranquillizzarsi e ammettere che non sempre possiamo farci qualcosa
|
ricordo di quello che si dice qui sul forum che un vero uomo deve continuare a provarci e non scoraggiarsi
?????????? |
se per lei è solo amicizia è inutile andare avanti e farsi male, bisogna godersi le cose così come stanno
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quindi non c'era solo un'amicizia, almeno potenzialmente, almeno stando a quanto ha percepito lui. Dipende se a lui sta bene anche solo il rapporto amicale o considera più importante essere ricambiato anche sul versante sessual/sentimentale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Avendo lei accettato, lui invece ha dovuto decidere se "il gioco valesse la candela" ovvero se fosse stato il caso di fare così tanta strada per vedersi con lei.. |
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me sverso avra frainteso, nn credo che sia andato fino la solo per fare sesso con l'amica. Poi sono certe situazioni che uno nn sa che fare e si butta, forse l'invito a casa dell'amica con la casa senza i genitori, uno un po ci pensa che l'abbia invitato forse anche per quello. Ma è facile fraintendere anche per chi ha tanta esperienza.
Mi sembra che poi alla fine nn si sia rovinata l'amicizia, come sempre è meglio parlare quando ci sono queste incomprensioni per nn rovinare i rapporti. Ci sta anche che lui si sia sentito un po frustrato. Ora da questo ad arrivare a dire che tutti gli uomini agiscono per arrivare a un buco ce ne passa eh |
Quote:
sapevo del raduno. Non ho amici ed amiche a piu' di 50 chilometri da casa; non mi sono mai interessate simili lontane amicizie, e a maggior ragione non m'interesserebbero fidanzate. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi chi non fa neanche un km né per l'amico né per la scopata, come la ragazza in questione che ha fatto venire Sverso da lei invece di andare da lui o incontrarsi a metà strada, ha una bassa considerazione di entrambe le cose, secondo il tuo criterio. La accendiamo? Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se la risposta è no e vale il tuo criterio, allora vedi quanto sopra. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq le domande me le sono fatte e (come ho già scritto nel messaggio precedente) ho trovato anche una risposta soddisfacente ovvero che non si deve riprendere un raduno lasciato da altri ma bisogna fregarsene.... |
Poi ci si lamenta degli estroversoni che giudicano in base a quanto riesci a concludere...
|
Quote:
|
Vabbè raga non vi azzuffate, è andata cosi, la sessualità femminile funziona diversamente da quella maschile, se non c'è attrazione romantica poche riescono a fare sesso in amicizia e lei non è una di quelle, non so se le piaccio esteticamente ma penso di si visto che in passato c'è stato un periodo che eravamo cotti uno dell'altra ma si vede che questo evidentemente non basta, com'è è giusto che sia ho deciso di rispettarla e non insistere più anzi se non ci fosse stato quell'equivoco non ci avrei provato nemmeno la seconda volta, resta comunque un'amica simpatica che sono contento di avere e poi è comunque stata un'esperienza di convincenza con una donna, una cosa che è sempre utile come esperienza aldilà del pucciare il biscotto o fare romanticherie varie, per quelle cose mi toccherà trovare una ragazza che sia chiaramente attratta da me e io da lei e chissà quando succederà, se succederà.
La sessualità femminile è fatta per essere più selettiva, tutta una questione di ormoni diversi, mica posso drogarla per renderla più facile o cose del genere, sarebbe immorale oltre che una cosa falsa e forse pure illegale perché rasenterebbe lo stupro, poi a me il sesso non interessa particolarmente perché la natura ha voluto che il dopo dell'orgasmo fosse una specie di tortura per me quindi non mi perdo molto anche se l'idea di farlo e l'atto stesso restano comunque piacevoli. |
In dodici mesi ne cambiano di cose e un'impressione iniziale si può ridimensionare, non mettiamola mo su sta stronzata del sesso romantico, semplicemente può darsi non avesse nemmeno tenuto in conto l'eventualità o non avesse nasato certe aspettative da parte tua. Comunque l'importante è che si sia risolta.
|
Hai trovato conforto nel tabagismo?
|
Quote:
Comunque se non te l' ha data è una nemica del popolo, borghese e capitalista, torna alla ricerca su FB. :mrgreen: |
Quote:
Quote:
|
daaai dillo che è del forum ahahaha
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29. |