![]() |
Re: Fantacalcio - 1a Giornata
Suttree mi ha fregato Icardi e adesso paga dazio :cool:
non ci sono ancora i risultati ma dovrebbe essere un sonoro 3 a 2 senza appello :moderatore: |
2-2... va bene dai... considerando lo schifo di squadra che mi ritrovo...
|
Mi ha salvato Dybala...19 pts!!
Così imparo a tenere in panca il baby Pellegri :mannaggia: 2 pareggi e una (credo) vittoria con quella rimandata, non'è un cattivo inizio...peccato che ci sono squadre che viaggiano a suon di quaterne :o |
3 sconfitte....
Anche quest'anno si vince l'anno prossimo :mrgreen:, e la prossima gioco contro l'Inter : non ci sarà Icardi :D , ma c'è Perisic ( e con la fortuna che ho segneranno Destro e Palacio... ) |
Ragazzi ricordatevi di fare le formazioni oggi, che stasera e domani si gioca!
|
4-5-1
perin radu-manolas-bastos-ghoulam lazovic-parolo-torreira-hamsik-laxalt centurion |
3-4-3
Gomis Acerbi Albiol Lirola Joao Pupillo Allan Strootman Baselli Mertens Suso Pucciarelli https://upload.wikimedia.org/wikiped...29_cropped.jpg |
Vediamo di usare la cavalleria e portare a casa la prima vittoria reale e non sulla carta come quella vs Ocelot :ridacchiare:
Quindi 3-4-3 x la prima volta quest'anno: http://www.hosting.universalsite.org...B_59C14A03.png |
@tomsawyer ricordati la formazione, non voglio vincere facile!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:bene: |
Forse riesco a vincere stavolta, sono commosso :piangere:
:mrgreen: |
Quote:
Se mi segna anche Lasagna...:D |
Sickle mi ferma sul pari. Vabbè che avrei rubato se avessi vinto. Il gol di Tumminiello dalla panchina era una ladrata bella e buona. :ridacchiare:
|
Quote:
|
4-5-1
perin hateboer-manolas-koulibaly-ghoulam lazovic-nainggolan-parolo-hamsik-laxalt ricci |
3-4-3
Buffon (C) A. Sandro - Fazio - Rodriguez Pjanic - De Paul - Leiva - Rincon Kalinic - Mandzukic - Di Francesco All. Zaccheroni :mrgreen: |
sto giro non ho nemmeno un'attaccante titolare... andiamo bene...
|
Black&White Walkers - Ocelot Team 1-3
Senza Cuore F.C. - Uefa fpf Team 2-1 milanla - Wombasa 0-3 Bagnolese - Cantastorie 2-0 Capoccionese - Crystal Palace (C) 2-0 Niente da fare, la prima vittoria non arriva, continuo a pareggiare e perdere. Per vedere una vittoria speriamo non debba aspettare Gennaio quando recuperiamo quella rinviata, in teoria quella dovrebbe essere una vittoria sicuira :ridacchiare: |
Sempre a zero punti:testata::D
|
Quando metto io la formazione si squarcia il cielo. Quando la mette il sistema faccio 80 punti. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
se mi girano quei 4 lì, le cose vanno alla grande come oggi :mrgreen: |
E io che metto puggioni titolare per paura che donnarumma con la Roma ne prenda troppi? :testata::testata::testata::testata:
|
Ne prenderà di più Donnarumma, hai fatto bene :sisi:
|
Almeno puggioni avesse parato un rigore :piangere:
|
Ho rimesso io la formazione. Prevedo disastri.
|
Sono riuscita a perdere contro Crystal nonostante Dybala abbia preso 2 :piangere:
|
Olèèè e la prima vittoria (ufficiale) è arrivata!!
Mi spiace vincere contro i Milanisti di Maca ma purtroppo la sorte ha previsto questo :mrgreen: |
:piangere:
Comunque mi rifarò al ritorno 😈 |
Altro pareggio causa "formazione schierata dall'utente".
Prossima giornata lascio fare al sistema. :mannaggia: |
Quote:
Alla fine ha vinto lui |
È il centrocampo che mi salva il culo... avessi avuto un paio di attaccanti decenti avrei potuto competere per il podio…
|
Brozovic in panchina, e così mi sono giocato una delle 2 partite buone che fa in un anno :miodio:
|
Quote:
Gli attaccanti degli avversari si scatenano sempre quando giocano contro di me. |
finalmente torno a vincere una partita :applauso:
|
Io buona prestazione, ma anche Suttree ha fatto molto bene...un 2-2 che non chiarisce bene le ambizioni della mia squadra...credo che rimetterò mano al mercato...trp pochi punti...anche cn 3 pts in più della giornata da recuperare la situazione rimane comunque blanda...Etairos sta facendo un campionato da urlo..complimenti anche a Phabio e alla sua squadra.
|
Io sto facendo peggio di Montella 😭😭😭 ma confido in una ripresa a breve 😥😥
|
Finalmente mi sto riprendendo:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48. |