![]() |
Re: Quando un ragazzo ci prova
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
Mi aspettavo una scarica di vaffanculo, da lì la battuta :D |
Riguardo controllo. . Ho il gene dello zerbino, sono rassegnato su questo :D
Forse cerco donna diciamo tranquilla, per non patire troppo controllo altrui invece :D |
Quote:
|
Quote:
|
Capisco benissimo le sensazioni, ma personalmente non ho trovato un modo per uscire da questo blocco di ansia, paura, e fobia di sbagliare.
Quando tantissimi anni fa ho avuto la possibilità di suscitare interesse, evitai completamente per un timore insormontabile. Purtroppo non c'è un modo per capire quando buttarsi e quando proteggersi. Quello che ti posso dire è che se oggi mi ricapitasse l'occasione, accetterei la paura e mi butterei, perché oggi vedo nella mia vita le conseguenze dell'evitamento prolungato, e ho compreso che queste conseguenze non sono sostenibili sul lungo periodo. Quindi proteggersi ed evitare oggi, domani e dopodomani, va bene. Ma sappi che non potrai farlo per sempre. Quote:
|
Quote:
E' lunghetto. Ma ne vale la pena. https://waitbutwhy.com/2014/06/tamin...-run-life.html |
sicuro che il tipo ti interessa veramente?
sicuramente agli occhi del tipo penserà che non sei interessata |
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Dare del senza palle a una persona solo perché insicura lo trovo riprovevole. E questo appunto per una persona, uomo o donna che sia. Checché ne dicano certe convenzioni sociali secondo cui se si tratta di un uomo non c'è tanto da formalizzarsi, o magari addirittura può essere utile a "spronarlo". |
Quote:
Se sei una donna sana , anche bella in carne, con un viso almeno discreto cioè non una befana impossibile non hai corteggiatori !! Magari non ti piacciono ma IMPOSSIBILE NON NE HAI. Dai miei studi "sociali" ho visto che chi rimane single forzato ha qualche tara mentale perché tutti belli e brutti si accoppiano. |
Quote:
|
Quote:
|
Quindi ho qualche tara mentale, what a plot twist...
http://cdn0.dailydot.com/uploaded/im...higuyblink.gif |
sicuramente abbiamo qualche difetto genetico nascosto, è l'unica spiegazione già già
|
Quote:
Dammi una spiegazione. Grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho sempre riportato esempi reali, non faranno testo perché individuali ma non è sempre questione di buena suerte e basta.
Conoscevo la mamma di una ragazza timida e carina che usciva pochissimo ma stava spesso sul balcone a leggere un libro. Il nipote dell'inquilino di sotto, vedendola spesso sempre sola in balcone, voleva conoscerla e parlando dal cortile fece amicizia che portò negli anni ad una storia e ad un bel matrimonio. Sembra una favola, ma per dire che c'è una speranza per tutti non dico certezza però. |
Ma alla fine non mi hai spiegato niente! :D
|
Quote:
|
Noi cerchiamo spesso risposte ma nemmeno un normalone (più attendibile) riesce a convincere tutti.
|
non ci sono risposte, c'è solo un grande BOh
|
Quote:
Io ascolto le opinioni di tutti. |
Quote:
|
Quote:
|
Io faccio uguale a te da tutta la vita...
Che palle essere così. Intanto gli anni passano. E io continuo a non piacermi. E questo è il blocco principale, sicuramente. Perché uno può dirti che gli piaci finché vuole ma se tu ti senti un sacco di rudo non c'è complimento che tenga. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02. |