![]() |
Re: C é qualcuno messo peggio di voi?
Siamo 7 miliardi, c'è con una probabilità del 99,9999% qualcuno che sta peggio di noi.
|
Quote:
conosco pure io un tipo del genere però è anoressico.. lui qualche amico con cui vedersi lo ha (nerdoni come lui) e il fratello che è la copia identica ma con aggiunta la pancia è pure fidanzato facebook è relativo, tanti nerdoni non lo usano ad esempio |
Quote:
E comunque anche se avesse "qualche amico con cui vedersi" (difficile dato il suo carattere e il fatto che sia asociale) non lo salva dall'essere messo peggio di me. Anch'io ho qualche amico con cui vedermi. |
Quote:
a maggior ragione quando ci si basa sui propri pregiudizi solo perché in un particolare contesto viene evitato e sfotticchiato ha il lavoro sicuro e mica è detto che sta male psicologicamente.. |
Ma si è passati dalla gara a chi è messo peggio al voler smentire le risposte altrui se dicono che qualcuno è messo peggio di loro? :ridacchiare:
|
Quote:
I miei sono solo pregiudizi visto che lo conosco di persona mentre i tuoi , che non lo conosci, sono giudizi oggettivi. |
Quote:
da quello che hai detto avoglia che lo sono |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59. |