![]() |
Re: Avete mai la sensazione che tutti siano attratti da voi?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq per rispondere alla domanda iniziale..qualche sguardo (incredibilmente) l'ho ricevuto, ma non credo fosse ispiratore di fantasie sessuali. Al massimo di "interesse". Poi vabbè, c'è la terza via: mi sono immaginato tutto :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma molto spesso me ne vergogno perché sono persone su cui NON dovrei assolutamente avere questi pensieri, tipo uomini impegnati, molto più grandi o cose del genere.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Strane perchè sono una donna o strane in generale? :confused: |
Quote:
Non ho qusta sensazione con le donne più grandi. Ma non essendo un figone al 10000% sarà una mia fissa derivante dalla mia ancor poca autostima (nostante gli sforzi che sto facendo per alzarla e i risultati ottenuti) :sisi: Sono decente forse un po' di più ma nulla di che. Ce ne sono di gran lunga più attraenti, ma anche molto meno....bho non so! Più che altro mi sento guardato con interesse ma allo stesso tempo giudicato non attraente fin dal primo istante,guidicato negativamente insomma bho è contorto da spiegare, ma mi mette un po' disagio...è questo quello che provi tu all'incirca? La differenza è che però non mi faccio "troppe" pare a riguardo (almeno per i mei standard :D) di certo non è che non ci dormo la notte a riguardo ;) |
È normale che tra due persone fertili, sane e di orientamento sessuale compatibile ci sia sempre una certa tensione sessuale, anche minima.
Le persone si cercano perché la pulsione alla riproduzione è alla base della vita, è un istinto innato che sta alle fondamenta dei bisogni essenziali (come descritto bene nella piramide di maslow), chi non guarda o non vuole esser guardato ha sovente qualche problema Quote:
|
deepblue, cosa?
|
Io ho il problema opposto: ho la sensazione, anzi diciamo che ormai è più una convinzione, che nessun ragazzo si possa sentire attratto da me :(.
|
Ammetto che c'è stato un periodo all'università in cui cercavo di capire se qualche tipa mi fissava con interesse oppure no, devo dire che qualche volta è capitato, ovviamente non ho fatto nulla.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non mi capita perché razionalmente è impossibile che tutti abbiano gusti identici e si concentrano su stessa persona, se mi capitasse mi farei domande sulla mia sanità mentale..
Capita però di avere sensazione che molti possono esserlo, ma credo sia normale per quasi ogni donna, ma manco questo mi turba molto, anzi mi lascia indifferente, importante che qualcuno non si mette esternare qualche pensiero suino, allora basta non badarci. |
Più che attratti frequentemente mi sento al centro dell'attenzione anzi pensandoci bene sempre dove c'è gente anzi ri-ri-pensandoci bene.. si mi sembra che molti/e siano attratti/e da me ma non so il perchè
|
Quote:
Ma tanto ormai ci si limita solo a questo, visto che il sano iistinto e la spontaneità ormai vengono sempre più represse dalla società ipocrita in cui viviamo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |