![]() |
Re: Questa cosa degli Asperger
Ho notato che recentemente Madame è particolarmente attiva sul forum.
Non intendo dire che Madame spamma qua e là; al contrario, trovo i suoi post intertessanti ed originali. Ma mi domando: cosa si vince, raggiunti i 10000000 post? :miscompiscio: |
Quote:
Non si tratta di asperger o non asperger, ma solo di sapersi comportare. Tutto il resto è noia. |
Piano col trollaggio su :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non capisco perche' fare la morale agli altri. Gli Asperger agiscano come vogliano e gli altri si comportino nei loro confronti come credono. (poi immagino anche tu avessi problemi con tatto, luci e suoni come M.me Adelaide , devi spiegare come hai fatto a magicamente far sparire la cosa, puo' essere utile a lei e altri . O se ammetti di non essere asperger e non esserlo mai stato non puoi giudicare, come io non dico al gatto "smettila di darti arie che puo benissimo cammninare su due zampe e parlare come faccio io") |
Quote:
basterebbe un minimo di autosuggestionabilità, un po' come per l'oroscopo :D e gli aspie da stereotipiti risulterebbero di tutt'altra categoria ancora |
Quote:
|
Quote:
W l'Itaglia... |
ciao a me la pasta con gli asperger mi piace e non so quindi cosa stai dicendo, ma poi io penso che ognuno a i suoi gusti
|
Quote:
Ah proprio in questi giorni mi sta venendo una neurite ottica, ti passo anche lei con tutto il pacchetto. |
Quote:
|
Quote:
Ho fatto l'elenco delle rogne che mi portano le malattie in questo caso, non mi sembra di avere mai fatto la gara del chi sta peggio, anzi altre persone si "beano" del titolo del più sfigato del forum. Adesso comincerò anch'io a fare la lagna e a dire "Vuoi le mie?" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21. |