![]() |
Re: Da sfigato a maschio alpha
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
va bene tutto, ma le camicie bianche secondo me gliele stirava la mamma -__-
insomma, un maschio alpha un pò così :-/ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq le altre qualità devono essere cmq tra quelle che interessano in ottica attrattiva, se uno diventa un fenomeno nella pesca alla carpa difficilmente compensa la bruttezza..o la fobia.. anche diverse persone qua dentro sono sensibili, colte e interessate alla spiritualità, eppure non mi pare che queste qualità da sole gli abbiano permesso di superare i guai causati nel rapporto con l'altro sesso da forte fobia o scarsa avvenenza fisica.. Che poi un debba cmq cercare di migliorarsi dove può, indipendentemente dal discorso attrazione, è un altro paio di maniche |
CMq io mi interesso alla spiritualità, se può interessare fare dei discorsi anche broccolofree, giusto per parlarne....contattatemi ^^
|
Quote:
|
A proposito di Battiato mi ricordo di aver visto in tv un suo concerto anni '80 (cantava canzoni da La voce del Padrone mi sembra) in cui al contrario di "raffinatezze" e "snobismi" colpiva la sua felicità, la sua gioia semplice di essere lì. (E mi sa che pure lui era vestito di bianco!)
|
Quote:
|
Per dire:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Motivo? Se ne sarà sempre fregato, a ulteriore riprova del fatto che siamo soprattutto noi a dare valore alle cose mediante le nostre percezioni e all'importanza che attribuiamo a determinati fattori. |
Parlando seriamente, a me colpisce che si definisca sfigato un amico.
|
Quote:
|
Quote:
|
Uno come Battiato se non fosse famoso si farebbe le pippe. Voi (donne) lo idolatrare solo per lo status come sempre, nel pallido tentativo di dimostrare come sopperire alla bruttezza..
Stessa cosa quando si parla di Benigni.. È lo status a farvelo percepire in un determinato modo, enfatizzando le qualità artistiche/stilistiche/caratteriali. Fosse stato un signor nessuno sarebbe stato percepito come un fricchettone Inviato dal mio Vienna utilizzando Tapatalk |
Il buon senso
|
Quote:
|
Dyane ma tu parli di Battiato avendolo approfondito accuratamente? Perché per quanto mi riguarda fa canzoni dai testi criptici e incapibili, quindi il rischio di reputarlo un genio proiettando in quei testi chissà quali significati (che potrebbero non avere), è alto.. ma ammetto di basarmi su un giudizio superficiale
|
Quote:
|
Quote:
edit trovato http://www.fobiasociale.com/franco-battiato-53807/ |
Quote:
|
Il riferimento a Battiato è puramente casuale come la sua presunta omosessualità.
Quando una donna trova affascinante un brutto per le sue qualità interiori mente a se stessa. Non ho ancora trovato una donna, forse una si, che va oltre l'aspetto fisico . |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il livello Wizard è difficile da raggiungere:cool: ma se uno non ha mai baciato alla soglia dei 30 anni a che livello arriva?:testata:
Comunque io la camicia bianca non me la metto, la trovo orribile:D |
Jacksparrow ma sei per caso un transfugo del brutto forum?
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |