FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Voi uomini potreste trovare attraente o interessante una donna timida? (https://fobiasociale.com/voi-uomini-potreste-trovare-attraente-o-interessante-una-donna-timida-59858/)

X0X 19-05-2017 20:54

Non mi interessa se sia timida od estroversa,basta che mi ami,sia fedele,e sia molto dolce e simpatica.

freaktown 19-05-2017 20:56

Quote:

Originariamente inviata da deepblue (Messaggio 1924396)
..

occhio e croce direi di no.

Misanthrope_ 19-05-2017 21:24

Re: Voi uomini potreste trovare attraente o interessante una donna timida?

La cerco rigorosamente timida. Una estroversa non so se la reggerei.

Balto 19-05-2017 21:28

Si, non vedo problemi nella sua eventuale timidezza, anche se comunque mi fanno meno effetto che in passato, ora la preferirei più selvaggia :ridacchiare:

Boyyy82 19-05-2017 21:37

Si assolutamente meglio timida e riservata come me
tra l'altro preferisco la femminilità (in genere una ragazza timida ed introversa è più femminile), alcune di quelle estroverse sono un po' "maschiaccio"

Sickle 19-05-2017 22:29

Io odio le estroversone della minchia… w le timide…

no-body 19-05-2017 22:40

Prima di rispondere devo prima scoprire cos'e' una donna :)
Di fondo non credo la timida sia per me una scelta migliore
o peggiore delle altre, la timidezza in un rapporto di coppia
felice dovrebbe essere superata e quella residua verso gli altri
non mi darebbe alcun fastidio.

Jacksparrow 19-05-2017 23:36

Donna attraente e timida è come volere la capra e i cavoli.
È un sogno proibito, ma molto difficile da trovare anche se esiste almeno un esemplare che io conobbi molti anni fa e ovviamente friendzonato:lei ex modella veramente carina dolce e timida in certe occasioni, lavorava nella mia stessa azienda.
Bellezza e timidezza in una donna fanno a cazzotti, anche perché se una è bella nel corso degli anni la timidezza si affievolisce, vita sociale più o meno intensa e 0 difficoltà ad avere un partner quindi 0 paranoie.
Preferisco una donna timida, perché la donna attraente nel 90% dei casi si atteggia, si comporta in un certo modo se la tira insomma.
Trovare una donna bella che sia modesta quanto una meno bella è quasi impossibile.
La timida a letto non è certo una tigrotta ma almeno nella vita di coppia non ti fa scoppiare dal nervoso, w le donne timide.

Redrum_ 19-05-2017 23:51

Quote:

Originariamente inviata da SingleHeroine (Messaggio 1924222)
Mi rivolgo agli utenti maschi: cosa ne pensate di una ragazza abbastanza carina, che però è molto timida?
Qualcuno di voi riuscirebbe a trovarla attraente o interessante?

domanda troppo generica. troppe varianti.

Iago 20-05-2017 07:09

Ma non potrebbe mai funzionare, io timido lei idem, quando mai ci parleremo?
Io parlo per me, ma anche per la maggior parte degli utenti del forum!!

Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk

Robin 20-05-2017 08:59

Si, potrebbe piacermi...
Comunque è ovvio che su questo forum riceverai molte risposte positive...

varykino 20-05-2017 09:26

la gente troppo timida nn sai mai cosa pensa , nn si esprime , nn dice la sua , nn reagisce alle sollecitazioni .... c è timidezza e timidezza .

quando è troppa pensi che ti stiano prendendo per il culo :D

Alessandro95 20-05-2017 09:35

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1924725)
no , la gente troppo timida nn sai mai cosa pensa , nn si esprime , nn dice la sua , nn reagisce alle sollecitazioni .... c è timidezza e timidezza .

E a quel punto bisogna parlarne e se lei non dice niente o prende scuse, allora non è timida :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Blue Sky 20-05-2017 09:42

La timidezza non è un problema, il problema è se non ti mette nelle condizioni di avere un minimo segnale, di capire se si può andare avanti. Cioè ci vuole un po' di determinazione, non può fare tutto l'altra persona. Essendo già rimasto scottato, in futuro vorrei più chiarezza.

iturbe89 20-05-2017 09:43

No se è una di quelle timide solo nelle fase iniziali. Ho conosciuto una collega mesi fa che si definiva timida ma alla fine era quella con più spirito di iniziativa rispetto alle sue amiche...

Preferirei più una che è taciturna di base anzichè una timida che però dentro è un vulcano pronto ad esplodere :pensando:

Poi boh, si parla sempre senza viverle le cose quindi alla fine può accadere di tutto. Considerando però solo l'aspetto caratteriale, ma conta ovviamente anche l'altro...

Sole77 20-05-2017 09:55

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1924725)
la gente troppo timida nn sai mai cosa pensa , nn si esprime , nn dice la sua , nn reagisce alle sollecitazioni .... c è timidezza e timidezza .

Verissimo

Sole77 20-05-2017 09:56

Quote:

Originariamente inviata da Alessandro95 (Messaggio 1924730)
E a quel punto bisogna parlarne e se lei non dice niente o prende scuse, allora non è timida :D

Non è timida ma furba, giusto?

Alessandro95 20-05-2017 10:11

Quote:

Originariamente inviata da Sole77 (Messaggio 1924747)
Non è timida ma furba, giusto?

Esatto qualche mese fa sono uscito con una ragazza e dopo 2/3 appuntamenti, ho provato a baciarla e lei mi ha detto "scusa sono un po' timida non me la sento".

Il bello è che ogni 2 ore caricava una foto di lei sui social, mettendosi in mostra con i nuovi vestiti comprati e ogni sera usciva e andava a divertirsi con le amiche e mi mandava pure i video e non la riconoscevo.

Se ci ripenso ora mi viene da ridere :D

hermit94 20-05-2017 11:50

Decisamente si

Mushroom 20-05-2017 12:04

Personalmente mi attrarrebbe molto più che una estroversa.

Jacksparrow 20-05-2017 12:11

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1924751)
Ci sono diversi tipi di timidezza, magari una è timida in contesti e situazioni differenti da quelli sentimentali, o è semplicemente introversa, cioè ama la solitudine, si sente a disagio in contesti sociali come quelli lavorativi ecc ma poi magari con gli uomini non ha problemi ad aprirsi. Anche per gli uomini è così, ci sono uomini timidi con le donne, uomini introversi ma non timidi, uomini timidi nei contesti lavorativi ma non nei contesti sentimentali ecc. Basta solo trovare il tipo di timida/introversa adatta a se :mrgreen: Ad esempio io sono molto introversa e timida in vari contesti sociali, ma al mio ragazzo ho rivelato io per prima che ero innamorata di lui dopo averlo stalkerato per mesi :D ed è un utente di codesto forum

Sei la prova vivente che può nascere una storia tra fobici?
E come ti sei innamorata? Non dirmi per i suoi topic..
Togliamo il velo e ammetti che la sua foto ti ha ingrifato?

Iago 20-05-2017 12:40

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 1924830)
Sei la prova vivente che può nascere una storia tra fobici?
E come ti sei innamorata? Non dirmi per i suoi topic..
Togliamo il velo e ammetti che la sua foto ti ha ingrifato?

Esatto sono curioso anche io

Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk

iturbe89 20-05-2017 12:46

Ma lui ora non posta più? E' contento se si parla di questa storia in pubblico? :pensando:

Sarà cosa anche normale, ma a volte mi stupisce questa facilità nel dire pubblicamente che il proprio partner è un utente del forum.. a meno che entrambi non si siano dichiarati pubblicamente ovviamente... ma a me non piacerebbe affatto, mi darebbe fastidio sapendo che leggo... per come la vedo io o entrambi usciamo allo scoperto oppure ce ne stiamo zitti in un angolino, non che uno parla e l'altro resta in incognito

super unknown 20-05-2017 12:56

Uaooo!!! 4 pagine in meno di 24 ore, strano. :pensando:
:D

Jacksparrow 20-05-2017 13:05

Quote:

Originariamente inviata da Ligure Asociale (Messaggio 1924858)
Ma se il tizio aveva reso pubblica una sua foto, evidentemente il suo intento era proprio questo, no?
Se ti frega usare il forum per trovare la ragazza, e hai intenzione di attrarre ben altra categoria di persone, oltre ad essere molto attivo, hai pure da evitare di pubblicare foto :mrgreen:

Fine OT...

La foto si mette pure su instagram o fb...
Magari è stata Jerico "stalker" che ha chiesto la sua foto
o semplicemente incontrato a qualche fobic rave party.
Sarebbe carino che le coppie di fobici si dichiarassero pubblicamente nel forum.
La privacy è mantenuta se non si mettono le foto di entrambi.

Jacksparrow 20-05-2017 13:44

In america si dice in questi casi SEX AND SHOUT.

Inosservato 20-05-2017 13:47

Quote:

Mi rivolgo agli utenti maschi: cosa ne pensate di una ragazza abbastanza carina, che però è molto timida?

ma certo!!

mica guardo al carattere
quello che conta è l'aspetto fisico http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/111.gif

Ansiaboy 20-05-2017 13:54

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1924861)

No, non avevo visto nessuna sua foto, mi ha colpito quello che scriveva (e come lo scriveva) effettivamente.

se ti va di rispondere ma è una relazione a distanza o è un tuo corregionale?
curiosità :sisi:

Jacksparrow 20-05-2017 14:51

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1924915)
Divulgare questa informazione determinerebbe il violare la sua privacy dunque non posso dirlo, posso però dire che per me la distanza se non è estrema e se non impedisce di vedersi con una certa regolarità non è un problema

Immagino avrai fatto una selezione top secret..tra liberi e impegnati o divertenti e noiosi o colti e ignoranti.
Senza la foto poi è un salto nel buio..innamorarsi prima di vederlo mi sembra assurdo...
Ma oramai ci siamo abituati, vedi Adelaide o Sole tanto per fare 2 esempi:ridacchiare:

CHAD 20-05-2017 15:06

Quote:

Io sì.

Gilliant 20-05-2017 15:52

che sia introversa o estroversa per me non sarebbe un problema.
l'importante è accettarsi a vicenda, condividere alcuni interessi e modi di pensare...oggettivamente non è facile; personalmente è molto molto arduo..

Sole77 21-05-2017 14:42

Quote:

Originariamente inviata da Alessandro95 (Messaggio 1924752)
Esatto qualche mese fa sono uscito con una ragazza e dopo 2/3 appuntamenti, ho provato a baciarla e lei mi ha detto "scusa sono un po' timida non me la sento".

Il bello è che ogni 2 ore caricava una foto di lei sui social, mettendosi in mostra con i nuovi vestiti comprati e ogni sera usciva e andava a divertirsi con le amiche e mi mandava pure i video e non la riconoscevo.

Se ci ripenso ora mi viene da ridere :D

Praticamente trattasi di ragazza non interessata né ad "amarti" né a fare sesso con te che ti usa per essere scarrozzata.
Evidentemente c,è feeling caratteriale, con te si diverte e sta bene ma non c'è attrazione fisica.

Kanban13 21-05-2017 14:48

Quote:

Penso che il problema sia riuscire a rompere il ghiaccio con questa ragazza timida che sicuramente starà sulle sue, però una volta che ci riesci se lei è intelligente che ha una sua opinione su vari argomenti sicuramente la troverei attraente, oltre al fatto che è carina. Cercherei anche di darle una mano a superare la sua timidezza facendola sentire a suo agio perchè essendo introverso anch'io capisco particolarmente il problema...

cancellato15732 21-05-2017 14:50

Non credo esista un "problema timidezza" qui dentro, "conta solo il bel faccino" :D

cancellato15732 21-05-2017 16:04

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1925555)
bf+ba+ba+bm = bel faccino+bella altezzina+bell'addominalino+bella mandibolina.

Tanto non credo minimamente che a voi non importi, anche voi ricercate le belle, belle che puntualmente screditare perché vogliono solo "il bel faccino" appunto, quello che volete anche voi.

Doomguy 21-05-2017 16:34

Certo che sì.

Ansiaboy 21-05-2017 16:38

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1925528)
Non credo esista un "problema timidezza" qui dentro, "conta solo il bel faccino" :D

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1925578)
Tanto non credo minimamente che a voi non importi, anche voi ricercate le belle, belle che puntualmente screditare perché vogliono solo "il bel faccino" appunto, quello che volete anche voi.

dov'è Winston quando serve.... :D

cancellato15732 21-05-2017 17:20

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1925599)
Ma si stavo scherzanzo,io non cerco niente.

Se se :figo:

Winston_Smith 22-05-2017 11:02

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1925528)

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1925578)

Com'era quella storia? Se si generalizza sulle donne è misoginia, se si generalizza sugli uomini no problem? (mi rivolgo anche a chi ti ha improvvidamente ringraziato)

Moonwatcher 22-05-2017 11:27

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1926069)
Com'era quella storia? Se si generalizza sulle donne è misoginia, se si generalizza sugli uomini no problem? (mi rivolgo anche a chi ti ha improvvidamente ringraziato)

Magari quel "voi" non era rivolto a tutti gli uomini né a Archi (conoscendolo sono certo ironizzasse), ma a quegli uomini che pensano sul serio che "conta solo il bel faccino". Salvo poi, su quel forum dove questo slogan è in auge, dare voti di sufficienza risicata ad attrici e fotomodelle. :sisi:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02.