FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   (FOTO)Cosa preferite: sentirvi dire la verità o solo complimenti positivi (https://fobiasociale.com/foto-cosa-preferite-sentirvi-dire-la-verita-o-solo-complimenti-positivi-59369/)

Darby Crash 23-04-2017 12:59

Re: (FOTO)Cosa preferite: sentirvi dire la verità o solo complimenti positivi

Quote:

Originariamente inviata da Wakizashi (Messaggio 1906425)
sensibilità sarebbe anche fare ammenda quando con il proprio comportamento si ferisce una persona

Sì, appunto. Mi dispiace quando ferisco qualcuno.

Yumenohashi 23-04-2017 13:01

Quote:

Originariamente inviata da Wakizashi (Messaggio 1906425)
sensibilità sarebbe anche fare ammenda quando con il proprio comportamento si ferisce una persona

Esatto, mi pare un tantino paraculo nascondersi dietro la libertà di espressione. Ti puoi godere la libertà di espressione fintanto che non rischi di avere ripercussioni su qualcun altro, almeno in un contesto come questo dove dovremmo essere quanto più solidali ed empatici.

Poi per carità a me sembra un tipo simpatico Darby, non voglio fare troppo la bacchettona, però a ste cose sono abbastanza sensibile. :mrgreen:

Darby Crash 23-04-2017 13:06

Quote:

Originariamente inviata da Yumenohashi (Messaggio 1906430)
Esatto, mi pare un tantino paraculo nascondersi dietro la libertà di espressione. Ti puoi godere la libertà di espressione fintanto che non rischi di avere ripercussioni su qualcun altro, almeno in un contesto come questo dove dovremmo essere quanto più solidali ed empatici.

Poi per carità a me sembra un tipo simpatico Darby, non voglio fare troppo la bacchettona, però a ste cose sono abbastanza sensibile. :mrgreen:

Potemmo aprire un topic sulla simpatia degli utenti ahaha

Yumenohashi 23-04-2017 13:17

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 1906436)
Potemmo aprire un topic sulla simpatia degli utenti ahaha

Ahahah giusto perché con sto caldo abbiamo bisogno di ulteriore Flame:sisi:

varykino 23-04-2017 13:28

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 1906407)
mmm. mica sempre bisogna essere costruttivi! sei io dico "che bel quadro!" non sono costruttivo, semplicemente dico quel che mi passa per la testa...ed è piacevole sentirsi liberi di esprimere quel che ci passa per la testa, no?

Quindi non è questione di costruttività, ma di sensibilità.

che cazzate :sisi: te commenti per sentirti libero di esprimere quel che ti passa per la testa? :sisi: ma chi ce crede ahhaha

dormi meglio la notte se esprimi liberamente quel che ti passa per la testa :sisi: come no XDXD .

è vitale :D ... piuttosto essi onesto e di che ti piace creare le " discussioni" che nn c è niente di male ad ammetterlo XD

scrivi un libro se hai cosi bisogno di esprimere quel che ti passa per la testa , magari fai pure 2 soldi e potrai farti giudicare i genitali da un branco di spasimanti XDXD

Hazel Grace 23-04-2017 13:33

se esprimi tutto quello che ti passa per la testa devi anche accettare le conseguenze delle tue azioni ovvero uno potrebbe dispiacersi per le tue parole o arrabbiarsi perche si sente offeso. La liberta' finisce quando si tocca la sfera personale dell'altro, ovvero non fare agli altri cio che non vorresti fosse fatto a te

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01.