![]() |
Re: Fisici maschili
Quote:
O meglio, magro lo è nel giusto, l'addome è piatto. Sono i muscoli pettorali e delle braccia a essere "troppo" secondo la mia percezione. Certo, è più leggero di molti altri. |
Quote:
Per te uomo sta meglio con i vestiti che senza ma per la maggior parte delle donne è questo il tono muscolare ideale. Fino a quache anno fa le adolescenti di mezzo mondo sbavavano per questi due: https://images.vanityfair.it/Storage...er_650x435.jpg e lui è stato un sex symbol per anni e anni http://2.citynews-today.stgy.ovh/~me...co-al-top.jpeg |
Quote:
Comunque a me non importa di quello che piace alle donne, a me piace quello, e vorrei essere come lui, per piacere principalmente a me:mrgreen: |
Quote:
Il corpo è il mio e sono io che devo sentirmici a mio agio ogni giorno. Poi nel mio modo di vivere il rapporto con il mio corpo, prima di tutto lo vedo come uno strumento per fare movimento. Io amo correre, non potrei mai avere delle braccia e un petto pesanti che mi impediscano di fare ciò che mi fa stare bene e mi rende felice. Che poi comunque anche i gusti estetici femminili non sono così standardizzati, e in ogni caso si piace prima di tutto per la personalità. |
Quote:
Sì beh, non che il built ne abbia molta. |
Con un po' di pelo sopra vanno bene fit&built, skinny fat, built fat e chubby fat.
Athletic skinny se ne può parlare. |
Io vorrei essere strong fat così spacco il culo a chi mi da fastidio però anche i muscoli con poco grasso andrebbero bene, essendo etero non posso prendere il topic alla lettera.
|
Quote:
Non non mi pare di averci scritto "quale di questi vi scopereste?" |
il mio fisico non c'è anche per l'estetica sono fuori dalla statistica. :sisi:
|
Dalle foto, mi attraggono i primi due: skinny e athletic skinny. :pensando:
Nella realtà invece, mi piace anche un fisico meno androgino e più normale (non troppo grosso/grasso, nè muscoloso), quindi ho votato anche i primi due della seconda fila: skinny fat e build fat. |
Non assomiglio a nessuno di questi e sono troppo messo male col cervello per poter mettermi a pensare a come poter migliorare il corpo :sisi:
|
Quote:
Ogni figura non è altro che una combinazione del possibile tono muscolare (dal minimo di skinny al massimo di strong fat e bodybuilder) e della quantità di grasso (poco/nulla per la prima riga e via via crescente nella seconda fino all'obese fat) Indipendentemente dagli esempi sono da leggere così: SNINNY Quello che gli altri chiamano pelle e ossa, niente grasso e tono muscolare al minimo possibile. ATHLETIC SKINNY Sempre molto magro ma stavolta con un accenno di muscoli. FIT RIPPED Il classico fisico "da spiaggia" di sportivi, attori, modelli ecc... Poco grasso e una muscolatura ben sviluppata ma non esagerata. FIT BUILK Il "palestrato". Sempre poco grasso ma muscoli più che evidenti. BODYBUILDER C'è poco da spiegare, Muscoli esagerati e vene ovunque in stile cartina stradale. SKINNY FAT Qui ci stanno tantissime persone. Tono muscolare basso o comunque normale e quantità di grasso anche questa normale (la classica pancetta). BUILT FAT Sono i tipi "robusti", ciccia presente insieme ad una buona dose di muscoli. Un esempio sono le persone che fanno lavori pesanti come i muratori. CHUBBY FAT Indipendentemente dalla quantità di muscoli qua entriamo nel campo dei cicciottelli. Non è più pancetta ma rotoli. OBESE FAT C'è poco da dire, tantissimo grasso. STRONG FAT Tanto grasso e tanti muscoli. Il prototipo del buttafuori insomma. |
Ringrazio Antonius per le delucidazioni, ma non mi riconosco comunque in nessuno dei tipi.
Volendo proprio approssimare, forse a metà strada tra lo skinny fat e il chubby fat. |
Quote:
Il chubby fat è non è obeso ma comunque decisamente "ciccione" mentre skynnt e athletic skinny il grasso lo vedono col binocolo. Sono fisici che si escludono a vicenda.. Se prendiamo ad esempio un uomo di 175cm lo skinny sarà 60kg o poco più, l'athletic skinny poco di più, il fat skinny sui 70 e il chubby fat da 80kg a salire. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Comunque come ho già detto prima le foto sono puramente indicative. Ciò che conta è la quantità di muscoli e quella di ciccia. Poi è ovvio che ognuno la ciccia ce l'ha distribuita in modo non perfettamente identico a quelli in figura |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:46. |