![]() |
Re: Da 1 a 100 quanto odiate il prossimo?
spesso "odiamo" gli altri perchè in loro rivediamo noi stessi, tutte le nostre imperfezioni e mancanze
|
Diciamo 60-70...
Odio fondamentalmente chi vuole prevaricare sul "diverso", sul menomato, sul disabile, ecc. |
nn odio nessuno , ci mancherebbe pure che odio qualcuno , è troppo faticoso :D
|
È più un odio che tende all'invidia.
Vorrei essere normale ed a stampino come loro. |
Al massimo posso odiare il precedente più che il prossimo. Se non si sbriga e perde inutilmente tempo inizia a rendermi nervoso, ma se lo fa il prossimo che me ne frega? Io già ho fatto e me ne sono andato :nonso:
|
Quote:
|
Reputo i miei simili ahimè ad un livello di consapevolezza molto basso.
Il periodo dell'odio è finito. Rassegnazione?! |
A me è rimasto il dubbio su chi tu potessi essere però. :pensando:
Comunque per rispondere alla domanda del topic direi uno dai, almeno all'inizio, ma il punteggio dopo sale molto in fretta. |
Quote:
|
Quote:
A volte, proprio per questa cosa, guardo gli altri felici e spensierati.. e per un momento, penso cose poco carine nei loro confronti. Poi mi rendo conto di esagerare e mi pento, alla fine i "normali" non hanno colpe se son stati più fortunati. |
Va a periodi, da un minimo di 30, al massimo che è 100.
|
Nei periodi di misantropia mi divertivo a dire: ''Non sono razzista, odio tutti allo stesso modo''
In realtà non odio nessuno, provo disgusto semmai, sia per persone che conosco che per sconosciuti che vedo in strada, special modo se adolescenti :pensando: Guardando certi giovinastri mi sembrano così vuoti, basta guardarne uno e ne hai visti 100... uhmmm... ciò non mi porta all'odio (che parolone!), ma ad una buona dose di succhi gastrici in rivolta :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:16. |