![]() |
Re: Che cosa invidiate delle persone?
Quote:
|
Delle persone invidio la strafottenza a manetta, l'aridita' morale e la superbia come se non avessero bisogno degli altri. E non mi dite che è insicurezza malcelata o dissimulata perché ci si nasce così. Anche tra i cani c'è chi nasce cagnolino e chi nasce cagnaccio, chi nasce Yorkshire e chi nasce pitbull o rotweiler. Oggi ho fatto una riflessione: se adesso che ho 44 anni (o meglio 2 volte 22 anni come amo ripetere/rmi) e non riesco a tenere testa alle persone e venire a capo del loro menefreghismo, come mai avrei potuto fare quando ne avevo 16 e ancora non sapevo a cosa sarei andato incontro?
|
Ottimo, stanno arrivando belle risposte
potrei farci un'indagine sociologica :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Il conto in banca di coloro che possono essere definite persone agiate.
|
Quote:
|
Quote:
capito che volevi evitare di andarci a letto. |
Quote:
|
L'ipocrisia
|
Quote:
|
Quote:
Comunque non so se sono l'unica a notare che a causa di alcuni utenti (sempre quelli) QUALSIASI discussione nel forum ormai sta diventando un o.t.per parlare dei privilegi delle femmine. Cioè,si rendano conto e si facciano qualche riflessione,visto che sono così riflessivi e meditativi. |
Quote:
|
Quote:
I veri privilegiati sono i gay :) |
La salute (intesa anche come sveltezza mentale, mancanza di disturbi psicologici invalidanti, ecc) i soldi, la bellezza. L'autostima e l'entusiasmo vengono di conseguenza.
|
Quote:
Possiamo decidere nei prox topic di non parlare più delle donne in assoluto. Dimenticavo, devi citare pure i topic incriminati, QUALSIASI mi sembra esagerato. Mi sento chiamato direttamente in causa, visto hai riportato due termini che ho usato in una mia risposta recente. |
Quote:
|
Quote:
|
L'invidia di ieri non è già finita, stasera vi invidio la vita.
|
La personalità disinvolta,quindi la spontaneità, il talento innato in qualcosa ,che hanno tutti tranne me, a volte l'aspetto fisico anche se io non sono un cesso ( a proposito se qualcuno caga la mia foto che ho postato recentemente :D)
Per il resto non invidio nessuno per averi materiali di quelli non mi frega proprio niente, le cose che contano per stare bene realmente sono quelle che ho citato sopra. |
fino a 10 anni fa: quelli che ci provavano con le ragazze in condizioni difficili (lei impegnata, oppure un po' inarrivabile rispetto a loro) e ci riuscivano.
La gente coi soldi. Ora: chi ha molto tempo libero. Le persone assertive. Le persone rapide a decidere e a prendere le cose al volo. |
La faccia di ca**o invidio delle persone.
|
La capacità di essere così rilassate e disinvolte....io invece vado in agitazione molto facilmente e mi faccio sempre paranoie inutili...
|
Invidio in senso buono, soprattutto ki ha una famiglia vera a cui vogliono bene.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01. |