![]() |
Re: Grossezza
Forse ho sempre trovato gli uomini sbagliati...ma quando sono stata in piena bulimia nervosa e al massimo del mio peso (75/80kg per 164cm) nessuno dei due aveva piacere a fare sesso con me anche se ho un bel viso. Ed ero più o meno come le due fotografie che avete mostrato. Vabbè non sono una modella ovviamente! Quindi queso ha alimentato in me la dispercezione verso queste forme un po' più abbondanti. La terza fotografia devo dire che invece mi piace di più perché ci trovo armonia, sebbene la veda comunque grassa.
|
Più che un problema legato all'inestetismo, io associo questa condizione a una persona che non ha cura del proprio corpo, che ha un rapporto problematico con il cibo, per cui tenderei a evitare di sobbarcarmi altri problemi oltre ai miei...
|
Quote:
|
La prima si,la seconda no, la terza ni
|
Comemifaincazzarequestacosa...
Ci sono un sacco di tizi che snobbano delle ragazze attraenti solo per qualche chilo in più e magari questi comunque riescono a rimediare con uno schiocco di dita... Mentre io mai nulla :moltoarrabbiato: (dite la verità... questo posto lo avete scritto apposta per farmi arrabbiare? ò.ò) |
Quote:
Somiglia assai fisicamente alla mia collega bassotta che mi piace molto. Che e' piu' bella di viso, e ha grandi occhi azzurri molto meglio marcati. |
Quote:
|
Quote:
figuriamoci se mi devo sentire in colpa adesso |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se avessi un fisico del genere smetterei di mangiare da subito... Ma date del gay ai ragazzi a cui non piacciono questi fisici??? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Devo essere perennemente affamata allora:interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
al prossimo commento intelligente ti segnalo eh, qui c'è una discussione da mandare avanti. Quote:
|
Scusatemi ma le donne cicciottelle le volete solo per il sesso o anche per una relazione seria?
Mi state dicendo che le donne grosse sono più 🐷 delle magre e più zxccole? Ma lo dite per esperienza personale o per sentito dire? |
Quote:
|
tutti che vogliono piacere XD , ma cominciate a farvi piacere realmente qualcosa che nn sia voi stessi e che cazz XD
" continuerai a farti scegliere , o finalmente sceglierai" cit. |
Quote:
ovviamente con " apre sti 3d" sono metaforico :D |
Quote:
Non so se gli uomini si limitano con lei ad essere amici o hanno con lei anche rapporti sessuali (sono fatti suoi). Il mio dubbio era "come mai a me gli uomini fanno notare la cellulite, la leggera pancetta, il culone (che non ho) ed a questa ragazza cicciottella non dicono nulla? Non sono invidiosa di lei, vorrei capire questa incoerenza. Per questo qui ho chiesto se una ragazza così può piacere. Di questa mia amica dicono anche che è una ninfomane ed è single perché nessuno la vuole ed è buona solo per il letto. Non so se crederci. |
Quote:
o sennò hai incontrato degli esteti del 18 esimo secolo :D o ti piacciono gli esteti perchè pure tu sei un esteta :sisi: vabbè basta per oggi ho dato. |
Quote:
|
Quote:
Queste immagini mostrano che non sono i chili in più (da soli) a far sembrare una persona poco attraente. Queste comunque sono anche ragazze molto giovani. |
Quote:
Dell'apparire non mi importa nulla, sinceramente. Di lei dicono che è una zxccola di me che sono una suora. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
secondo me ste cose succedono quando nn conosci bene l'altra persona , e nn è detto che nemmeno con 30 anni di matrimonio o insomma convivenza quel che è , riesci a conoscere l'altro abbastanza da sapere le sue reali intenzioni , per quello se ci fai caso guardando gli altri vedi come si comportano i componenti della coppia tra loro , certi megadistaccati , certi nn sanno niente dell altro , certi calorosi ma nn sanno lo stesso niente dell altro etc... , al di la di maschi e femmine penso sia il problema di conoscersi realmente che la fa da padrone.
|
Con la rabbia non si arriva da nessuna parte. La rabbia e l'orgoglio sono secondo me sinonimo di debolezza non di forza.
|
Quote:
Quote:
Quote:
Poi oh dall'altro io e altri ci siamo pure presi degli omosessuali per una semplice preferenza. p.s. no, non è un insulto essere reputato omosessuale, ma resta l'ennesimo giudizio dall'alto senza lo straccio di un motivo |
Quote:
semplicemente non ci capiscano un tubo di donne. meglio che vadino all'altra sponda. |
Quote:
Quindi non si dovrebbe desiderare nemmeno le modelle al limite dell'anoressia ( eppure qui tanti dicono di preferire le taglie 38/40- sicuramente tutte piene di salute, perchè se una è tanto magra va bene, se è grossa, ha problemi di salute:mrgreen:), una persona che fuma, chi asserisce di mangiare solo porcate, chi fa poco sport, etc. Giusto? Che poi se magari io riesco a farmi ( quando ero allenata:mrgreen:) 50 minuti di corsa ininterrotta e magari una normopeso muore dopo 30 secondi di corsetta, sarò comunque e sempre io quella con evidenti problemi di salute, giusto? |
Quote:
VADINO?? |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04. |