![]() |
Re: La ragazza (ormai donna) vergine non per sua scelta esiste
Quote:
|
Non tutti, ripeto, non tutti fanno scattare il meccanismo di riadeguamento dei gusti nei momenti di solitudine.
|
Secondo me può capitare, però mi rattristano sempre queste storie.
|
Quote:
|
Nulla può essere al 100% categorico, per cui ci sono sicuramente anche donne che non hanno avuto uomini non per scelta.
Io stesso ne conosco una, ha 30 anni e "difetti" fisici piuttosto evidenti, che sono sicuramente la causa principale delle sue mancate esperienze con l'altro sesso. Certo, se si parla in media, anch'io ho l'impressione che per una donna sia tendenzialmente più facile avere opportunità, anche con un carattere schivo, timido, fobico. Se si tratta, invece, di una questione estetica piuttosto evidente, credo che questa penalizzi in egual misura uomini e donne. |
Quote:
|
Quote:
A parte le amicizie che ho ma soprattutto che avevo, devo dire che negli anni che ero "vivo" mi sono dato da fare , ho conosciuto parecchio e soprattutto sentito i spetteguless delle mie amiche . Non so quante amiche hai, cosa ti raccontano e come ti raccontano sul sesso. Io più che la.birra in mano ho trascorso molto tempo a parlare con le donne e con alcune ho avuto storie quindi non mi invento nulla, ma mi sembra che la verità faccia male alle donne. Crediamo ancora alle favole qui dentro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |